Magazine
/
Astrologia
/
AstroRicette - dal 23 al 30 Settembre

AstroRicette - dal 23 al 30 Settembre

Rubrica: Astroricette

Non sai cosa mangiare o vuoi dei suggerimenti sulla tua alimentazione? Leggi l'articolo e fatti consigliare dagli astri!

Immagine copertina articolo AstroRicette - dal 23 al 30 Settembre

Settimana dal 23 al 30 settembre:

Ariete: Decisamente consapevoli di quanto il cibo influisca sia sulla salute fisica, non va trascurata nemmeno quella mentale, cucinate il vostro piatto preferito, fate a voi stessi un gesto d’amore se poi riusciste a condividerlo, il vostro umore andrebbe alle stelle, mi raccomando, l’umore non il colesterolo, quindi evitate i grassi saturi, è concesso un dolce che fa bene agli occhi e al palato.

Toro: Non avete nessun disturbo o carenza alimentare, non approfittate di questo privilegio, cercate di limitare gli alcolici e i dolciumi. Invece della colazione al bar, se proprio non riuscite a rinunciare ad una dolce colazione, preparatevi un dolce genuino fatto in casa. Se vi piace fate una bella scorpacciata di pesce, non la frittura però, tutto accompagnato da verdure ben condite.

Gemelli: Stop agli stravizi, questa settimana preparate minestroni e passati di verdura, pesce e carne bianca e, dato che ancora la stagione lo consente, tanti centrifugati e frullati di frutta, attenzione anche a non esagerare con il pepe, il peperoncino e tutto ciò che possa irritare il vostro apparato digerente.

Cancro: Se soffrite di ritenzione idrica si a tutti i cibi che aiutano a risolvere il problema: anguria, a seguire fragole, pesche, aiutatevi anche con tisane ed infusi. Si anche a pesce , soia e latte che vi aiuteranno a sostenervi grazie all’apporto di vitamine. Per soddisfare il vostro senso estetico e le vostre papille gustative preparate un dolce all’acqua, ci sono tante gustosissime ricette.

Leone: Sarebbe opportuno se limitaste bevande molto zuccherate dato che favoriscono l’appetito. Limitate anche i primi piatti molto conditi, come la pasta al forno tranne se è ricca di verdure, ad esempio una lasagna vegetariana. Visto che vi piacciono molto i taglieri, lasciate più spazio ai formaggi invece che ai salumi, si a tante uova a patto che non siano fritte.

Vergine: Se avete avuto disturbi intestinali, provate con qualche integratore che contenga potassio. Anche il risotto al limone può aiutare. Non dimenticate di fare pasti completi, leggeri e non abbondanti, sostituite per qualche giorno alla carne rossa il pesce in particolare i molluschi e anche se vi piacciono tanto, non esagerate con le verdure.

Bilancia: Solitamente siete attenti ai prodotti che scegliete, ma la frenesia del periodo a fatto si che stiate ricorrendo troppo spesso a pasti già pronti o surgelati. Ridate equilibrio alla vostra capacità di sapervi nutrire bene, primi piatti con verdura e secondi poco elaborati, che richiedono cotture veloci. Non fate mai mancare la frutta a più riprese nell’arco della giornata.

Scorpione: Per non sprecare il cibo rimasto vi siete nutriti di avanzi, d’accordo evitare lo spreco, ma dovete essere più attenti o alla lunga ne risentirete. A colazione spremuta di arancia, se possibile non zuccherata o centrifugato di frutta, fette biscottate con marmellata non zuccherata, toast con prosciutto crudo, il cotto contiene più colesterolo. A pranzo e cena pesce e verdura.

Sagittario: La mise en place della vostra tavola rispecchia il vostro stato d’animo, vi sentite aridi e soli. Concedetevi qualche piccolo acquisto, che possa servire a dare un altro aspetto alla sala da pranzo. Create l’atmosfera, invitate chi più gradite e preparate dall’antipasto al dolce i vostri piatti preferiti, tutto acquisterà un nuovo sapore.

Capricorno: Questa settimana siete più decisi che mai a gustare prelibatezze e piatti raffinati, solitamente preferite piatti meno elaborati, sostanziosi che appagano la vista, Le ricette gourmet vanno benissimo, ma non tralasciate la carne, le proteine animali e, strano ma vero vi potrete anche concedere un panino super farcito, con tutte le leccornie da voi gradite.

Acquario: Avete deciso di iscrivervi ad un corso di pasticceria, scoprirete come un solo ingrediente possa essere utilizzato in tantissimi modi. Dato che gli assaggi saranno la vostra parola d’ordine, per non eccedere con lo zucchero evitate i super alcolici e le bevande molto zuccherate. A pranzo e cena carni bianche, pesce azzurro e tanta verdura sia cotta che cruda.

Pesci: Ogni tanto infrangere qualche regola può risultare ugualmente salutare. una colazione che dia il giusto apporto calorico, ma che oltre al salato sia anche dolce. A pranzo un primo piatto con proteine e verdura, a merenda yogurt e a cena carni bianche, pesce e tanta verdura. Dieta un pochino monotona, ma non volete proprio infrangere nessuna regola dell’alimentazione.

Condividi articolo

Cassandra

Tutto ciò è reso possibile da un’accurata conoscenza ed interpretazione dei tarocchi e dalla predisposizione a percepire e comprendere il mistero che si cela intorno a tutti noi. Il mio obiettivo è di mettere a disposizione la mia conoscenza per accompagnarvi incontro al futuro, sciogliendo i dubbi, dando accurate risposte ed attribuire un significato ai vostri sogni.Scopri di più sull'autrice

Autori in primo piano

Avatar cartomante Silvia
Silvia
Tarocchi.Interpretazione sogni
4,8/5 media recensioni
937 consulti
Avatar cartomante Rosella Falappa
Rosella Falappa
Tarocchi.Sciamanesimo
5/5 media recensioni
1020 consulti
Avatar cartomante Erica Simonato
Erica Simonato
Tarocchi.Veggenza.Interpretazione sogni
5/5 media recensioni
926 consulti
Avatar cartomante Cristian Sensitivo
Cristian Sensitivo
Tarocchi.Veggenza.Astrologia
5/5 media recensioni
1558 consulti
Avatar cartomante Mariella Miligi
Mariella Miligi
Astrologia.Tema natale
5/5 media recensioni
690 consulti
Avatar cartomante Cassandra
Cassandra
Interpretazione sogni.Tarocchi
5/5 media recensioni
882 consulti
Avatar cartomante nemesi
nemesi
Sciamanesimo
5/5 media recensioni
644 consulti
Avatar cartomante Iside Strega
Iside Strega
Tarocchi.Veggenza.Interpretazione sogni
4,9/5 media recensioni
778 consulti
Avatar cartomante Teresa
Teresa
Tarocchi.Veggenza.Interpretazione sogni
4,7/5 media recensioni
617 consulti
Avatar cartomante Valhok
Valhok
Tarocchi.Sciamanesimo.Rune
4,1/5 media recensioni
681 consulti
Scopri gli esperti