L'arcano maggiore della Forza
Rubrica: Valhok e le antiche artiCaro lettore, ritorno con l'arcano maggiore della Forza nei tarocchi, simbolo del coraggio nell'affrontare sfide amorose e lavorative. La carta, rappresentando la lotta contro un leone, incita a affrontare gli avversari con determinazione. Accogli questa forza nella tua vita, perché affrontare le paure forgia il coraggio. Spero che questo articolo ti abbia ispirato e, se hai bisogno di parlare, mi trovi su Profetum. A presto!
Saluti caro lettore, è un piacere rivederti qui a leggere i miei articoli. Dunque, nei precedenti articoli abbiamo trattato della runa Thurs e dalla figura di Thor, ora mi sembra consono parlarti dell’arcano maggiore della forza. Questa carta simboleggia la forza che hai nel affrontare gli ostacoli che la vita ti pone davanti, sia che si tratti di amore, sia che si tratti di progetti lavorativi e non.
Nei tarocchi dei Visconti, la carta rappresenta un uomo che con una mazza abbatte un leone per dimostrare che anche di fronte a un avversario temibile, non si tira indietro e lo affronta con coraggio.
Se nel tuo percorso spirituale esce fuori questa carta, accoglila con gioia e orgoglio nella tua vita poiché ti aiuterà ad affrontare qualsiasi situazione. Non credere che avere paura, sia da deboli! Perchè la paura fa parte della nostra vita ed è ella stessa a forgiare uomini e donne coraggiosi. La forza e la paura, sono intrecciate tra di loro perché avere forza, ti farà affrontare le tue paure.
Abbattere e vincere le tue paure, ti infonderà coraggio. Spero che questo articolo, sia stato di tuo gradimento e se stai passando un periodo difficile, spero di averti dato forza e coraggio e se hai bisogno di parlare mi troverai online sul portale di Profetum! A presto!