Magazine
/
Rune e Mitologia
/
L'arcano maggiore della morte

L'arcano maggiore della morte

Rubrica: Valhok e le antiche arti

Ciao, caro lettore! In questo articolo, affrontiamo l'arcano maggiore della morte nei tarocchi. Non lasciarti ingannare dall'aspetto macabro, poiché il suo significato è di cambiamento e trasformazione. La morte rappresenta il ciclo infinito della vita, un'opportunità per abbracciare nuove strade. È un concetto misterioso, ma non negativo. Scopri di più su Profetum!

Immagine copertina articolo L'arcano maggiore della morte

Ben ritrovato caro lettore, eccoci di nuovo qui con un nuovo articolo fresco fresco di giornata! Sono sicuro che il titolo di questo articolo, ti abbia un po’ sorpreso e spero che non ti abbia spaventato. L’argomento che tratteremo in questo articolo, riguarda l’arcano maggiore della morte poiché mi occupo anche di tarocchi e non solo di rune. La morte nei tarocchi, è si una carta brutta e macabra da vedere, ma il significato non rispecchia assolutamente il suo aspetto, non significa per niente morire nel vero senso del termine o che qualcuno a te vicino, verrà a mancare.

Questo arcano maggiore è legato al significato di Samhain, se non proprio al concetto stesso del sabba, poiché anche questa carta significa “cambiamento” lasciare la strada vecchia per prenderne una nuova, sai ciò che lasci, ma non sai ciò che trovi.

Muore una situazione vecchia, perché possa esistere una nuova situazione se bella o brutta, questo dipende solo da noi. Questo è il ciclo infinito che si ripete ogni volta nella nostra vita e anche dopo, la morte non è la fine essa è solo un’altra via che dovremo prendere tutti nel nostro viaggio prima o poi. Come vedi, non è una carta negativa, per lo più misteriosa oserei dire. Ti mando un abbraccio e se avessi bisogno di me, mi troverai online su Profetum!

Condividi articolo

Valhok

Ci sono molti modi per ottenere delle risposte, i tarocchi se vuoi un consiglio, le rune se vuoi una risposta diretta, il fuoco se vuoi che ti mostro una realtà più nitida. Posso aiutarti e mostrarti la via attraverso questi mezzi, a trovare equilibrio nella tua vita, a consigliarti su ciò che è giusto fare. I tarocchi ti daranno il giusto consiglio su come agire, ti mostreranno la situazione e capire come è meglio procedere, le rune, simboli più antichi dell’universo, ti daranno delle risposte dirette e precise ma starà solo a te scegliere che strada seguire. Il fuoco invece, è una delle pratiche sciamaniche più antiche di preveggenza e interpretazione dei sogni, poiché il fuoco rilassa la mente e purifica la nostra anima da tutte quelle energie nocive per il nostro corpo e nell’antichità, era molto usato per evocare gli spiriti per ottenere risposte o per danzare insieme al suo evocatore. Non preoccuparti, ti aiuterò ogni volta che ne avrai bisogno, i miei mezzi sono a tua disposizione non devi fare altro che chiedere e vedremo insieme le risposte che cerchi.Scopri di più sull'autore

Autori in primo piano

Avatar cartomante Rosella Falappa
Rosella Falappa
Tarocchi.Sciamanesimo
5/5 media recensioni
1020 consulti
Avatar cartomante Erica Simonato
Erica Simonato
Tarocchi.Veggenza.Interpretazione sogni
5/5 media recensioni
926 consulti
Avatar cartomante Cristian Sensitivo
Cristian Sensitivo
Tarocchi.Veggenza.Astrologia
5/5 media recensioni
1558 consulti
Avatar cartomante Silvia
Silvia
Tarocchi.Interpretazione sogni
4,8/5 media recensioni
938 consulti
Avatar cartomante Mariella Miligi
Mariella Miligi
Astrologia.Tema natale
5/5 media recensioni
690 consulti
Avatar cartomante Cassandra
Cassandra
Tarocchi.Interpretazione sogni
5/5 media recensioni
882 consulti
Avatar cartomante nemesi
nemesi
Sciamanesimo
5/5 media recensioni
644 consulti
Avatar cartomante Iside Strega
Iside Strega
Tarocchi.Veggenza.Interpretazione sogni
4,9/5 media recensioni
778 consulti
Avatar cartomante Teresa
Teresa
Tarocchi.Veggenza.Interpretazione sogni
4,7/5 media recensioni
617 consulti
Avatar cartomante Valhok
Valhok
Rune.Tarocchi.Sciamanesimo
4,1/5 media recensioni
681 consulti
Scopri gli esperti