Magazine
/
Esoterismo
/
Il mistero della psicofonia: la mia testimonianza

Il mistero della psicofonia: la mia testimonianza

Rubrica: Misteri e segreti

Un viaggio affascinante nel mondo della psicofonia: voci misteriose, contatti ultraterreni e la testimonianza emozionante di Cristian. In mezzo alla sua oscurità, un messaggio audio cambia tutto. Un incontro con il soprannaturale o semplice coincidenza? Scopri di più su questa connessione oltre la vita.

Immagine copertina articolo Il mistero della psicofonia: la mia testimonianza

Buongiorno a voi, cari lettori e utenti, questa volta ci addentriamo, brevemente, nel fenomeno della psicofonia. Giusto per dare una idea, la psicofonia e la metafonia sono due termini che si riferiscono al fenomeno paranormale delle voci elettroniche, ovvero la manifestazione di voci di origine apparentemente non umana, in registrazioni, ricezioni, amplificazioni tramite strumentazione elettronica. Si ritiene e si crede che queste voci siano il modo di comunicare con i defunti o altre entità spirituali.

Dopotutto, non esiste alcuna prova scientifica a tal riguardo. A volte, infatti, può essere spiegato come la volontà umana di voler dare una spiegazione a qualcosa che di per sé è insignificante.

A volte, può essere una interpretazione di suoni occasionali in suoni comuni a tutti. A parte questo, la psicofonia e affini, è nulla più che il tentativo da parte di entità e defunti di entrare in contatto con noi, attraverso le vibrazioni energetiche delle onde radio o altro, a cui possono essere più sensibili.

Detto ciò, ecco la mia testimonianza di vita vissuta. Circa 12 anni or sono, passavo un periodo molto buio della mia vita. Arrivavo da una separazione difficile con la mia ex compagna, proprio alle soglie di un matrimonio poi mai arrivato. Il lavoro era andato perso, e dulcis in fundo dovevo anche fare esami medici. Un giorno, in procinto di lasciare la casa dove convivevo, per poi fare ritorno nella mia città natale, sentivo il suono di notifica dei messaggi SMS. Vado per leggere il messaggio, con totale noncuranza stupidamente, senza vedere chi fosse, tutto preso dalle mie preoccupazioni: era un audio.

All'inizio dell'ascolto ero anche scocciato, sentivo male, con un sottofondo disturbato come quando si accende la radio e non si sente bene. Dopo intervenne una voce.

Una voce rauca, debole, che parlava con lentezza assurda, come uno che comunicava con me ma come se lo stesse facendo dalle vette dell'Himalaya. La voce recitava, grosso modo: "Ricordati... che non... sei solo in... questo grande esame... di vita... sono con te." Il mittente del messaggio non risultava.

Dico, ragazzi, NON RISULTAVA.

Quella voce... mi sono dovuto concentrare un po', ma ne ero sicuro. Aveva quella voce, soprattutto nelle influenze invernali! Era debole di polmoni. Era la voce di mio padre.

Era morto nel 1995. Era lui.

Da allora le cose si sistemarono con gradualità, ma di mio padre non ebbi più notizia. Questa la mia testimonianza "vera" sul mistero della psicofonia.

Alla prossima dal vostro Cristian.

Vuoi approfondire il tema?Avvia una conversazione privata con l'autore dell'articolo
Avatar cartomante Cristian Sensitivo
Cristian Sensitivo
Tarocchi.Astrologia.Veggenza
5/5 media recensioni
1558 consulti
Condividi articolo

Cristian Sensitivo

Scopriamo insieme tutto ciò che più ci sta a cuore nella vita. Sì, io ti posso aiutare a fare chiarezza dove non vedi. Un caro saluto a tutti voi, che mi volete dedicare l'attenzione e che vi prendete la briga di usare il vostro tempo per sapere chi sono. Ebbene, sappiate che il vostro tempo non è sprecato, che vi posso aiutare nei più svariati settori della vita di tutti i giorni, ma con l'umiltà di avere dei limiti. Quei limiti umani che mi consentono di essere un valido aiuto, ma di non essere la soluzione. La soluzione siete voi, e la soluzione è nelle vostre mani, io vi posso offrire le chiavi per arrivarci e chiarire un cammino o un percorso di vita. Chi sono? Io sono il tuo amico... il tuo confidente... il tuo consulente... sono il tuo professionista di fiducia! Mi chiamo Cristian, e ho la fortuna di poter vantare un esperienza pluriennale, che affonda le sue radici non solo sullo studio, non solo sulle qualità personali, o su una tradizione di famiglia ( tutte cose già presenti nella mia vita) ma con il contatto diretto e l'esperienza vissuta, con innumerevoli cartomanti e sensitivi del nostro paese. La maggior parte delle mie esperienze, mi hanno dato le attitudini necessarie per comprendere il linguaggio delle carte sui livelli più profondi, attingendo al meglio che ogni persona appartenente a questo affascinante mondo mi potesse trasmettere. Io sono la somma di tutte le più svariate conoscenze di questo settore. Ecco perché mi permetto di dire e di chiederti : " In cosa TI POSSO AIUTARE?"I miei campi preferiti sono quello della cartomanzia nella forma di tarologia ( tarocchi) ma non disdegno qualsiasi altro mazzo di carte che possa essere di vostro gradimento. Possiamo valutare le cose astrologicamente, attraverso una mappa del cielo natale, una comparazione di coppia, o addirittura una Rivoluzione Solare per valutare le qualità salienti dell'anno. Possiamo parlare di qualsiasi problema ti affligge, senza pregiudizi né alcun timore. Ma forse, credo che sia molto meglio conquistare la tua e la vostra fiducia lasciando parlare le mie carte. Credo che questa presentazione sia più che sufficiente, il resto... sarà la tua esperienza diretta con me, quando parleremo, a colmare le tue eventuali curiosità. Quindi, affidati con fiducia alla mia esperienza di vita vissuta. E come dico sempre io... " Carpe Diem!" ( cogliete l'attimo!)A presto, e un saluto da Cristian.Scopri di più sull'autore

Autori in primo piano

Avatar cartomante Rosella Falappa
Rosella Falappa
Tarocchi.Sciamanesimo
5/5 media recensioni
1020 consulti
Avatar cartomante Erica Simonato
Erica Simonato
Tarocchi.Veggenza.Interpretazione sogni
5/5 media recensioni
926 consulti
Avatar cartomante Cristian Sensitivo
Cristian Sensitivo
Tarocchi.Astrologia.Veggenza
5/5 media recensioni
1558 consulti
Avatar cartomante Silvia
Silvia
Tarocchi.Interpretazione sogni
4,8/5 media recensioni
938 consulti
Avatar cartomante Mariella Miligi
Mariella Miligi
Astrologia.Tema natale
5/5 media recensioni
690 consulti
Avatar cartomante Cassandra
Cassandra
Tarocchi.Interpretazione sogni
5/5 media recensioni
882 consulti
Avatar cartomante nemesi
nemesi
Sciamanesimo
5/5 media recensioni
644 consulti
Avatar cartomante Iside Strega
Iside Strega
Tarocchi.Veggenza.Interpretazione sogni
4,9/5 media recensioni
778 consulti
Avatar cartomante Teresa
Teresa
Tarocchi.Veggenza.Interpretazione sogni
4,7/5 media recensioni
617 consulti
Avatar cartomante Valhok
Valhok
Tarocchi.Sciamanesimo.Rune
4,1/5 media recensioni
681 consulti
Scopri gli esperti