Magazine
/
Tarocchi
/
Il mistero della lettura dei tarocchi

Il mistero della lettura dei tarocchi

Rubrica: Misteri e segreti

Lettura dei tarocchi: oltre le singole carte. Cristian sfida il mito della predizione diretta, esplorando la complessità delle combinazioni e la profondità spirituale. Solo l'1% sfida le convenzioni, svelando un mistero che va oltre le parole. Sei pronto a cambiare il tuo approccio?

Immagine copertina articolo Il mistero della lettura dei tarocchi

Il mistero della lettura dei tarocchi: "Ma come li leggi!?"

Spesso mi è capitato, nel corso degli anni, di effettuare alcuni consulti con delle persone che dopo aver parlato esaurientemente della loro questione per almeno una ventina di minuti, improvvisamente mi fermano con una domanda che mi lascia del tutto sconcertato. "Cristian, scusami, ok ma adesso mi puoi dire cosa vedi dalle carte?" Assurdo.

Non ci posso credere.

Rispondo: "guarda che... quello che dico... è quello che vedo... e quello che vedo è quello che mi suggeriscono la combinazione delle carte." Dopodiché tutto bene, cliente e amica soddisfatta e a risentirci.

Perché accade questo?

Il motivo risiede nella mentalità vecchia e passata ormai, della/del classica/o cartomante che si esprime a monosillabi dettati dalle singole carte che scendono singolarmente. Della serie: si estrae la carta del Carro e "farai un viaggio!", oppure si estrae un 6 di bastoni e " sarà un successo!"

Ma si può esprimersi così?

Senza considerare, a volte, i falsi miti della tradizione, come considerare il 7 di spade la carta del ladro! "attenzione che subirai un furto..."

Mamma mia che tristezza.

Se la cartomanzia fosse solo esprimere il significato della singola carta, saremmo tutti cartomanti, saremmo tutti sensitivi, veggenti e vattelapesca. E saremmo tutti dei grandi studenti di libri esoterici e con tante nozioni che ci renderebbero fautori della verità assoluta.

Ma le cose non stanno così.

Eppure tanti pensano che sia così (cartomanti e non) Il mistero che sta dietro la lettura delle carte, risiede nella capacità d'insieme e nella valutazione di abbinamenti, che esprimono a volte significati molteplici e diversi da ciò che la tradizione impone.

Il segreto sta nei tre livelli della lettura:

  1. Esprimere le carte descrivendole: 80 % dei cartomanti odierni.
  2. Esprimere le carte fondendo significato letterale della singola carta con aspetti spirituali: 19 % dei cartomanti odierni.
  3. Esprimere le carte attraverso la rottura di tutti gli schemi conosciuti e le scuole interpretative. Fare in modo che la molteplicità diventi un insieme e che tutto si fonda in una visione spirituale che va oltre la domanda posta. Da lì, nasce la lettura totalmente spirituale, con i significati che si possono esprimere e quelli che è bene tenere per sé, perché tanto non verranno mai capiti. E questi quanti saranno?: 1%... ma in tutto il mondo... credetemi.

E tu?

Tu appassionato? E tu amico/amica? E persino tu... cartomante!

Tu come leggi le carte?

Un caro saluto dal vostro Cristian, e alla prossima.

Vuoi approfondire il tema?Avvia una conversazione privata con l'autore dell'articolo
Avatar cartomante Cristian Sensitivo
Cristian Sensitivo
Tarocchi.Astrologia.Veggenza
5/5 media recensioni
2128 consulti
Condividi articolo

Cristian Sensitivo

Scopriamo insieme tutto ciò che più ci sta a cuore nella vita. Sì, io ti posso aiutare a fare chiarezza dove non vedi. Un caro saluto a tutti voi, che mi volete dedicare l'attenzione e che vi prendete la briga di usare il vostro tempo per sapere chi sono. Ebbene, sappiate che il vostro tempo non è sprecato, che vi posso aiutare nei più svariati settori della vita di tutti i giorni, ma con l'umiltà di avere dei limiti. Quei limiti umani che mi consentono di essere un valido aiuto, ma di non essere la soluzione. La soluzione siete voi, e la soluzione è nelle vostre mani, io vi posso offrire le chiavi per arrivarci e chiarire un cammino o un percorso di vita. Chi sono? Io sono il tuo amico... il tuo confidente... il tuo consulente... sono il tuo professionista di fiducia! Mi chiamo Cristian, e ho la fortuna di poter vantare un esperienza pluriennale, che affonda le sue radici non solo sullo studio, non solo sulle qualità personali, o su una tradizione di famiglia ( tutte cose già presenti nella mia vita) ma con il contatto diretto e l'esperienza vissuta, con innumerevoli cartomanti e sensitivi del nostro paese. La maggior parte delle mie esperienze, mi hanno dato le attitudini necessarie per comprendere il linguaggio delle carte sui livelli più profondi, attingendo al meglio che ogni persona appartenente a questo affascinante mondo mi potesse trasmettere. Io sono la somma di tutte le più svariate conoscenze di questo settore. Ecco perché mi permetto di dire e di chiederti : " In cosa TI POSSO AIUTARE?"I miei campi preferiti sono quello della cartomanzia nella forma di tarologia ( tarocchi) ma non disdegno qualsiasi altro mazzo di carte che possa essere di vostro gradimento. Possiamo valutare le cose astrologicamente, attraverso una mappa del cielo natale, una comparazione di coppia, o addirittura una Rivoluzione Solare per valutare le qualità salienti dell'anno. Possiamo parlare di qualsiasi problema ti affligge, senza pregiudizi né alcun timore. Ma forse, credo che sia molto meglio conquistare la tua e la vostra fiducia lasciando parlare le mie carte. Credo che questa presentazione sia più che sufficiente, il resto... sarà la tua esperienza diretta con me, quando parleremo, a colmare le tue eventuali curiosità. Quindi, affidati con fiducia alla mia esperienza di vita vissuta. E come dico sempre io... " Carpe Diem!" ( cogliete l'attimo!)A presto, e un saluto da Cristian.Scopri di più sull'autore

Autori in primo piano

Avatar cartomante Mariella Miligi
Mariella Miligi
Astrologia.Tema natale
5/5 media recensioni
989 consulti
Avatar cartomante Rosella Falappa
Rosella Falappa
Tarocchi.Interpretazione sogni.Sciamanesimo
5/5 media recensioni
1418 consulti
Avatar cartomante nemesi
nemesi
Sciamanesimo
5/5 media recensioni
910 consulti
Avatar cartomante Erica Simonato
Erica Simonato
Tarocchi.Veggenza.Interpretazione sogni
5/5 media recensioni
1310 consulti
Avatar cartomante Cristian Sensitivo
Cristian Sensitivo
Tarocchi.Astrologia.Veggenza
5/5 media recensioni
2128 consulti
Avatar cartomante Cassandra
Cassandra
Tarocchi.Interpretazione sogni
4,9/5 media recensioni
1278 consulti
Avatar cartomante Silvia
Silvia
Tarocchi.Interpretazione sogni
4,9/5 media recensioni
1352 consulti
Avatar cartomante Iside Strega
Iside Strega
Tarocchi.Veggenza.Interpretazione sogni
4,8/5 media recensioni
1081 consulti
Avatar cartomante Teresa
Teresa
Tarocchi.Veggenza.Interpretazione sogni
4,7/5 media recensioni
892 consulti
Avatar cartomante Valhok
Valhok
Tarocchi.Sciamanesimo.Rune
4,2/5 media recensioni
960 consulti
Scopri gli esperti