Il Chakra Della Gola: La Voce Della Tua Autentica Verità
Un invito a ritrovare la propria autenticità attraverso la voce, la creatività e l’espressione dell’anima. Liberarsi dal giudizio e dalla vergogna per comunicare la propria essenza unica al mondo, come fanno i bambini: senza filtri, con verità e gioia.

Care anime in ascolto, ispiriamoci oggi alla Gioia della nostra fonte di autenticità, a volte bloccata dalla paura del giudizio, delle figure autoritarie, della timidezza e del senso di isolamento o vergogna.
Ricordate Ariel la Sirenetta? Le tolsero la voce.
La voce, il linguaggio, l'esposizione al mondo esterno sono significativamente collegati al chakra della gola, rappresenta la nostra più alta forma di condividere la nostra Autenticità, la quale nessuna anima potrà replicare esattamente alla stessa frequenza nostra.
Scendiamo per portare la nostra essenza, e abbiamo modo di condividerla in molti modi, non solo comunicando verbalmente e esporre le nostre idee, ma anche la nostra creatività che ci permette di distinguerci inevitabilmente da altre anime in viaggio.
Non esiste concorrenza, i modi per sbloccare la comunicazione della nostra Autenticità può essere anche attraverso la scrittura, il canto, dipingere, la danza, lavoro artigianali, ogni forma d'arte è la nostra Autenticità comunicata al mondo esterno.
Questi metodi sono ottimi per fare fluire come una ruota l'energia della creatività e del chakra della gola.
Lasciate andare il giudizio che avete su di voi, sugli altri...
Prendere ispirazione dalla voce della verità: i bambini, senza filtri parlano e creano e si rappresentano al mondo per ciò che sono...
Siete qualcosa di unico e irrepetibile e drammatica è la convinzione di non poter esistere liberamente per sensi di colpa o vergogna.
Datevi la possibilità di espressione,
canta usignolo e attorno a te tutti si fermeranno ad ascoltarti...
Buon canto libero di espressività autentica!
A presto, Elisa