Lo spirito della caccia
Rubrica: Valhok e le antiche artiNell'articolo di questa settimana, esploriamo lo spirito della caccia presente in ognuno di noi fin dall'età della pietra. Oggigiorno, la caccia non è solo uno sport ma un motore interiore che guida la ricerca di obiettivi e ideali. Alla costante ricerca di nuove opportunità e esperienze, diciamo addio a dicembre, un mese in cui lo spirito cacciatore è particolarmente vivo. Un abbraccio e ci vediamo presto nel prossimo articolo!
Salve mio stimatissimo lettore, eccoci giunti nel nuovo articolo della settimana! In queste settimane, abbiamo visto la runa di dicembre, abbiamo parlato della dea dell’inverno e della caccia, abbiamo visto perché sono importanti per questo mese, adesso vediamo di parlare dello spirito della caccia!
Tutti noi abbiamo dentro lo spirito della caccia, già dall’età della pietra poiché serviva per sopravvivere, oggi si guarda allo spirito della caccia non solo visto come sport, ma come un qualcosa interiore mosso dalla ricerca di un obiettivo o di un ideale.
Tutti noi abbiamo bisogno di nuove opportunità, tutti abbiamo bisogno di fare esperienze nuove per crescere sia personalmente che professionalmente, abbiamo bisogno di arricchire il nostro bagaglio culturale andando a caccia di informazioni. Quando si vuole migliorare la nostra vita lavorativa, si va a caccia di un’opportunità lavorativa migliore fino a raggiungere una buona stabilità economica. Siamo sempre a caccia, ci sono periodi che lo spirito cacciatore è più carico e periodi in cui è dormiente e dicembre non è il periodo in cui è dormiente.
Ti mando un abbraccio mio caro lettore e ci rivediamo presto in un nuovo articolo!