Home
/
Magazine
/
Rune e Mitologia

Magazine

Approfondimenti e curiosità sul mondo della divinazione e Oroscopo

Articoli recenti

Immagine copertina articolo Il ponte arcobaleno di Thor
Il legame dei Vichinghi con gli dèi e le leggende nordiche, tramandate oralmente, raccontano di Thor e del suo impegno nel difendere il ponte arcobaleno. Questo collega due mondi, invitandoci a riflettere sull'importanza di connetterci con la parte animica dentro di noi e con il mondo che ci circonda. La magia della vita, la connessione invisibile, e l'amore che ci rende umani illuminano il ponte tra i mondi. La battaglia di Thor contro le tenebre, alimentata dal grande amore per Rhoa, suggerisce che tutti, contribuendo, possano rendere il nostro mondo migliore. La rarefazione dell'arcobaleno riflette l'attrazione verso false felicità, invitando a seguire il proprio io interiore verso autentiche connessioni e situazioni.
Immagine copertina articolo L'arcano maggiore della Forza
Caro lettore, ritorno con l'arcano maggiore della Forza nei tarocchi, simbolo del coraggio nell'affrontare sfide amorose e lavorative. La carta, rappresentando la lotta contro un leone, incita a affrontare gli avversari con determinazione. Accogli questa forza nella tua vita, perché affrontare le paure forgia il coraggio. Spero che questo articolo ti abbia ispirato e, se hai bisogno di parlare, mi trovi su Profetum. A presto!
Immagine copertina articolo Lo spirito della caccia
Nell'articolo di questa settimana, esploriamo lo spirito della caccia presente in ognuno di noi fin dall'età della pietra. Oggigiorno, la caccia non è solo uno sport ma un motore interiore che guida la ricerca di obiettivi e ideali. Alla costante ricerca di nuove opportunità e esperienze, diciamo addio a dicembre, un mese in cui lo spirito cacciatore è particolarmente vivo. Un abbraccio e ci vediamo presto nel prossimo articolo!
Immagine copertina articolo L'arcano maggiore del Bagatto
L'articolo di fine novembre riflette sulla simbologia del mese, associando novembre all'inganno e all'introspezione. Il tarocco del Bagatto, rappresentativo del periodo, incarna mistero e saggezza. Come un mago, può ingannare o rivelare la verità, simile a Loki o a un Maestro asceso come Odino. La carta promette che gli inganni saranno svelati, portando crescita spirituale e saggezza. Un invito a navigare con pazienza e prudenza attraverso le nebbie di novembre.
Mostra più articoli

Autori in primo piano

Avatar cartomante Rosella Falappa
3 Offerte attive
Rosella Falappa
Tarocchi.Interpretazione sogni.Sciamanesimo
5/5 media recensioni
1684 consulti
Avatar cartomante Erica Simonato
6 Offerte attive
Erica Simonato
Tarocchi.Veggenza.Interpretazione sogni
5/5 media recensioni
1592 consulti
Avatar cartomante Cristian Sensitivo
Cristian Sensitivo
Tarocchi.Veggenza.Astrologia
5/5 media recensioni
2599 consulti