Le vite passate e la loro influenza sul percorso dell'anima
Le vite passate non sono nel passato: esistono ora, insieme a tutte le nostre altre esperienze. L’anima vive in contemporanea infinite possibilità e ci offre risorse, intuizioni e soluzioni che emergono quando affrontiamo sfide presenti. Siamo una goccia d’universo, completa e inesauribile.

Bentrovati,
Quante volte avete avuto la curiosità di sapere cosa o chi eravate, facevate nelle vite precedenti? Quante volte avete pensato che qualche vostro conoscente sia molto di più che un semplice conoscente, che il vostro legame e feeling derivi da qualcosa di remoto?
Ebbene, oggi parliamo delle: Vite Passate.
Vi sorprenderò ora con la risposta meno aspettata da ognuno di voi... Le vite passate non appartengono al PASSATO. NO.
Perché? Perché il tempo è solo: ORA.
Ecco che arriviamo al nocciolo: "il tempo" è un punto di universo in cui tutto accade all'unisono. Sì, vi sembrerà assurdo, ma il tempo suddiviso in passato, presente, futuro è assolutamente invenzione della mente/ego umana, la quale ha bisogno di punti fissi e credenze alle quali aggrapparsi.
Torniamo quindi al fattore principale: L'anima vive quindi in CONTEMPORANEA vite ed esperienze diverse. Qual è quindi il vantaggio?
Il meraviglioso vantaggio è che possiamo essere e Siamo tutto ciò, ed abbiamo a nostra disposizione molte più risorse ed esperienza per condurre al meglio la nostra vita.
Quando ci ritroviamo situazioni difficili in particolari ambiti o con persone, è un messaggio che allo stesso tempo stiamo o abbiamo già vissuto in una "linea temporale". Perché concretamente queste sono le vite passate. E quindi accogliere profondamente, senza paura, ciò che l'anima ci spinge nell'agire.
Non ERAVAMO sciamani, cantanti, guerrieri, contadino e altro (per non parlare dei disagi, emozioni, vittorie che l'anima ha vissuto) MA SIAMO.
Questa è la risorsa più illimitata che possiamo essere per noi stessi, perché SIAMO UNA GOCCIA DI UNIVERSO COMPLETA IN TUTTA LA SUA IMMENSITÀ.
Sappiate quindi che nel quotidiano voi siete sempre in grado di relazionarvi e agire richiamando a voi soluzioni apparentemente insolite, innovative, infondate... e invece sono bagaglio delle lezioni dell'anima a cui potete già attingervi.
A presto, Sperimentate e non cercate di contenere l'universo che siete!
Elisa