Magazine
/
Astrologia
/
AstroRicette: dal 28 al 3 novembre

AstroRicette: dal 28 al 3 novembre

Rubrica: Astroricette

Non sai cosa mangiare o vuoi dei suggerimenti sulla tua alimentazione? Leggi l'articolo e fatti consigliare dagli astri!

Immagine copertina articolo AstroRicette: dal 28 al 3 novembre

Settimana dal 28 al 3 novembre:

Acquario: Siete curiosi anche a tavola, per questo siete sempre alla ricerca di gusti nuovi. Concedetevi qualche cena nei ristoranti stranieri che propongono gusti forti. Ricordate che sperimentare è giusto, ma rivolgete la vostra attenzione anche a cibi nuovi ma sani, forse un po’ meno saporiti ed integrate anche con gli yogurt bianco e frutta che aiuta a mantenere attiva la flora intestinale.

Toro: Traete da sempre piacere dal cibo, per voi è come un rituale sedendovi ad una tavola imbandita da tanti assaggi, per questo lo street food vi piace ma non vi regala l’appagamento della vista che al contrario un ricco buffet vi dona. Adorate fare provviste ancora nelle piccole botteghe che offrono prodotti genuini che hanno la capacità di rievocare il gusto delle cene in famiglia.

Gemelli: Una delle vostre armi di seduzione è cucinare insieme al partner e tra un assaggio e l’altro scambiarsi effusioni. Per voi il cibo è uno strumento duttile che aiuta in più di una circostanza, a volte però esagerate, soprattutto quando vi sentite demoralizzati e soli. In questi casi ok al dolce, ma nutriente e sano, ad esempio una cheesecake alla frutta.

Cancro: È necessario che prendiate delle misure drastiche avete esagerato! Fate pasti più equilibrati, mangiate pesce, uova, carni bianche verdura frutta cotta a volontà ed eliminate per questa settimana pasta e dolci. Il pane integrale o ai cereali. Niente alcolici e/o bevande gassate. Centrifugati, e tisane, sarà dura seguire questo regime alimentare ma riuscirete a seguirlo.

Leone: Siete molto pretenziosi anche a tavola vi piacciono i piatti raffinati. Ricordate però che i piatti elaborati sono di difficile digestione ma dato che non volete rinunciarvi, almeno siate ragionevoli e alternateli con pasti semplici come la pasta al pomodoro, tanta verdura cotta e cruda, formaggi magri. Così da poter permettervi un ristorante chic almeno una volta alla settimana, rigorosamente cena a due.

Vergine: Siete molto soddisfatti della forma fisica ritrovata, grazie ad una dieta forse fin troppo rigida. Per voi mangiare sano e leggero è uno stile di vita. Lo sciroppo d’acero vi piace molto, è il momento opportuno di premiarvi per gli sforzi fatti con deliziosi pancake, nutrienti ma golosi, per iniziare con dolcezza la giornata, la sera concedetevi anche un creme caramel al miele.

Bilancia: Avete una grande predisposizione a cucinare per amici, familiari e per il partner. Siete anche molto bravi alla mise en place arricchendola con i più attenti dettagli. Ad ogni piatto che preparate abbinate un vino, per tanto siete capaci di proporre addirittura un vino diverso ad ogni portata. La cena non può terminare senza un dolce al cucchiaio. Insomma per voi è sempre festa.

Scorpione: Siete dei giocherelloni anche a tavola. Vi piacciono i piatti del mistero, quindi sono dai voi predilette la pasta, la carne, il pesce in crosta, così al taglio è sempre una sorpresa. Diciamo che la cucina leggera è agli antipodi del vostro modo di concepire l’alimentazione. Data l’abbondanza delle porzioni, evitate gli snack fuori pasto e la sera preparate una vellutata ovviamente, in crosta.

Sagittario: Il viaggio per voi inizia a tavola con gusti esotici e speziati che amate condividere. Come ai bambini vi piace mangiare con le mani, per cui tutto ciò che è commestibile, anche se unto a voi non importa, lo prendete e lo portate alla bocca con la mano. Avete provato una cena a lume di candela seduti sul pavimento e mangiando con le mani? Si creerà un’atmosfera molto seducente.

Capricorno: Tendete ad abbuffarvi anche quando siete già sazi. Per voi mangiare è un rito, dall’antipasto al dolce non deve mai mancare nulla. E’ ora di mettere in pratica i vostri buoni propositi. Iniziate gradatamente, con piccoli antipasti, sostituite i primi con le zuppe e le vellutate, la carne bianca o il pesce cotto al vapore e al posto del dolce uno yogurt magro bianco.

Acquario: Spesso scegliete piatti unici, più comodi da preparare e più veloci da mangiare, privi però di vitamine integrate quindi con gli agrumi ad esempio marinate la carne in olio e limone. Importanti sono anche i sali minerali, quali ad esempio il sedano, gli asparagi, cipolle. Imparate a masticare lentamente e fate diventare il cibo nutrimento anche per l’anima.

Pesci: State soffrendo di inappetenza, di conseguenza vi sentite scarichi e privi di energia. È necessario recuperare le forze perdute, evitate cibi che richiedono una lunga masticazione, ad esempio preparate un sano purè casalingo con tanto latte e parmigiano, preparate anche delle cheesecake, ricche di calcio, si anche a frappé e frullati. Concedetevi tutte le cose che vi piacciono.

Condividi articolo

Cassandra

Tutto ciò è reso possibile da un’accurata conoscenza ed interpretazione dei tarocchi e dalla predisposizione a percepire e comprendere il mistero che si cela intorno a tutti noi. Il mio obiettivo è di mettere a disposizione la mia conoscenza per accompagnarvi incontro al futuro, sciogliendo i dubbi, dando accurate risposte ed attribuire un significato ai vostri sogni.Scopri di più sull'autrice

Autori in primo piano

Avatar cartomante Cristian Sensitivo
Cristian Sensitivo
Tarocchi.Veggenza.Astrologia
5/5 media recensioni
1557 consulti
Avatar cartomante Rosella Falappa
Rosella Falappa
Tarocchi.Sciamanesimo
5/5 media recensioni
1020 consulti
Avatar cartomante Erica Simonato
Erica Simonato
Tarocchi.Veggenza.Interpretazione sogni
5/5 media recensioni
926 consulti
Avatar cartomante Silvia
Silvia
Tarocchi.Interpretazione sogni
4,8/5 media recensioni
937 consulti
Avatar cartomante Mariella Miligi
Mariella Miligi
Astrologia.Tema natale
5/5 media recensioni
690 consulti
Avatar cartomante Cassandra
Cassandra
Interpretazione sogni.Tarocchi
5/5 media recensioni
882 consulti
Avatar cartomante nemesi
nemesi
Sciamanesimo
5/5 media recensioni
644 consulti
Avatar cartomante Iside Strega
Iside Strega
Tarocchi.Veggenza.Interpretazione sogni
4,9/5 media recensioni
778 consulti
Avatar cartomante Teresa
Teresa
Tarocchi.Veggenza.Interpretazione sogni
4,7/5 media recensioni
617 consulti
Avatar cartomante Valhok
Valhok
Tarocchi.Sciamanesimo.Rune
4,1/5 media recensioni
681 consulti
Scopri gli esperti