Magazine
/
Esoterismo
/
Vicini di casa inquietanti

Vicini di casa inquietanti

Rubrica: Misteri e segreti

Vi è mai capitato di avere vicini davvero strani? Cristian racconta la sua esperienza con una "strega" che lo tormenta con rituali oscuri e misteriosi. Dopo aver rifiutato un invito dalla figlia della vicina, inizia un'inquietante serie di eventi, culminando in un rituale di protezione che lo salva, mentre la donna subisce le conseguenze delle sue azioni.

Immagine copertina articolo Vicini di casa inquietanti

Vi è mai capitato di avere a che fare con dei vicini di casa un po' strani? E intendo veramente strani. Cioè, persone inquietanti, con atteggiamenti misteriosi, modi di fare minacciosi e dulcis in fundo avvolti da pettegolezzi e dicerie che non fanno presagire nulla di buono. Se mai ci avete avuto a che fare, buon per voi, in caso contrario, allora siete più preparati per leggere il seguito.

Cristian contro strega.

Nel corso della mia vita, ho avuto un'esperienza che dire singolare è molto poco. Ho vissuto per anni in una palazzina costituita da 6 unità immobiliari, posizionata fra l'altro a ridosso di un incrocio di quattro strade regolato da una rotonda. E ho già detto tutto.

Ma lasciamo perdere e proseguiamo con la mia storia. I primi tempi che mi fui trasferito, le cose andavano anche abbastanza bene, ed ebbi modo di fare amicizia con la mia vicina di casa, una "simpatica" signora sessantenne, vedova, dai capelli neri arruffati che portava sempre a passeggio un cagnolino, un pechinese nano, suppongo. Feci amicizia anche con la figlia, una donna molto simile alla madre, altrettanto simpatica ma non esattamente il mio genere di donna.

Una sera, mi suonarono alla porta. Era lei.

Apro la porta e mi accolse con un sorriso, e disse: " ciao, scusami, ma sai... mia figlia è un pochino timida... e mi sono permessa di venirti a chiedere se ti andrebbe di uscire qualche volta con lei... sai... anche solo per un caffè."

Rimasi di stucco. Risposi, impacciato, che ne ero lusingato, ma che frequentavo un'altra persona. Non l'avessi mai fatto.

Fu l'inizio delle mie disavventure come nel telefilm "supernatural". Il giorno seguente, di primo mattino, trovai sul pianerottolo a ridosso del mio zerbino strani resti di cenere e bruciature. Non dissi nulla per non creare inutili inimicizie. E dopo qualche tempo, la madre che non vedevo da un po', mi volle fare gentilmente un dono. Saltando i particolari, su come e quando, il dono altro non era che un soprammobile in legno che raffigurava una croce cristiana rovesciata!

Inutile dire che rifiutai dicendo che ero ateo in tutti i sensi. Ok, ero in un guaio. Ma possibile che tutti io li attiro? Ma la molla che mi fece scattare definitivamente fu il nauseabondo odore di incenso rituale che proveniva dalla sua casa. Un odore pazzesco, forte, dolciastro ma che a me personalmente dava sensazioni di malessere. In più, alla fine, il fornaio sotto casa, nei miei confronti decise di parlare, e mi disse di stare molto attento alla " donna col pechinese nano" aveva la fama di essere una strega, una di quelle vere, non una wiccan, una di quelle che fa sul serio. La casa dove vivevo, prima di me, era abitata da un signore in pensione che lei aveva preso di mira e arrivò ad avere un infarto.

A quel punto dovevo capire. Dovevo capire cosa stava succedendo. Istintivamente interrogai i miei tarocchi ( ebbene sì, fra le altre cose, sono uno dei pochi al mondo che le carte riesce a farsele da solo) ma quello che vidi non mi piaceva affatto. Anzi, quello che non vedevo.

Le carte erano scoordinate, prive di logica, senza una connessione apparente. Fu lì che compresi il tutto.

Le carte erano schermate, ma un messaggio me lo stavano lasciando comunque : non riusciamo a esprimerci, perché loro ci impediscono di farlo. Gli arcani minori ( i miei preferiti) nella loro disorganizzazione puntavano nella direzione dell'unico arcano maggiore: il diavolo.

Basta. Iniziai da subito con un mio rituale di purificazione, che consisteva semplicemente in bagni esoterici con sapone alla ruta ogni venerdì. Seguito dell'unica cosa veramente potente che avevo in me, ossia, la preghiera col rosario facendo appello al mio canale aurico bianco ( vedete l'articolo sull' aura) affinché l'universo mi proteggesse. E conclusi il tutto creando una "bottiglia medievale del mago", una piccola opera di protezione contro tutti i nemici, e andai a seppellirla in una zona boschiva fuori città. Un giorno incontrai la mia vicina, e con stupore mi disse: " ma... ma tu... stai bene! Non può essere..."

E come dovrei stare? dissi io. Dopo qualche tempo la donna se ne andò con la figlia, in un altra zona, per fortuna. E dopo qualche anno la rividi mentre mi recavo a fare la spesa al supermercato. Non era più lei. Era ancora più vecchia, malata. E sì muoveva con l'ausilio delle stampelle. Tutto il male che aveva fatto nel corso degli anni era tornato indietro, e stava pagando un conto salato.

Ma io non avevo fatto assolutamente nulla. Era lei, e solo lei, la fonte dei suoi mali.

Ci tengo a dire, per tutti i miei utenti e non, che questa è una storia di vita VERA e vissuta. E per chiudere con una battuta simpatica, per questo mese, sapete quale è il vero mistero e segreto da imparare da questa situazione?

CHIEDETE SEMPRE INFORMAZIONI SU DOVE ANDATE AD ABITARE E SUI VICINI! PRIMA DI AFFITTARE O ACQUISTARE. 🤣

Un saluto dal vostro Cristian

Vuoi approfondire il tema?Avvia una conversazione privata con l'autore dell'articolo
Avatar cartomante Cristian Sensitivo
Cristian Sensitivo
Tarocchi.Astrologia.Veggenza
5/5 media recensioni
2599 consulti
Condividi articolo

Cristian Sensitivo

Scopriamo insieme tutto ciò che più ci sta a cuore nella vita. Sì, io ti posso aiutare a fare chiarezza dove non vedi. Un caro saluto a tutti voi, che mi volete dedicare l'attenzione e che vi prendete la briga di usare il vostro tempo per sapere chi sono. Ebbene, sappiate che il vostro tempo non è sprecato, che vi posso aiutare nei più svariati settori della vita di tutti i giorni, ma con l'umiltà di avere dei limiti. Quei limiti umani che mi consentono di essere un valido aiuto, ma di non essere la soluzione. La soluzione siete voi, e la soluzione è nelle vostre mani, io vi posso offrire le chiavi per arrivarci e chiarire un cammino o un percorso di vita. Chi sono? Io sono il tuo amico... il tuo confidente... il tuo consulente... sono il tuo professionista di fiducia! Mi chiamo Cristian, e ho la fortuna di poter vantare un esperienza pluriennale, che affonda le sue radici non solo sullo studio, non solo sulle qualità personali, o su una tradizione di famiglia ( tutte cose già presenti nella mia vita) ma con il contatto diretto e l'esperienza vissuta, con innumerevoli cartomanti e sensitivi del nostro paese. La maggior parte delle mie esperienze, mi hanno dato le attitudini necessarie per comprendere il linguaggio delle carte sui livelli più profondi, attingendo al meglio che ogni persona appartenente a questo affascinante mondo mi potesse trasmettere. Io sono la somma di tutte le più svariate conoscenze di questo settore. Ecco perché mi permetto di dire e di chiederti : " In cosa TI POSSO AIUTARE?"I miei campi preferiti sono quello della cartomanzia nella forma di tarologia ( tarocchi) ma non disdegno qualsiasi altro mazzo di carte che possa essere di vostro gradimento. Possiamo valutare le cose astrologicamente, attraverso una mappa del cielo natale, una comparazione di coppia, o addirittura una Rivoluzione Solare per valutare le qualità salienti dell'anno. Possiamo parlare di qualsiasi problema ti affligge, senza pregiudizi né alcun timore. Ma forse, credo che sia molto meglio conquistare la tua e la vostra fiducia lasciando parlare le mie carte. Credo che questa presentazione sia più che sufficiente, il resto... sarà la tua esperienza diretta con me, quando parleremo, a colmare le tue eventuali curiosità. Quindi, affidati con fiducia alla mia esperienza di vita vissuta. E come dico sempre io... " Carpe Diem!" ( cogliete l'attimo!)A presto, e un saluto da Cristian.Scopri di più sull'autore

Autori in primo piano

Avatar cartomante Mariella Miligi
Mariella Miligi
Astrologia.Tema natale
5/5 media recensioni
1186 consulti
Avatar cartomante Rosella Falappa
Rosella Falappa
Tarocchi.Interpretazione sogni.Sciamanesimo
5/5 media recensioni
1684 consulti
Avatar cartomante nemesi
nemesi
Sciamanesimo
5/5 media recensioni
1105 consulti
Avatar cartomante Dea Divina
Dea Divina
Tarocchi.Veggenza
5/5 media recensioni
629 consulti
Avatar cartomante Erica Simonato
Erica Simonato
Tarocchi.Veggenza.Interpretazione sogni
5/5 media recensioni
1592 consulti
Avatar cartomante Cristian Sensitivo
Cristian Sensitivo
Tarocchi.Astrologia.Veggenza
5/5 media recensioni
2599 consulti
Avatar cartomante Cassandra
Cassandra
Tarocchi.Interpretazione sogni
4,9/5 media recensioni
1620 consulti
Avatar cartomante Iside Strega
Iside Strega
Tarocchi.Veggenza.Interpretazione sogni
4,8/5 media recensioni
1292 consulti
Avatar cartomante Teresa
Teresa
Tarocchi.Veggenza.Interpretazione sogni
4,7/5 media recensioni
1101 consulti
Avatar cartomante Valhok
Valhok
Tarocchi.Sciamanesimo.Rune
4,2/5 media recensioni
1154 consulti
Scopri gli esperti