Oroscopo della settimana: dal 30 al 5 novembre
Rubrica: Oroscopo della settimanaScopri cosa hanno in serbo per te gli astri! Leggi l'oroscopo della settimana dal 30 ottobre al 5 novembre.
Ariete: È un periodo difficile, in cui vi sentite incompresi. Anche quando vi sfogate con gli amici avete la sensazione di scarso interesse da parte loro. Ciò che vi preoccupa di più è il lavoro, vorreste fare un salto di qualità, ma tentennate su quale scelta sia meglio fare. In amore siate più pretenziosi perché a volte il partner non è all’altezza delle vostre aspettative e vi trascura.
Toro: Avete la dote innata della leadership ma a volte non riuscite a metterla in pratica, perché la vostra bontà d’animo si lascia intenerire dalle difficoltà altrui. Valutate bene su chi vi sta dicendo la verità, chi al contrario se ne sta approfittando. In amore, solitamente siete fantasiosi e propositivi, in questo periodo al contrario vi mostrate assenti e disinteressati. Non cadete nel tunnel della noia
Gemelli: State lasciando a bocca aperta tutti coloro che vi conoscono, solitamente siete volubili e creativi, e il vostro motto è “non fare oggi quello che puoi fare domani” in questo periodo al contrario siete molto concentrati, affidabili e programmate tutto senza indugi e senza rimandare gli impegni. In amore siete dei grandi amatori e conquistatori, attenti però a non ferire chi vi ama
Cancro: State sviluppando doti di autorevolezza e di comando. Tali caratteristiche sul lavoro sono assolutamente un vanto ed un pregio, ma nella vita personale potreste risultare prepotenti e fastidiosi, non esagerate e lasciate spazio anche alla comprensione e all’altruismo. In amore per chi è in coppia il rapporto va a gonfie vele. Per chi è single si prospetta un nuovo incontro.
Leone: Siete incredibilmente paziente, al contrario della vostra indole che vuole tutto e subito. Forse perché avete dei problemi di difficile risoluzione e questo vi porta ad aspettare e chiudervi in voi stessi, perché siete troppo orgogliosi per chiedere aiuto. In amore siete egoisti, i vostri guai si riflettono anche sull’altra persona, che non capisce e si sente trattata male ingiustamente.
Vergine: Il lavoro prosegue tranquillo senza grandi scossoni, per voi è la situazione ideale, vi piace vivere una vita tranquilla ed avere i vostri punti fermi. Attenti però che qualche collega invidioso non approfitti della vostra indole buona e generosa. In amore dolcezza, dolcezza, dolcezza e ancora dolcezza, serate romantiche ricche di tenerezze ed effusioni non mancheranno.
Bilancia: Lo spirito combattivo e battagliero non vi manca, anche se ultimamente state leggermente esagerando a pensare che tutti si siano schierati contro di voi. Siate guardinghi ed attenti ma discernete con attenzione, chi merita fiducia ed è sincero. In amore tanta passione ed intimità per scacciare i brutti pensieri, ma ricordate che i problemi si risolvono con il dialogo
Scorpione: Vi state circondando di mistero per non rivelare ad amici e parenti i vostri progetti imprenditoriale che state studiando con attenzione da mesi, riflettete bene se sia il caso di confidarsi per non commettere passi falsi ed investire troppo denaro. In amore siete allegri e spensierati, vi sentite carichi di energia e pronti a conquistare chiunque rispecchi i vostri desideri
Sagittario: In questo periodo la vostra mente e i vostri pensieri sono entrati in un turbinio vorticoso dal quale fate fatica ad uscire, cercate di distrarvi, praticando sport o facendo qualsiasi cosa possa distrarvi dall’ansia di riuscire a risolvere i problemi che vi affliggono. In amore la situazione è stabile, ci saranno incontri che però non susciteranno le emozioni da voi sperate.
Capricorno: State fingendo davanti agli altri di essere sereni e spensierati, ma purtroppo non è così. Il lavoro non vi da pace, troppi cambiamenti, troppe incertezze e con il capo ed i colleghi non c’è solidarietà. E’ un brutto periodo che però terminerà con la fine di questo mese, non disperate. In amore, avete chi vi sta vicino , comprende e tollera, i vostri sbalzi di umore, non approfittatene.
Acquario: Vi sentite solari e socievoli, vi piacerebbe allargare la vostra cerchia di amicizie, che per quanto, siate molto legati ai vostri amici, sentite la necessità di spaziare e di variare gli argomenti di conversazione. Al lavoro tutto procede tranquillo, qualche piccolo screzio, ma nulla di straordinario. In amore il periodo è molto favorevole ad iniziare una travolgente storia d’amore.
Pesci: Rispettate sempre le regole che spesso non sono dettate da voi ma dagli atri. Sentite la necessità di ribellarvi a ciò. Fatelo con grinta ma non con arroganza o prepotenza, passereste inevitabilmente dalla parte del torto. Presto vi sentirete più considerati e rispettati. In amore non siate timidi, una dolce persona vi sta aspettando, fate la prima mossa e gioirete di ciò che nascerà