Oroscopo della settimana - dal 12 al 17 Settembre 2023
Rubrica: Oroscopo della settimanaScopri cosa hanno in serbo per te gli astri! Scopri l'oroscopo della settimana dal 11 al 17 settembre.
Settimana dal 11 al 17 settembre
Ariete: Vi sentirete vitali, esuberanti e pronti per affrontare colleghi di lavoro invidiosi e che tenderanno ad ostacolarvi. Mostratevi superiori ed indifferenti e se proprio vi sale la rabbia dedicatevi alle vostre attività di svago preferite. In amore il vostro carisma continua ad essere accattivante e coinvolgente.
Toro: La vostra determinazione sarà più forte che mai, non temete rivali, non ostentate troppo questa dote che potrebbe apparire come superbia. In compagnia degli amici vi sentirete un pochino annoiati a causa di discorsi poco interessanti. In amore siete corteggiati da una persona che però ancora rimane nell’ombra per paura di un vostro rifiuto.
Gemelli: Eterni ottimisti e speranzosi a volte vi comportate come se la risoluzione del problema avvenga da se’, non affrontando subito la realtà tenete a mente che le cose non risolte si ripresentano con gli interessi. In amore sarete passionali ed impetuosi, aggiungete a ciò anche un pochino di dolcezza e sarete i conquistatori per eccellenza.
Cancro: Si preannuncia gradevole week end, all’insegna dell’ironia e della voglia di stare insieme agli altri, che vi darà l’energia per affrontare le successive giornate lavorative, che si preannunciano tranquille senza particolari scossoni. In amore inizierete a guardare con occhi diversi una persona che prima non avevate notato.
Leone: Il fuoco che da sempre vi caratterizza, arderà più che mai, vi allenerete con determinazione, che vi aiuterò a sfogare la rabbia accumulata che in certi momenti sfocia come un fiume in piena travolgendo chi vi sta intorno. In amore sarete decisamente passionali, ricordatevi però che il partner è desideroso di qualche coccola in più.
Vergine: Sono accaduti episodi che vi hanno reso sospettosi e guardinghi e per voi la prudenza non è mai troppa, non autosuggestionatevi dai troppi pensieri e dalla sensazione di essere pugnalati alle spalle. In amore ricordate che il partner è dalla vostra parte non trattatelo con sufficienza e confidatevi maggiormente.
Bilancia: Non siate troppo formali, è vero che vi caratterizzano eleganza e stile, ma ogni tanto indossare un abbigliamento casual e magari colorato, aiuterebbe a sentirvi più liberi e perché no, anche più spiritosi. In amore osate tecniche di approccio diverse rimarrete piacevolmente sorpresi dagli effetti che produrrà questa nuova strategia.
Scorpione: Al lavoro le cose procedono lineari e tranquille, al contrario in amicizia vi hanno proprio fatto arrabbiare, non siate vendicativi e non utilizzate le vostre pungenti parole, date e datevi la possibilità di confrontare le opinioni e di giungere ad una riappacificazione. In amore il vostro sex-appeal è continua a mietere vittime, siete irresistibili.
Sagittario: Siete in fermento, grandi e piccole novità sono all’orizzonte, siate pazienti e non affrettate i tempi, per una volta state alla finestra a guardare e cose belle arriveranno, tra cui il “cadavere” di un vostro rivale. In amore siate generosi ed altruisti e magari fate un piccolo dono inaspettato e molto gradito.
Capricorno: La vostra tolleranza è giunta al termine, siete pronti ad attaccare chiunque intralci la vostra strada, è giusto che ora pensiate a voi stessi, ma non siate troppo spietati ed egoisti, altrimenti i sensi di colpa busseranno alla vostra porta. In amore non siate gelosi e perdonate qualche piccola disattenzione o dimenticanza.
Acquario: Vi sentite più disponibili nei confronti degli altri. Basta ai vecchi rancori è il momento giusto per condividere il vostro tempo con i familiari e gli amici, pronti ad accogliervi in un ambiente armonioso colmo di buoni propositi e riconoscimenti al vostro valore. In amore dolcezza e passione saranno la vostra parola d’ordine.
Pesci: Vi sentirete cupi ed ansiosi, ma non date modo alle vostre insicurezze e dubbi di avere la meglio, perché al contrario tutto è a posto e ciò che non lo è si sistemerà senza troppi sforzi. Ritagliatevi del tempo per fare una passeggiata tra gli alberi che sono fonte di pace interiore e spiritualità. In amore cambiate atteggiamento e pensate a cosa volte voi, forse non sarete del tutto capiti, ma ugualmente sostenuti.