Quando il successo è decretato dall’universo (e non dai pianeti o da una volontà egoica)
Il vero successo non nasce da strategie o pianeti, ma da un allineamento profondo con l’universo. Quando ci arrendiamo all’ascolto, arrivano miracoli, sincronicità e trasformazioni che riscrivono il destino. L’universo premia chi vive con amore, presenza e autenticità.

Il successo autentico non è una conquista, ma una rivelazione. Non nasce da una strategia, da un piano ben congegnato, né da un desiderio egoico di affermazione. È il frutto di un allineamento profondo con il disegno universale. Quando il successo è decretato dall’universo, non serve forzare, né rincorrere. Si manifesta come un fiume che trova il suo letto naturale, scorrendo con grazia e potenza.
Molti cercano conferme nei transiti planetari, nei ritorni di Saturno, nei trigoni favorevoli. Ma il vero successo non si legge solo nelle carte astrali. È qualcosa che vibra oltre la tecnica, oltre la previsione. È il momento in cui la nostra frequenza interiore coincide con quella del cosmo. È quando smettiamo di voler controllare e iniziamo a fidarci.
Questo tipo di successo non ha bisogno di testimoni. Può essere silenzioso, intimo, invisibile agli occhi del mondo. Ma dentro, è un’esplosione di senso. È la sensazione di essere nel posto giusto, al momento giusto, facendo ciò che siamo nati per fare. È quando il nostro talento incontra il bisogno del mondo, e il mondo risponde con gratitudine.
Non è un premio. È una chiamata. E rispondere a quella chiamata richiede coraggio, autenticità, e soprattutto, resa. Perché l’universo non premia chi grida più forte, ma chi ascolta più profondamente. E quando lo fa, tutto si muove: le porte si aprono, le persone giuste arrivano, le sincronicità si moltiplicano.
Il successo decretato dall’universo è sacro. È il segno che stiamo incarnando la nostra missione. E non c’è nulla di più potente. In sostanza, chiamatela fede, chiamatela credere in Dio, come dir si voglia il concetto non cambia.
Quando si è connessi con l’universo e si crede e si chiede all'universo, si è testimoni di avvenimenti incredibili, di miracoli, di coincidenze e sincronicita' che sono semplicemente sbalorditive. E poi si ripetono nel tempo, perché per i pochi che non sono schiavi del mondo materiale e del proprio ego ( no alle catene dell'arcano del Diavolo) l'universo fa sentire la propria presenza in modo costante. Dai da bere agli assetati, dai da mangiare agli affamati, disseta le piante secche, sfama gli animali abbandonati, perché tutto questo lo stai facendo all'universo. Ed è lì che nasce e si concentra il miracolo del mondo e del cosmo, da una scintilla d'amore vero. E l'universo ti premia, senza fare richieste, ma come conseguenza naturale dell'essere veramente connessi con lui. IN QUEL MOMENTO SUCCEDE L'IMPOSSIBILE: I PIANETI NON RAPPRESENTANO PIÙ NULLA, I SEGNI ZODIACALI SI PROSTRANO ALL'UNIVERSO, IL TEMA NATALE VIENE RISCRITTO. PERCHÉ L'UNIVERSO PUÒ TUTTO, DECIDE TUTTO E GUIDA TUTTO. L'UNIVERSO NON SI FA DECIFRARE DAL TEMA NATALE E NON SI FA INDIRIZZARE DALLE CARTE. PER QUESTA AUTENTICA RAGIONE, IL SUCCESSO PUÒ ESSERE INVESTITO ANCHE ALL'ULTIMO DEGLI ULTIMI, POICHE' NON VI SONO ALTRE LEGGI CHE QUESTA. L'UNIVERSO DONA IL SUCCESSO A CHI ESPONE LA CONOSCENZA CHE DERIVA DALLA CONNESSIONE CON ESSO, E NON DALLA CONOSCENZA DEI LIBRI E DEGLI STUDI. TUTTO CIÒ CHE STUDIATE APPARTIENE ALLE SFERE DI QUESTO MONDO, E SE VI AFFIDATE AGLI STUDI DEL MONDO MATERIALE NON AVRETE MAI UN DONO VERO FATTO DI CONOSCENZA SUPERIORE, MA SOLO NOZIONI DA ATTUARE E SFOGGIARE, LIMITATE E ILLUSORIE. Tuttavia nell' arcano della Ruota della Fortuna sta inscritto: " trasformero' i re in polvere. E la polvere diventerà re".
La verità è quella dell'universo. Poi c'è l'astrologia. Poi la cartomanzia. È L'UNIVERSO CHE CAMBIA LE CARTE IN TAVOLA. È L'UNIVERSO CHE MUOVE I PIANETI. Poi... Poi...
Un saluto da Cristian.