L'onestà e la sua frequenza
L’onestà non è solo un valore morale, ma una frequenza del cuore. Ogni azione vibra di energia autentica o dissonante: quando segui il tuo sentire, la realtà risponde in armonia. Restare fedeli a sé stessi apre la via dell’abbondanza e della chiarezza interiore.

Potremmo parlare di onestà verso noi stessi o verso gli altri… Ma quando si parla di Frequenze, non si può mentire. Ogni gesto, ogni parola, ogni intenzione è intrisa di un preciso codice energetico.
La vibrazione con cui le nostre azioni prendono forma nasce dal nostro centro energetico più potente: il Chakra del Cuore. Durante ogni mia sessione di guarigione, in ogni incontro, ricordo sempre quanto sia fondamentale restare fedeli al proprio sentire.
La realtà risponde sempre alla frequenza che emaniamo. Quando non siamo onesti con qualcuno, in realtà stiamo negando la possibilità di ascoltare davvero noi stessi. E ciò che riceveremo in cambio non sarà in linea con ciò che la nostra anima desidera.
Nel mondo materiale, la disonestà può sembrare avere la meglio: apparenze, illusioni, maschere… ma non c’è nulla da invidiare. Chi sceglie la via della falsità riceverà una lezione proporzionale a ciò che non ha ancora compreso — una chiamata dell’anima alla quale non sta rispondendo.
L’onestà, invece, come sacro principio, illumina la via di ogni cuore autentico. Quando agiamo in risonanza con essa, riceviamo in cambio la stessa purezza e chiarezza, anche di fronte agli ostacoli.
Una frequenza limpida tra il Chakra del Cuore e l’azione genera sempre l’abbondanza che ci appartiene per diritto divino.
Tanta luce e chiarezza a voi, Elisa.