Tre Passaggi Della Co-Creazione
La Co-Creazione Consapevole è semplice: con chiarezza scopri i tuoi veri desideri, con armonia accogli visibile e invisibile come un unico gioco, con fede ti affidi al mistero che già lavora per te. E non dimenticare l’ingrediente segreto: il divertimento!

Carissime Anime, Oggi voglio parlare con voi di quanto facile sia la Co-Creazione Consapevole.
Siete pronte per partire alla scoperta dei tre punti fondamentali?!
-
Chiarezza Impariamo ad ascoltare i nostri reali desideri che provengono da intenzioni pulite e chiare. Lasciamo che a cuor sereno arrivi a noi il sentimento di cio che vogliamo manifestare. Senza giudizio, limiti, preoccupazioni, vincoli e aspettative... Pensate di essere un bambino che deve iniziare un disegno su un foglio bianco, ecco ...Inizio con "e se ..." Più chiaro sarà la vostra intenzione e sensazione e più veloce sarà la vostra realizzazione .
-
Armonia e Flessibilità Come uno chef della nostra co-creazione ci aggiungiamo un po' di consapevolezza, senza timore accettiamo e accogliamo l'unica nostra certezza: stiamo lavorando il non visibile e il visibile. Giochiamo quindi con questi due mondi, accogliamoli senza sottovalutare la loro complementarietà e riconosciamo che si tratta della stessa materia ed energia, ovvero: la nostra.
-
Fede e Mistero Abbandonatevi ora alla sensazione che tutto sia già pronto per voi, che tutto sia già stato ascoltato da energie più alte. Abbiate fede nelle vostre capacità e senza minimo dubbio lasciate che cioè che è destinato a voi, nel senso sintonizzato alla vostra frequenza che emanate, vi trovi e si presenti in maniera inaspettata sul vostro cammino.
È molto più facile di ciò che la vostra mente vuole farvi credere...
Buon divertimento, Si... Il divertimento è l'ingrediente segreto!
Elisa