Magazine
/
Esoterismo
/
Oroscopo della settimana - dal 12 al 18 febbraio

Oroscopo della settimana - dal 12 al 18 febbraio

Rubrica: Oroscopo della settimana

Seconda Settimana: rintanarsi nei propri luoghi, nelle proprie abitudini, prima di scegliere ed agire. È questo il consiglio dell’Eremita: guardati a fondo e riscopri la verità oltre la tua armatura. Un arcano per ogni segno!

Immagine copertina articolo Oroscopo della settimana - dal 12 al 18 febbraio

Capricorno: L’Angelo C’è chi cambia maschera, in occasione del carnevale, e chi si riempie di mille colori. Voi, non fate niente di tutto questo: mostrate invece al mondo dove vi ha portato questo viaggio interiore verso il vostro vero io. Avete imparato così tanto che è un peccato nascondere ciò che siete. Mostratevi, raccontatevi, sbocciate!

Aquario: Il Diavolo Anche se è la parte più oscura, nebulosa, ombrosa di voi, non vuol dire che sia sbagliata. Lasciate che il diavolo racconti qualcosa: non è tutto bello, non è tutto brutto. Guardatevi e ascoltatevi: che la tentazione sia solo il richiamo a qualche desiderio nascosto? Forse è il momento di liberarlo.

Pesci: La Luna Vedere la realtà permette di uscire anche dai buchi più difficili, dai tunnel più stretti. Capite ciò che intendo? La faccio semplice: se guarda la verità, fatta di luci ed ombre, potrete davvero capirne le potenzialità e utilizzarle a vostro favore. Ora è più chiaro?

Toro: La Temperanza - rovescio Invertire i flussi è difficile ma non impossibile. Forse è il caso di ascoltare il vostro istinto. Era meglio prima? Fate un passo indietro, tornare alle origini. Oppure apritevi al dialogo. L’importante, però, è non restate dove siete. Rischiate di appassire prima che arrivi la primavera.

Ariete: L’Amore - rovescio Il cambiamento non piace a tutti. Ma senza cambiamento, cosa saremmo? Me lo chiedo spesso e forse ve lo state chiedendo anche voi. Evidentemente, non esiste solo una via, solo una soluzione. Tra A e B potete scegliere C. Tra il restare e il cambiare forse c’è qualcosa che non state prendendo in considerazione? Aprite gli occhi: il 3 è in numero perfetto!

Gemelli: Il Matto Un’onda inesorabile si infrange sulle vostre coste mentre non potete far altro che esprimere la vostra vera natura. Vi sentite così, giusto Gemelli? E allora lasciate che questa onda bagni ogni cosa: è il momento di librarvi alti per poter godere della vostra personale essenza. Che porterà anche bene! Quindi, nessun timore: siate voi stessi!

Cancro: Il Bagatto Ridete, cancretti, ridete. Perché ogni cosa sta trovando la sua soluzione, ogni nodo la sua libertà. Scioglietevi anche voi e prendete finalmente in mano la decisione. Sì, perché starà a voi avere l’ultima parola. Quale sarà la prossima mossa?

Leone: L’Imperatore - rovescio Scardinate le certezze, buttate a terra i valori che vi hanno accompagnato. È il momento di ribaltare ogni cosa. Chi sta sul trono? Forse dovreste esserci voi. Perché quella casa? Forse sarebbe meglio viaggiare. Perché andare? Forse sarebbe meglio restare. I dubbi, miei cari lenocini, vi apriranno gli occhi! Abbiate fede.

Vergine: La Morte Mettere fine a qualcosa è difficile. Forse non è una fine recente, forse è qualcosa di più antico. È necessario, però, cominciare ad eliminare le foglie morte, i rami secchi, quei pesi che vi portate appresso senza un vero senso. Lasciatevi il passato alla spalle e accogliete questa nuova fase. Siete pronti a vedervi rinascere.

Bilancia: Il Carro Prendete armi e bagagli e iniziate la salpata. Sì, è il momento di prendere realmente in mano le redini e accoglierne il fardello. Siete in mezzo al mare e dovete prendere una decisione. Sarete in grado di gestire la ciurma? Spoiler: sì. Basta non buttarsi giù al primo inconveniente!

Scorpione: L’Appeso - rovescio Dopo la valanga, la fuga. Sì, è il momento di vedere la via d’uscita e intraprendere una nuova strada. Come? Guardando chi avete dato per scontato per troppo tempo. Cosa vorreste per voi? Iniziate da qui: la risposta arriverà. State in ascolto!

Sagittario: L’Imperatrice - rovescio Inchinatevi al vostro potere. Sì, potete creare cose, situazioni, eventi, emozioni. Siete voi i creatori e le creatrici del vostro destino. Perché ancora non vi rendete conto del potere che avete? A volte, dare per scontato le nostre abilità, è un torto nei nostri confronti. Non inchinatevi ma brillate!

Condividi articolo

Scopri i pacchetti che l'autrice ha pensato per te

Tina Cartomante Sensitiva

Mi chiamo Tina, e mi sono scoperta Cartomante e Medium. Sono solo un mezzo per trasmettere il messaggio in serbo per te.Scopri di più sull'autrice

Autori in primo piano

Avatar cartomante Mariella Miligi
Mariella Miligi
Astrologia.Tema natale
5/5 media recensioni
1186 consulti
Avatar cartomante Rosella Falappa
Rosella Falappa
Tarocchi.Interpretazione sogni.Sciamanesimo
5/5 media recensioni
1684 consulti
Avatar cartomante nemesi
nemesi
Sciamanesimo
5/5 media recensioni
1105 consulti
Avatar cartomante Dea Divina
Dea Divina
Tarocchi.Veggenza
5/5 media recensioni
629 consulti
Avatar cartomante Erica Simonato
Erica Simonato
Tarocchi.Veggenza.Interpretazione sogni
5/5 media recensioni
1592 consulti
Avatar cartomante Cristian Sensitivo
Cristian Sensitivo
Tarocchi.Veggenza.Astrologia
5/5 media recensioni
2599 consulti
Avatar cartomante Cassandra
Cassandra
Tarocchi.Interpretazione sogni
4,9/5 media recensioni
1620 consulti
Avatar cartomante Iside Strega
Iside Strega
Tarocchi.Veggenza.Interpretazione sogni
4,8/5 media recensioni
1292 consulti
Avatar cartomante Teresa
Teresa
Tarocchi.Veggenza.Interpretazione sogni
4,7/5 media recensioni
1101 consulti
Avatar cartomante Valhok
Valhok
Tarocchi.Sciamanesimo.Rune
4,2/5 media recensioni
1154 consulti
Scopri gli esperti