Magazine
/
Astrologia
/
AstroRicette - dal 16 al 22 Settembre

AstroRicette - dal 16 al 22 Settembre

Rubrica: Astroricette

Non sai cosa mangiare o vuoi dei suggerimenti sulla tua alimentazione? Leggi l'articolo e fatti consigliare dagli astri!

Immagine copertina articolo AstroRicette - dal 16 al 22 Settembre

Settimana dal 16 al 22 settembre:

Ariete: Questa settimana siete partiti con dei buoni propositi per rispettare un’alimentazione sana ed equilibrata, tanta verdura di stagione arricchirà le vostre pietanze, ma da bravi amanti del gusto i condimenti per voi sono fondamentali, concessi quelli di origine vegetale, ma non esagerate con senape e maionese.

Toro: I ristornati di pesce sono ormai sono un lontano ricordo, ma anche se non sempre vi piace mettervi ai fornelli, quando vi applicate il risultato è assicurato, per cui questa settimana la pescheria sarà la vostra seconda casa. Si a crostacei e soprattutto alle vongole che sono grande fonte di vitamina B12.

Gemelli: I buffet e gli aperitivi saranno all’ordine del giorno, qualche strappo alla regola è concesso ma cercate ugualmente di prestare attenzione a non farvi mancare la verdura. Per chi è leggermente sovrappeso ma non vuole farsi mancare il gusto del vino in compagnia , unisca 25 grammi di parmigiano ad un bicchiere di vino rosso.

Cancro: Amate condividere la tavola con amici e parenti, vi piace proporre ricette nuove mai cucinate prima. Questi “esperimenti” non sempre hanno successo ma non tanto per la mancata riuscita del piatto, ma perché i vostri ospiti amano una cucina più tradizionale e differenza vostra sono poco inclini ad abbinamenti stravaganti.

Leone: Carne in umido, alla brace, speziata, fritta, in tutte le salse, non esagerate! Il vostro appetito leonino è comprensibile, ma dovete limitare assolutamente l’assunzione di tante proteine, concedetevi qualche piatto vegetariano, ci sono tante ricette molto sfiziose e state certi che il gusto non ne risentirà, soprattutto il vostro stomaco vi ringrazierà.

Vergine: Siete dei buon gustai, ma molto consapevoli che la salute passa anche tramite il cibo, per questo non c’è bisogno di dirvi che il vostro menu’ settimanale è ben bilanciato, solitamente siete attenti e costanti a ciò ed è per questo che nelle occasioni speciali vi concedete il lusso di trasgredire, perché ben consapevoli che una scorpacciata ogni tanto non può nuocere.

Bilancia: Per voi Csaba del programma Cortesie per gli ospiti è una novellina, la vostra tavola è imbandita sempre in modo impeccabile, Costituita da pietanze raffinate, sane e gustose al tempo stesso. Solo sentir nominare il cibo da fast-food vi fa rabbrividire. Il pasto va consumato in un ambiente accogliente ed accompagnato sempre da una bottiglia di vino di grande qualità.

Scorpione: Guerrieri nella vita e guerrieri a tavola, avete un approccio al cibo quasi animalesco, mangiate di tutto senza parsimonia, il bello di voi è che non ammettete lo spreco, ciò che si ha lo si finisce, non si butta via nulla. Giustissimo ma attenzione a non mangiare gli avanzi che hanno già qualche giorno di troppo, rischiate fastidiosi malesseri.

Sagittario: Siete dei sognatori, per questo vi piace molto la cucina fusion o esotica, perché vi permette di spaziare con la mente in luoghi lontani, con sapori che conducono la vostra mente a fantasticare sul dove vi trovate. Gradite però anche piatti rustici, che vi riconducono ad un origine semplice ma ben radicata dentro di voi.

Capricorno: Avete poco appetito, attenzione non trascurate l’alimentazione, sforzatevi di mangiare un pochino di tutto, siete giù di corda e per voi il cibo è sinonimo di felicità per tale motivo in questi giorni vi nutrite a stento. Data la strano periodo che state attraversando concedetevi tranquillamente dolci ed in particolare la cioccolata.

Acquario: Vi stati trasformando in piccoli scienziati del cibo e la cucina è il vostro laboratorio, determinati a preparare piatti nuovi mai cucinati prima. Sarà forse che volte conquistare una persona in particolare? Ricordate di allestire la tavola in modo accurato e romantico e ricoprite a metà le fragole con una glassa al cioccolato e rigorosamente un flute di chamapagne.

Pesci: Avete voglia i piatti leggeri ma sapidi, non esagerate con il sale, utilizzate delle spezie per i vostri condimenti, che renderanno i vostri piatti originali e saporiti. Mangiate della carne bianca e tante verdura cruda, sentite la voglia di stare leggeri. Al posto del dolci preparatevi dei frappè con latte, senza zucchero, sfruttando quello naturale della frutta.

Condividi articolo

Cassandra

Tutto ciò è reso possibile da un’accurata conoscenza ed interpretazione dei tarocchi e dalla predisposizione a percepire e comprendere il mistero che si cela intorno a tutti noi. Il mio obiettivo è di mettere a disposizione la mia conoscenza per accompagnarvi incontro al futuro, sciogliendo i dubbi, dando accurate risposte ed attribuire un significato ai vostri sogni.Scopri di più sull'autrice

Autori in primo piano

Avatar cartomante Mariella Miligi
Mariella Miligi
Astrologia.Tema natale
5/5 media recensioni
989 consulti
Avatar cartomante Rosella Falappa
Rosella Falappa
Tarocchi.Interpretazione sogni.Sciamanesimo
5/5 media recensioni
1418 consulti
Avatar cartomante nemesi
nemesi
Sciamanesimo
5/5 media recensioni
910 consulti
Avatar cartomante Erica Simonato
Erica Simonato
Tarocchi.Veggenza.Interpretazione sogni
5/5 media recensioni
1310 consulti
Avatar cartomante Cristian Sensitivo
Cristian Sensitivo
Tarocchi.Veggenza.Astrologia
5/5 media recensioni
2128 consulti
Avatar cartomante Cassandra
Cassandra
Interpretazione sogni.Tarocchi
4,9/5 media recensioni
1278 consulti
Avatar cartomante Silvia
Silvia
Tarocchi.Interpretazione sogni
4,9/5 media recensioni
1352 consulti
Avatar cartomante Iside Strega
Iside Strega
Tarocchi.Veggenza.Interpretazione sogni
4,8/5 media recensioni
1081 consulti
Avatar cartomante Teresa
Teresa
Tarocchi.Veggenza.Interpretazione sogni
4,7/5 media recensioni
892 consulti
Avatar cartomante Valhok
Valhok
Tarocchi.Sciamanesimo.Rune
4,2/5 media recensioni
960 consulti
Scopri gli esperti