Legge di attrazione: ogni cosa è già tua
Ciò che desideri esiste già: devi solo allineare la tua energia. Visualizza, senti gratitudine, elimina pensieri negativi e frequenta vibrazioni alte. Sei tu il regista della tua realtà. Ripulisci la mente, abbraccia l’abbondanza e lascia che la legge dell’attrazione trasformi ogni tuo pensiero in creazione.

Ciò che desideri è già tuo in una dimensione spazio temporale parallela. Per ottenerlo la tua energia deve vibrare alla sua stessa frequenza. Per vibrare alla giusta frequenza devi entrare nella condizione mentale di aver già ottenuto ciò che vuoi e soprattutto provare emozioni di gioia, gratitudine, entusiasmo e tutto ciò che sentiresti guardando l'oggetto, il lavoro, la persona o la situazione desiderata. Senti le emozioni in ogni singola sfumatura e goditi la soddisfazione del tuo successo nel raggiungimento di tale obiettivo.
Resta in questo stato d'animo e visualizza ciò che vuoi come sullo schermo di un cinema, guarda ogni scena e ogni dettaglio, il subconscio non distingue tra realtà e visualizzazione per cui percepisce già come vero ciò che vuoi manifestare nel mondo fisico e questo è fondamentale.
Se non sei pratico della legge di attrazione procedi per gradi per far sì che la mente razionale accetti il concetto che i pensieri manifestano la nostra realtà. Tutto ciò che può essere pensato può allora essere creato.
Il mondo esterno è il riflesso della nostra interiorità e questo può sembrare impegnativo da accettare all'inizio perché vuol dire che creiamo anche ciò che non vogliamo ma ciò accade solo fino a quando restiamo dei pensatori inconsapevoli del nostro potenziale. L'anima che sceglie di vivere l'esperienza umana è già perfettamente evoluta perché arriva da una dimensione dove esiste la perfezione e la dualità che si sperimenta sulla terra è totalmente inesistente quindi solo nella materia è possibile sperimentare la mancanza, la frustrazione e di conseguenza i desideri che non si realizzano. Quando avviene il risveglio della coscienza si inizia a prendere consapevolezza della legge di attrazione che arriva a conoscenza della persona attraverso perfette sincronicità e ha inizio così la ricerca dei ricordi fino a giugere alla consapevolezza del proprio potere animico. L'anima manifesta istantaneamente ogni cosa che vuole sperimentare nella sua realtà fisica senza limiti e senza il concetto di facile o difficile. La manifestazione avviene prima nel mondo eterico a livello energetico dove il tempo e lo spazio non esistono per poi diventare visibile nel mondo materiale. Nel momento in cui la persona è perfettamente centrata e allineata con il flusso della creazione tutto accade facilmente e in breve tempo.
Senza sforzo alcuno è possibile creare il proprio mondo con la consapevolezza di essere un'anima immortale e divina e in quanto tale con il potere di creare e manifestare nel mondo fisico attraverso i pensieri della mente umana. Detto questo, è evidente come sia fondamentale fare in modo che la mente sia asservita all'anima.
La mente razionale valuta il presente e il futuro sempre solo in base a ciò che è accaduto già in passato per cui non può fare altro che riprodurre scenari già vissuti comprese tutte quelle esperienze che continui ad affermare di non voler più rivivere. Per questo è essenziale pensare in modo consapevole per evitare che le paure legate ad esperienze già sperimentate si ripetano reiterando all'infinito una spirale di negatività.
Centrati attraverso il respiro e lascia fluire i pensieri osservandoli come nuvole che si spostano nel cielo, lasciate scorrere e scegli la tua nuova realtà con la certezza che tutto cambia e nulla è destinato a ripetersi se entrate in uno stato mentale di infinite possibilità. A questo punto pensa a ciò che vuoi vivere, metti da parte i timori ed entra nello stato di certezza che ogni cosa è possibile e visualizza nella tua mente lo scenario della tua nuova vita. Riscrivi la tua storia, sei tu lo sceneggiatore e il regista e solo tu puoi decidere cosa è possibile nel tuo film, crea le tue nuove credenze senza i limiti imposti dal passato, detta le regole in questa nuova realtà che appartiene solo a te. Puoi essere, fare e diventare qualsiasi cosa entrando nella giusta vibrazione. Vuoi vivere nell'abbondanza?
Pensa con una mentalità da ricco senza restrizioni, frequenta persone ricche, inizia a ringraziare per una ogni singola cosa che puoi permetterti oggi e ne attrarrai sempre di più. Dimentica ogni tipo di lamentela e preoccupazione in merito alla tua situazione economica e assolutamente non frequentare persone che parlano costantemente di problemi o che invidianp e odiano la ricchezza altrui, tutto questo blocca il flusso dell'abbondanza.
La legge dell'attrazione è sempre in azione e funziona alla perfezione! Se hai la sensazione che per te non stia funzionando è perché non stai pensando nel modo giusto o ti stai circondando di situazioni e persone che ti fanno vivere in basse vibrazioni con pensieri e credenze negative, in questo modo attrai esattamente l'opposto di ciò che vuoi. Ripulisci la tua mente, ripulisci il tuo spazio vitale, ripulisci la tua intera vita da cose, luoghi, contesti, situazioni, persone negative cariche di lamenti, paure, rabbia, dolore, odio, credere limitanti, pregiudizi e finalmente riuscirai a manifestare la vita che desideri davvero.
Usa la pratica della gratitudine, è fondamentale per entrare in uno stato positivo e moltiplicare le cose positive che entrano nella tua vita. A fine giornata trova qualcosa che hai vissuto per cui essere grato e giorno dopo giorno vedrai moltiplicarsi le cose positive e diminuire sempre di più gli eventi negativi perché in questo stato d'animo entrerai nel flusso dell'abbondanza. Buona manifestazione dei tuoi desideri!
Un abbraccio Anima in viaggio.