Operatore di luce - Chi è? Conosciamolo insieme
Un operatore di luce è un'anima antica che si incarna per migliorare il mondo e aiutare altre anime. Ha caratteristiche uniche come un forte senso di empatia, amore per la Terra e desiderio di crescita spirituale. Esistono diversi tipi di operatori, come guide spirituali, guaritori, manifestatori e neutralizzatori. Se ti riconosci, potresti far parte di questa missione.
La storia di un operatore di luce ha inizio nel mondo delle anime.
Un'anima antica che ha vissuto già molte vite decide di incarnarsi come operatore d luce perché ama il pianeta terra con tutti i suoi abitanti e desidera contribuire nel rendere il mondo un posto migliore. Inoltre egli desidera aiutare le altre anime in cammino verso l'evoluzione individuale e collettiva poiché ogni essere è connesso con il tutto e il tutto è in ogni essere. Un esempio famoso nel corso della storia ci è dato dai maestri ascesi che sono stati meravigliosi operatori di luce quando abitavano sulla terra dove, ciascuno di loro, ha portato un seme di speranza e di crescita per l'intera collettività. E tu, ti sei mai chiesto se fai parte degli operatori di luce in cammino sul pianeta?
Proviamo a capirlo insieme attraverso delle caratteristiche specifiche che li differenziano dagli altri:
-
Hanno spesso la sensazione di poter fare molto di più, che potrebbero usare il loro tempo per qualcosa di più importante e costruttivo. Continuano a perseguire nella loro ricerca ma è come se non riuscissero a trovare nulla e finiscono per sperimentare spesso un senso di vuoto difficile da colmare.
-
Si sentono diversi dalle altre persone, in un certo senso sono costantemente "fuori posto". Già dall'infanzia sentono di essere unici nel loro modo di sentire e nel loro scopo all'interno del proprio contesto familiare e sociale.
-
I tipici lavori e le solite cose non fanno per loro, hanno bisogno di qualcosa di speciale. Sin da bambini non sono mai riusciti ad uniformarsi al pensiero comune ma al contrario hanno sempre percepito, come molto importante, valorizzare la propria unicità di essere, sentire, pensare e agire fuori dagli schemi.
-
Spesso gli operatori di luce sono stati temprati già dall'infanzia attraverso grandi dolori nella storia familiare per poter crescere resilienti, forti e particolarmente sensibili affinché potessero acquisire le capacità per allungare una mano di luce a chi è caduto e non riesce a rialzarsi sulla strada della vita e poi, se il caso lo richiede, fargli da guida fin tanto che c'è ne sarà la necessità.
-
Una caratteristica imprescindibile che differenzia gli operatori di luce è un elevato livello di empatia, ossia la facoltà innata di mettersi nei panni dell'altro per percepire la sua gioia e il suo dolore. Sovente, affiancata a questa capacità troviamo il dono della chiarosenzienza, altro non è che, la capacità di percepire le sensazioni attraverso il corpo.
-
Percepiscono nel cuore un grande amore e rispetto per madre terra e per ogni essere vivente.
-
Sono dotati di un forte desiderio di contribuire a migliorare il mondo in ogni ambito affinché diventi un luogo più amorevole e pacifico per tutti.
-
Possiedono un desiderio innato di crescita ed evoluzione spirituale. Sono sempre in viaggio verso la consapevolezza attraverso ricerche, corsi, nuove esperienze e tutto ciò che li ispira per raggiugere tale finalità. Sanno di avere in sé, la scintilla divina e di essere un'anima all'interno di un veicolo fisico sulla terra. Percepiscono molto bene il flusso energetico che li connette con il tutto.
E ancora, proseguendo, vediamo come ci sono diverse tipologie di operatori di luce che si differenziano in base al proprio scopo di vita e ai diversi doni ricevuti per poterlo portare a compimento.
Vediamoli insieme attraverso il seguente elenco:
- Guide spirituali, loro mettono la spiritualità al primo posto e sono sempre in cammino verso l'evoluzione. Si tratta di veggenti e messaggeri divini che guidano e illuminano le persone cercando di avvicinarle alla propria essenza divina.
- Guaritori, hanno un grande potere di guarigione energetica che fluisce dalle loro mani. Si adoperano per la guarigione delle ferite della mente e del cuore affiorate in questa vita o in altre precedenti di ogni essere del pianeta.
- Manifestatori, sono pienamente centrati e radicati perciò, in grado di padroneggiare perfettamente il loro potere personale derivante dalla scintilla divina insita in ognuno, con il fine di manifestare nella realtà fisica ciò che desiderano attraverso un uso perfetto della legge universale dell'attrazione. Sono insegnanti eccezionali di questa legge e ne fanno uso sempre nel rispetto dell'amore universale e del massimo bene per tutti gli esseri coinvolti.
- Neutralizzatori, sono anime che si adoperano per riportare la pace e l'equilibrio nel mondo. Spesso sono i custodi del karma familiare, ossia coloro che possono guarire nel presente l'anello debole del proprio albero genealogico affinché, si possa evitare la procrastinazione di eventi dolorosi nelle generazioni future.
Siamo giunti ora, alla fine di questo viaggio di scoperta degli operatori di luce. Forse conosci già qualcuno che ha esattamente queste caratteristiche. E tu, ti sei riconosciuto in una o più delle tipologie descritte? Magari, se anche tu, sei ancora alla ricerca del vero scopo della tua vita e desideri costantemente dare maggiore valore al tuo tempo e al tuo viaggio, potresti scoprire che fai parte di questa meravigliosa squadra venuta ad illuminare e liberare il mondo dalle ombre della tristezza.
Se sei stato attratto da questo articolo, potrebbe non essere un caso. Spesso la sincronicità divina mascherata dal caso è il destino personale che bussa alla porta. Ascolta i desideri del tuo cuore poiché al suo interno è custodito il segreto per scoprire il tuo scopo animico.
Vivere seguendo e manifestando lo scopo per cui hai scelto di venire in questa vita sulla terra ti donerà un maggiore benessere in ogni ambito poiché lascerai emergere la tua vera natura: vivrai nella tua più totale essenza e nel suo pieno potere e rispetto.
Ad ogni modo, ti auguro buon viaggio su questa terra meravigliosa anima in cammino!