Magazine
/
Esoterismo
/
La bambina dei biscotti

La bambina dei biscotti

Rubrica: Gli articoli di Teresa

Una bambina angelica, amica di un campo Scout, scompare misteriosamente quando scoprono che è morta anni prima. L'amicizia si trasforma in terrore quando la verità dietro la sua presenza dolce emerga, scuotendo le fondamenta della leggenda metropolitana dei fantasmi.

Immagine copertina articolo La bambina dei biscotti

La leggenda metropolitana della bambina dei biscotti è una delle tante storie di paura che ha per oggetto la classica situazione del fantasma che in realtà non lo sembra. In letteratura, le storie di fantasmi sono state a lungo il fulcro delle prime sperimentazioni del genere horror.

La storia che vado a raccontarvi si svolge in un campo Scout, non ben definito, dove per diversi giorni, una bambina che abitava nei dintorni del campo, andava a trovare i ragazzi dell'accampamento, chiedendo con gentilezza dei biscotti. Con il tempo, fece amicizia con tutti i giovani che data la sua dolcezza si erano molto affezionati a lei. La bimbetta, sempre vestita di bianco, biondissima, con una chioma vaporosa e fluente e con il sorriso dolce di un angelo, aveva fatto breccia nei loro cuori tanto che arrivarono addirittura a metterle da parte i biscotti, aspettando che arrivasse. Il particolare che li colpì maggiormente era l’espressione del viso della bambina; aveva sempre un’aria triste e parlava molto poco.

Trascorsa una settimana, i capi scout, decisero di scendere in paese per fare spesa di cibi e bevande. Mentre si trovavano in un supermercato, al momento di pagare, notarono dietro ad un bancone una foto, affissa ad una parete. Era la bambina dei biscotti.

Ovviamente chiesero al cassiere di turno se conosceva quella bimba e se magari fosse sua figlia e gli rivelarono che lei andava sempre al campo a mangiare biscotti. Il cassiere, impallidì e si rabbuiò in viso pensando ad uno scherzo e rispose con tono deciso che ciò era impossibile perché era vero che quella bimba in foto era sua figlia, ma era morta ben sette anni prima.

Da quel momento, la piccola non tornò più al campo...

Condividi articolo

Scopri i pacchetti che l'autrice ha pensato per te

Teresa

Mi occupo anche di costellazioni familiari e oracoli akashici. Utilizzo diversi metodi per eseguire i miei consulti; oltre alle carte uso anche il pendolo molto utile per avere conferme mirate. Eseguo anche purificazioni energetiche a distanza per la rimozione dei blocchi emotivi, della tensione per aiutarvi a essere più sereni. Questo vi permetterà di affrontare la vita e i problemi che porta con un sorriso e tanta positività. In me non troverete solamente una cartomante ma anche un'amica che cercherà di supportarvi e aiutarvi ad avere le risposte che cercate. Sono qui per voi.Scopri di più sull'autrice

Autori in primo piano

Avatar cartomante Mariella Miligi
Mariella Miligi
Astrologia.Tema natale
5/5 media recensioni
1186 consulti
Avatar cartomante Rosella Falappa
Rosella Falappa
Tarocchi.Interpretazione sogni.Sciamanesimo
5/5 media recensioni
1684 consulti
Avatar cartomante nemesi
nemesi
Sciamanesimo
5/5 media recensioni
1105 consulti
Avatar cartomante Dea Divina
Dea Divina
Tarocchi.Veggenza
5/5 media recensioni
629 consulti
Avatar cartomante Erica Simonato
Erica Simonato
Tarocchi.Veggenza.Interpretazione sogni
5/5 media recensioni
1592 consulti
Avatar cartomante Cristian Sensitivo
Cristian Sensitivo
Tarocchi.Veggenza.Astrologia
5/5 media recensioni
2599 consulti
Avatar cartomante Cassandra
Cassandra
Tarocchi.Interpretazione sogni
4,9/5 media recensioni
1620 consulti
Avatar cartomante Iside Strega
Iside Strega
Tarocchi.Veggenza.Interpretazione sogni
4,8/5 media recensioni
1292 consulti
Avatar cartomante Teresa
Teresa
Tarocchi.Veggenza.Interpretazione sogni
4,7/5 media recensioni
1101 consulti
Avatar cartomante Valhok
Valhok
Tarocchi.Sciamanesimo.Rune
4,2/5 media recensioni
1154 consulti
Scopri gli esperti