Magazine
/
Rune e Mitologia
/
Runa del mese di novembre UR

Runa del mese di novembre UR

Rubrica: Valhok e le antiche arti

L'articolo parla della runa UR, simbolo di coraggio, forza di volontà e fiducia in se stessi nel mese di novembre. Incoraggia a fronteggiare le sfide con determinazione, ma avverte contro l'eccesso di potere che può danneggiare. Essere fiduciosi in se stessi, ma consapevoli di non esagerare nell'ostilità verso gli altri.

Immagine copertina articolo Runa del mese di novembre UR

Eccoci qui, caro lettore, con un nuovo articolo che riguarda la runa UR appartenente al mese di novembre.

UR rappresenta il coraggio, la forza di volontà, salute di ferro, la voglia di combattere qualunque avversità la vita ci porti e fronteggiare chiunque. L’energia forte e dominante, che però non deve dominare noi ma gli altri. Non dobbiamo essere schiavi della potenza di questa runa, o essa s’impadronirà di noi e questo ne causerebbe l’effetto contrario.

La runa rappresenta anche la fiducia che riponiamo in noi stessi, facendola germogliare fino a che nulla potrà abbatterci. Sii sempre fiducioso in te stesso, ma non troppo negli altri, combatti sempre e se cadi, rialzati e continua fino alla fine fin quando non otterrai ciò che vuoi. Ma sta attento a non fare il combattere, la tua sola e unica ragione di vita altrimenti lo arriverai a fare anche quando non è necessario e ciò può solo farti più male che bene.

Ti saluto!

Condividi articolo

Valhok

Ci sono molti modi per ottenere delle risposte, i tarocchi se vuoi un consiglio, le rune se vuoi una risposta diretta, il fuoco se vuoi che ti mostro una realtà più nitida. Posso aiutarti e mostrarti la via attraverso questi mezzi, a trovare equilibrio nella tua vita, a consigliarti su ciò che è giusto fare. I tarocchi ti daranno il giusto consiglio su come agire, ti mostreranno la situazione e capire come è meglio procedere, le rune, simboli più antichi dell’universo, ti daranno delle risposte dirette e precise ma starà solo a te scegliere che strada seguire. Il fuoco invece, è una delle pratiche sciamaniche più antiche di preveggenza e interpretazione dei sogni, poiché il fuoco rilassa la mente e purifica la nostra anima da tutte quelle energie nocive per il nostro corpo e nell’antichità, era molto usato per evocare gli spiriti per ottenere risposte o per danzare insieme al suo evocatore. Non preoccuparti, ti aiuterò ogni volta che ne avrai bisogno, i miei mezzi sono a tua disposizione non devi fare altro che chiedere e vedremo insieme le risposte che cerchi.Scopri di più sull'autore

Autori in primo piano

Avatar cartomante Mariella Miligi
Mariella Miligi
Astrologia.Tema natale
5/5 media recensioni
989 consulti
Avatar cartomante Rosella Falappa
Rosella Falappa
Tarocchi.Interpretazione sogni.Sciamanesimo
5/5 media recensioni
1418 consulti
Avatar cartomante nemesi
nemesi
Sciamanesimo
5/5 media recensioni
910 consulti
Avatar cartomante Erica Simonato
Erica Simonato
Tarocchi.Veggenza.Interpretazione sogni
5/5 media recensioni
1310 consulti
Avatar cartomante Cristian Sensitivo
Cristian Sensitivo
Tarocchi.Veggenza.Astrologia
5/5 media recensioni
2128 consulti
Avatar cartomante Cassandra
Cassandra
Tarocchi.Interpretazione sogni
4,9/5 media recensioni
1278 consulti
Avatar cartomante Silvia
Silvia
Tarocchi.Interpretazione sogni
4,9/5 media recensioni
1352 consulti
Avatar cartomante Iside Strega
Iside Strega
Tarocchi.Veggenza.Interpretazione sogni
4,8/5 media recensioni
1081 consulti
Avatar cartomante Teresa
Teresa
Tarocchi.Veggenza.Interpretazione sogni
4,7/5 media recensioni
892 consulti
Avatar cartomante Valhok
Valhok
Rune.Tarocchi.Sciamanesimo
4,2/5 media recensioni
960 consulti
Scopri gli esperti