Runa del mese di novembre UR
Rubrica: Valhok e le antiche artiL'articolo parla della runa UR, simbolo di coraggio, forza di volontà e fiducia in se stessi nel mese di novembre. Incoraggia a fronteggiare le sfide con determinazione, ma avverte contro l'eccesso di potere che può danneggiare. Essere fiduciosi in se stessi, ma consapevoli di non esagerare nell'ostilità verso gli altri.
Eccoci qui, caro lettore, con un nuovo articolo che riguarda la runa UR appartenente al mese di novembre.
UR rappresenta il coraggio, la forza di volontà, salute di ferro, la voglia di combattere qualunque avversità la vita ci porti e fronteggiare chiunque. L’energia forte e dominante, che però non deve dominare noi ma gli altri. Non dobbiamo essere schiavi della potenza di questa runa, o essa s’impadronirà di noi e questo ne causerebbe l’effetto contrario.
La runa rappresenta anche la fiducia che riponiamo in noi stessi, facendola germogliare fino a che nulla potrà abbatterci. Sii sempre fiducioso in te stesso, ma non troppo negli altri, combatti sempre e se cadi, rialzati e continua fino alla fine fin quando non otterrai ciò che vuoi. Ma sta attento a non fare il combattere, la tua sola e unica ragione di vita altrimenti lo arriverai a fare anche quando non è necessario e ciò può solo farti più male che bene.
Ti saluto!