Akasha e le 11 vocazioni dell'anima
L'Akasha è una biblioteca eterica dove si accede a informazioni su passato, presente e futuro. Offre risposte profonde sulle anime, rivelando lezioni di vita, scopi personali e connessioni spirituali. Le 11 vocazioni dell'anima guidano ogni essere incarnato verso la propria realizzazione.
La biblioteca eterica dove ogni domanda trova la sua risposta.
L'Akasha è una biblioteca eterica collocata nella dimensione oltre il velo. È il luogo ove risiede ogni informazione racchiusa in tanti registri, uno per ogni anima. Accedere ai registri akascici significa avere accesso alle informazioni su passato, presente e futuro di qualsiasi cosa o persona. È possibile accedere ad una profonda saggezza e conoscenza dell’universo e della propria anima. Questo può condurre a rivelazioni sulle vite passate illuminando i percorsi attuali e aiutando a comprendere meglio le proprie sfide e lezioni di vita. Nella biblioteca eterica è possibile scoprire quali blocchi, vincoli, paure, credenze limitanti ci si porta dietro da vite passate e come scioglierli e superarli. Si può accedere alla programmazione prenatale per scoprire l’accordo fatto con le anime che hanno scelto di incarnarsi con noi. È possibile scoprire chi è la nostra anima o fiamma gemella, se stiamo per incontrarla o se coincide con la persona con cui abbiamo una relazione attuale. Ogni domanda trova la sua risposta in Akasha, bisogna solo porre le domande nel giusto modo. Più le richieste sono semplici, dirette e rivolte alla risoluzione del presente, all’evoluzione dell’anima, maggiore è la possibilità di ricevere risposte accurate e risolutive. Un altro argomento importante per cui porre le domande ai registri nell’Akasha, è lo scopo dell’anima in questa vita che coincide spesso con il lavoro che ci appassiona e ci fa sentire realizzati o in determinati casi lo scopo personale può aver a che fare con passioni sopite tra le pieghe del nostro essere che emergono e si rivelano vincenti. A questo proposito, ci sono 11 vocazioni dell’anima che possono fare da linee guida per individuare il percorso personale da seguire e infine realizzare in questa vita.
Le anime nascono all’origine da, una scissione da Tutto ciò che è, ognuna di esse resta perennemente connessa alla fonte e a tutto ciò che esiste nell’universo ed è proprio questo il motivo per cui ogni anima viene creata con alcune vocazioni specifiche. Esse coincidono con le capacità e le passioni innate e naturali di ogni anima incarnata che generano un equilibrio nell’ordine delle cose dove ogni individuo sulla terra è unico, speciale ed estremamente importante nel suo ruolo e nella realizzazione e svolgimento del suo scopo di vita. Connettendosi ad Akasha si entra in comunicazione con i Maestri ascesi, Angeli e Arcangeli, Spiriti guida, Antenati. All’ingresso della grande Biblioteca eterica il lettore incontra un guardiano a cui chiede il permesso di entrare e successivamente viene accompagnato all’interno di uno spazio sconfinato con innumerevoli registri, si ritrova in una biblioteca così immessa da non poterne neanche immaginare una simile sulla terra. L'operatore che svolge la lettura prima di connettersi ad Akasha trascrive le domande del cliente in modo da poter tornare con le risposte. Ogni cosa dell’universo, da prima che nascesse il mondo, è racchiusa nell’Akasha, ogni energia, tutte le leggi universali e la spiegazione di esse, ogni memoria dell’essere, del Tutto, della nascita, della vita e della morte poiché, tutto si trasforma e rinasce in una nuova forma.
E ora ci concentriamo sulle 11 vocazioni dell’anima riguardanti lo scopo di vita di ogni essere incarnato. Le vocazioni coincidono con le passioni e le capacità innate.
- Compassione ed empatia, per aiutare a superare il dolore
- Amore, per insegnare ad agire con il cuore
- Libertà, per dare l’esempio su come si vive seguendo i propri valori e non seguendo semplicemente le masse
- Fisicità, per aiutare a vivere nel rispetto e nell’amore per il proprio corpo
- Abbondanza e Denaro, per insegnare agli altri la manifestazione della ricchezza
nella propria vita. Il denaro è solo energia neutrale, sono le persone a scegliere come usarlo e interpretarne il valore - Comunicazione, per ispirare le masse con la parola che salva, cura, risveglia la consapevolezza, riporta la verità nella coscienza collettiva
- Verità, per aiutare a trovare la propria verità e vivere secondo il suo valore
- Potere decisionale e responsabilità, per insegnare a difendere il legittimo libero arbitrio
- Equilibrio e Giustizia, per difendere i propri e altrui diritti
- Saggezza, per aiutare gli altri ad agire con saggezza e buon senso
- Senso di comunità, insegnano nella società il concetto di: insieme è meglio.
Un’altra delle tante cose a cui è possibile trovare risposta in Akasha è l’origine dell’Anima, ossia il primo pianeta in cui si è incarnata.
Abbiamo quindi i Pleiadiani che ispirano le masse, loro sono insegnanti e promotori del cambiamento; gli Arturiani che anno acquisito una buona consapevolezza e saggezza spirituale, sono in grado di percepire l’energia altrui e tendono ad essere anticonformisti; le anime che si sono incarnate per la prima volta sul pianeta Adar hanno sperimentato il vero amore incondizionato; i Siriani sono molto creativi e tendono a migliorare tutto ciò che possono; i Mentaca sono anime molto positive che amano sperimentare nuove cose; le anime che si sono incarnate su Vega sono molto rare, hanno grandi doni e capacità ma restano umili e capaci di mettere tutti a proprio agio.
Nei registri è possibile andare a ritroso nel tempo e cercare risposte nelle vite passate per sciogliere blocchi in questa vita attuale in merito a svariati ambiti e situazioni.
Ogni domanda, in Akasha, trova la sua giusta risposta non che provare!