La dea Skadi

Rubrica: Valhok e le antiche arti

Esplora il mondo della dea norrena Skadi, simbolo dell'inverno e della caccia. Affronta la stagione con determinazione, imparando a cacciare nuovi ideali e a perseguire obiettivi concreti. Resta fedele ai tuoi scopi e buona lettura!

Immagine copertina articolo La dea Skadi

Benvenuto in questo nuovo articolo mio caro lettore, spero che i miei articoli ti stiano appassionando e facendo scoprire un nuovo mondo! In questo articolo, ti farò conoscere la dea dell’inverno venerata dai norreni, la dea Skadi. Skadi è figlia del gigante Thjazi e moglie del dio vanir Njòrd scelto da lei stessa come “risarcimento” da parte degli dei, quando quest’ultimi le uccisero il padre. Ella non è solo la dea dell’inverno, ma anche della caccia in quanto viene spesso rappresentata con arco e frecce, impegnata in una battuta di caccia percorrendo le montagne con gli scii.

Skadi c’insegna ad affrontare l’inverno e a sopravvivergli quando si fa più duro e pungente, anzi, è la stagione perfetta per la caccia, caccia di nuovi ideali, di nuove fondamenta per costruire nuove strade da percorrere nella vita. Dopo aver riflettuto bene sulla strada che decidi di percorrere, seguila e vai a caccia di nuovi obiettivi e tieni gli occhi puntati sulla preda, non sull’orizzonte.

Ti auguro una buona continuazione e resta fedele ai tuoi obiettivi! A presto!

Condividi articolo

Scopri i pacchetti che l'autore ha pensato per te

Valhok

Ci sono molti modi per ottenere delle risposte, i tarocchi se vuoi un consiglio, le rune se vuoi una risposta diretta, il fuoco se vuoi che ti mostro una realtà più nitida. Posso aiutarti e mostrarti la via attraverso questi mezzi, a trovare equilibrio nella tua vita, a consigliarti su ciò che è giusto fare. I tarocchi ti daranno il giusto consiglio su come agire, ti mostreranno la situazione e capire come è meglio procedere, le rune, simboli più antichi dell’universo, ti daranno delle risposte dirette e precise ma starà solo a te scegliere che strada seguire. Il fuoco invece, è una delle pratiche sciamaniche più antiche di preveggenza e interpretazione dei sogni, poiché il fuoco rilassa la mente e purifica la nostra anima da tutte quelle energie nocive per il nostro corpo e nell’antichità, era molto usato per evocare gli spiriti per ottenere risposte o per danzare insieme al suo evocatore. Non preoccuparti, ti aiuterò ogni volta che ne avrai bisogno, i miei mezzi sono a tua disposizione non devi fare altro che chiedere e vedremo insieme le risposte che cerchi.Scopri di più sull'autore

Autori in primo piano

Avatar cartomante Iside Strega
Iside Strega
Tarocchi.Medianità.Interpretazione sogni
5/5 media recensioni
324 consulti
Avatar cartomante Teresa
Teresa
Tarocchi.Veggenza.Interpretazione sogni
5/5 media recensioni
198 consulti
Avatar cartomante Rondo & Santeria
Rondo & Santeria
Tarocchi.Medianità.Veggenza.Sciamanesimo
5/5 media recensioni
177 consulti
Avatar cartomante nemesi
nemesi
Sciamanesimo
5/5 media recensioni
215 consulti
Avatar cartomante Erica Simonato
Erica Simonato
Tarocchi.Veggenza.Interpretazione sogni
5/5 media recensioni
316 consulti
Avatar cartomante Ariele
Ariele
Tarocchi.Veggenza.Interpretazione sogni
5/5 media recensioni
182 consulti
Avatar cartomante Rosella Falappa
Rosella Falappa
Tarocchi.Sciamanesimo
5/5 media recensioni
416 consulti
Avatar cartomante Mariella Miligi
Mariella Miligi
Astrologia.Tema natale
5/5 media recensioni
246 consulti
Avatar cartomante Cristian Sensitivo
Cristian Sensitivo
Tarocchi.Veggenza.Astrologia
4,9/5 media recensioni
704 consulti
Avatar cartomante Valhok
Valhok
Rune.Tarocchi.Sciamanesimo
4/5 media recensioni
237 consulti
Avatar cartomante Silvia
Silvia
Tarocchi
4/5 media recensioni
371 consulti
Scopri gli esperti