L'universo che fa esperienza
Rubrica: Il percorso dell'animaL'articolo ci ricorda l'illusione della Terza Dimensione e la nostra connessione con l'universo. Invita a guardare dentro di noi anziché proiettare e rifiutare. Le situazioni indesiderate riflettono ciò che è in noi, ma tutto può essere cambiato poiché siamo parte dell'universo che gioca con se stesso.
Spesso questa realtà in Terza Dimensione gioca sulla sua illusorietà. Spesso ci si dimentica di esser fatti della stessa composizione dell'universo, spesso ci si dimentica che siamo l'universo.
Ogni situazione ed esperienza viene contaminata dall'illusione, portandoci così a "proiettare" invece di lavorare in maniera "introspettiva", cocreando. Quando individuate nella vostra vita una situazione che non vi piace, improvvisamente avvertite la sensazione quasi di volervene distaccare, come se ci fosse un rifiuto, come se quella data energia non vi appartenesse.
Ebbene, cari miei, è proprio quell'energia che va lavorata. Quella situazione è il riflesso di ciò che è dentro di voi. Ecco che tutto diventa uno, quindi tutto può esser cambiato, cambiato a vostro piacimento!
Ma sì! Vi prego ricordatevi che siamo l'universo che gioca con se stesso.
A presto care anime!