Home
/
Magazine
/
Libri ed Eventi

Magazine

Approfondimenti e curiosità sul mondo della divinazione e Oroscopo

Articoli recenti

Immagine copertina articolo Le festività Celtiche: Imbolc
Il 1° Febbraio si celebra Imbolc, festa della purificazione legata a Brigit, dea del triplice fuoco. La tradizione include la preparazione del letto di Brigit, simbolo di fertilità. Imbolc significa "nel grembo", celebrando i primi movimenti della Terra verso la primavera. La festa, focalizzata sulla luce, simboleggia la purificazione mentale, corporea e spirituale, con il tema delle pulizie di primavera. In altre regioni, come negli Stati Uniti, la festività è nota come Groundhog day, basata sull'osservazione della marmotta per predire la durata dell'inverno. Il bucaneve è la pianta sacra di Imbolc, primo fiore dell'anno. Un abbraccio di luce, Erica.
Immagine copertina articolo 25 gennaio - La luna piena
Il 25 gennaio, la potente luna piena del lupo arriverà, ispirando il "bagno di luna" per caricare oggetti e scrivere desideri. Nominata così dai nativi americani, evoca i branchi di lupi durante le notti invernali. Mettete gli oggetti all'esterno il 24 gennaio per ricevere la luce lunare. Scrivete i desideri e esponeteli alla luna, seguendo l'antica tradizione. Preparate anche l'acqua di luna, seguendo il metodo di Masaru Emoto. Tutto nell'universo ha una vibrazione e una memoria, e questo semplice rituale può influenzare positivamente la vostra vita. Chiamate se avete dubbi o volete saperne di più. Un abbraccio di luce da Erica Simonato.
Immagine copertina articolo Allan Kardec: racconti di libri che parlano.  Il Libro degli Spiriti.
Allan Kardec, attraverso "Il Libro degli Spiriti", soddisfa la sete di conoscenza spirituale. L'autore esplora la medianità, gli Spiriti, e l'essenza dell'anima. Il dialogo aperto con gli spiriti affronta domande esistenziali, dalla divinità alla giustizia. Le sezioni su incarnazione e scala spiritica sono particolarmente illuminanti, arricchendo la comprensione personale. Kardec diventa la miccia che accende la comprensione spirituale.
Immagine copertina articolo Allan Kardec: racconti di libri che parlano - Il Libro dei medium.
Le opere di Allan Kardec sono come uno specchio dopo un incubo, un profumo familiare, il rumore rassicurante di una porta che si apre. Il Libro dei Medium è una guida antica, chiara e completa, che accompagna il lettore nella comprensione della medianità. Con interviste dirette agli spiriti, offre verità potenti, dando valore e scopo alle esperienze personali. Kardec è il perno tra passato e futuro, una costante quando le risposte cercate sembrano sfuggire.
Mostra più articoli

Autori in primo piano

Avatar cartomante Rosella Falappa
3 Offerte attive
Rosella Falappa
Tarocchi.Interpretazione sogni.Sciamanesimo
5/5 media recensioni
1418 consulti
Avatar cartomante Erica Simonato
6 Offerte attive
Erica Simonato
Tarocchi.Veggenza.Interpretazione sogni
5/5 media recensioni
1310 consulti
Avatar cartomante Cristian Sensitivo
Cristian Sensitivo
Tarocchi.Veggenza.Astrologia
5/5 media recensioni
2128 consulti