Angeli custodi del mese di febbraio
Nel mese di febbraio, gli Angeli custodi accompagnano ogni nascita con doni specifici: protezione, comunicazione, saggezza, equilibrio, trasformazione e guarigione. Ascoltarli significa riconoscere i loro segni sottili e lasciarsi guidare verso armonia, crescita interiore e consapevolezza spirituale.

Anche questo mese parliamo degli Angeli custodi che governano le nostre date di nascita.
Come avevamo visto dal 30 gennaio al 4 febbraio abbiamo Anawe'el, (Dio che avvolge) che rappresenta la protezione e il supporto.
Aiuta le persone a sentirsi al sicuro nel loro ambiente e nelle loro relazioni. Favorisce la crescita interiore e la realizzazione personale, incoraggiando a seguire il proprio cammino e a perseguire i propri sogni.
Invochiamolo per portare armonia nelle relazioni interpersonali
Per i nati tra il 5 e il 9 Febbraio c’è Mehiel, (Dio che vivifica tutte le cose)
I suoi protetti hanno doti di logica e razionalità essendo un grande ispiratore di esempi e immagini che li aiuterà a spiegare in modo sapiente qualsiasi cosa.
Favorisce l’attitudine alla comunicazione per poter esprimere qualunque idea a prescindere dalla loro professione.
Invochiamolo per la protezione spirituale e per ottenere illuminazione e creatività.
Dal 10 al 14 Febbraio troviamo Damabiyah, (Dio fonte di saggezza) Egli può trasformare il male in bene proteggendo il suo assistito da ogni cattiveria e negatività.
Le qualità sviluppate dai nati in questi giorni, grazie a Damabiyah, sono saggezza e diplomazia, desiderio di conoscenza con tendenza all’approfondimento.
Sono persone anche molto vivaci e spontanee Invochiamo Damabyah per combattere i sortilegi, le maledizioni e le maldicenze.
Dal 15 al 19 Febbraio: Manaq'el, (Dio che asseconda e sostiene ogni cosa) È un angelo protettore che veglia sugli individui nati in questo periodo, aiutandoli e guidandoli nella vita.
I suoi protetti hanno il dono di modestia e grande serietà, quindi sono persone fidate e che trasmettono simpatia.
Sono inoltre dei capaci amministratori di beni, che amano la famiglia e rispettano le autorità.
Invochiamolo per avere una vita pacifica e serena.
I nati tra il 20 e il 24 Febbraio sono protetti da Aya'el (Dio delizia dei bambini e degli uomini)
Il dono da lui dispensato è transustanziazione e trasformazione Infonde amore per la solitudine, saggezza e ispirazione superiore.
È in grado di donare talenti artistici. Si invoca per ricevere protezione e conforto nei momenti difficili e per resistere alle tentazioni
Per ultimo abbiamo Habuhiah (Dio che dona liberamente)
Angelo custode dei nati tra il 25 e il 29 Febbraio Aiuta a ritrovare l'equilibrio, a guarire dalle malattie e a migliorare la fertilità, favorendo il ritorno alla salute e al benessere.
Le sue qualità sono la dolcezza, la profondità, ricchezza interiore, spirito socievole e gentile.
Si invoca per ricevere il mantenimento della salute, per la fecondità e per avere raccolti abbondanti.
Gli angeli ci parlano in modi sottili e personali, come sensazioni di amore e pace interiore, coincidenze significative come numeri ripetuti o piume, intuizioni improvvise, sogni vividi e ricchi di simboli, messaggi attraverso la natura o le parole di altri, e una presenza di calma guida interiore durante la preghiera o la meditazione. La chiave è ascoltare il tuo cuore e prestare attenzione ai segnali autentici.