Magazine
/
Rune e Mitologia
/
La runa di ottobre - Fehu

La runa di ottobre - Fehu

Rubrica: Valhok e le antiche arti

Ottobre è il Capodanno per streghe e stregoni, e inizia con la runa "FEHU," simbolo di bestiame, ricchezza, successo e abbondanza ottenuti attraverso il duro lavoro. Questa runa segna l'inizio di un viaggio spirituale per migliorare se stessi.

Immagine copertina articolo La runa di ottobre - Fehu

Salve lettore, ti do il benvenuto in questo nuovo articolo, primo di una grande e vasta serie in questo mese molto carico di energie e speciale per una strega e uno stregone! Ci ritroviamo nel mese di ottobre e non potevo non cominciare questo mese, capodanno per le streghe e stregoni, senza parlarti della runa “FEHU” la prima runa che bisogna conoscere per iniziare a parlare di questa pratica. FEHU rappresenta il bestiame, la ricchezza, il successo e l’abbondanza.

Nei tempi antichi, lavorare negli allevamenti e nei campi, non era un lavoro per nulla facile, bisognava ben nutrire gli animali, curarli e accudirli nel migliore dei modi per ottenere una grande abbondanza e del buon cibo. Fehu rappresenta, quindi, la ricchezza e l’abbondanza “sudata”, ottenuta dal duro lavoro e dal importanza che si da al proprio lavoro e alla condizione economica.

Con Fehu inizia il tuo viaggio spirituale, l’inizio di migliorare di te stesso/a, il tuo spirito e la tua anima. Possa questa runa, illuminare i tuoi passi e condurti nell’abbondanza infinita. A presto!

Condividi articolo

Valhok

Ci sono molti modi per ottenere delle risposte, i tarocchi se vuoi un consiglio, le rune se vuoi una risposta diretta, il fuoco se vuoi che ti mostro una realtà più nitida. Posso aiutarti e mostrarti la via attraverso questi mezzi, a trovare equilibrio nella tua vita, a consigliarti su ciò che è giusto fare. I tarocchi ti daranno il giusto consiglio su come agire, ti mostreranno la situazione e capire come è meglio procedere, le rune, simboli più antichi dell’universo, ti daranno delle risposte dirette e precise ma starà solo a te scegliere che strada seguire. Il fuoco invece, è una delle pratiche sciamaniche più antiche di preveggenza e interpretazione dei sogni, poiché il fuoco rilassa la mente e purifica la nostra anima da tutte quelle energie nocive per il nostro corpo e nell’antichità, era molto usato per evocare gli spiriti per ottenere risposte o per danzare insieme al suo evocatore. Non preoccuparti, ti aiuterò ogni volta che ne avrai bisogno, i miei mezzi sono a tua disposizione non devi fare altro che chiedere e vedremo insieme le risposte che cerchi.Scopri di più sull'autore

Autori in primo piano

Avatar cartomante Cristian Sensitivo
Cristian Sensitivo
Tarocchi.Veggenza.Astrologia
5/5 media recensioni
1560 consulti
Avatar cartomante Silvia
Silvia
Tarocchi.Interpretazione sogni
4,8/5 media recensioni
939 consulti
Avatar cartomante Mariella Miligi
Mariella Miligi
Astrologia.Tema natale
5/5 media recensioni
690 consulti
Avatar cartomante Cassandra
Cassandra
Tarocchi.Interpretazione sogni
5/5 media recensioni
882 consulti
Avatar cartomante Rosella Falappa
Rosella Falappa
Tarocchi.Sciamanesimo
5/5 media recensioni
1020 consulti
Avatar cartomante Erica Simonato
Erica Simonato
Tarocchi.Veggenza.Interpretazione sogni
5/5 media recensioni
926 consulti
Avatar cartomante nemesi
nemesi
Sciamanesimo
5/5 media recensioni
644 consulti
Avatar cartomante Iside Strega
Iside Strega
Tarocchi.Veggenza.Interpretazione sogni
4,9/5 media recensioni
778 consulti
Avatar cartomante Teresa
Teresa
Tarocchi.Veggenza.Interpretazione sogni
4,7/5 media recensioni
617 consulti
Avatar cartomante Valhok
Valhok
Rune.Tarocchi.Sciamanesimo
4,1/5 media recensioni
681 consulti
Scopri gli esperti