Magazine
/
Astrologia
/
AstroRicette - dal 4 all'11 novembre

AstroRicette - dal 4 all'11 novembre

Rubrica: Astroricette

Non sai cosa mangiare o vuoi dei suggerimenti sulla tua alimentazione? Leggi l'articolo e fatti consigliare dagli astri!

Immagine copertina articolo AstroRicette - dal 4 all'11 novembre

Ariete: Vi sentite affaticati e spesso vorreste dormire in momenti non appropriati, tutto ciò è causato da un’alimentazione scorretta e poco equilibrata.
Non avete voglia di cucinare quindi spesso consumate il pasto fuori casa o lo comprate da asporto. Abusando inoltre di bevande gassate e birra che contribuiscono alla sensazione di malessere che provate. Rimediate subito!

Toro: Oltre al gusto, per voi è altrettanto importate e fondamentale come si presentano le portate ed il loro impiattamento. I dessert autunnali hanno preso il posto del gelato e preparare dolci per parenti ed amici vi rende orgogliosi di voi stessi. Organizzare pranzi e cene è il vostro forte, ma attenzione però alla linea alla quale tenete particolarmente, Moderate le porzioni.

Gemelli: State sperimentando piatti di paesi esteri, ciò vi dona grande gratificazione, ma spesso molte pietanze sono condite con troppi grassi e cotture non salutari. Integrate a questa alimentazione che nutre lo spirito, cibi ricchi di fibre e di legumi, proteine e non dimenticate anche di integrare con latte, latticini e formaggi a pasta molle. Frutta e yogurt non devono mancare.

Cancro: State abusando con i carboidrati, i primi piatti sono il vostro confort food, cercate di diminuirne la quantità settimanale. Se proprio non ci riuscite, diminuite la quantità di pasta rispetto al condimento, che sarebbe opportuno fosse di pesce, di carne e di verdure. Iniziate la giornata con una colazione con un centrifugato di frutta o un frappe sempre a base di frutta.

Leone: Adorate circondarvi di amici e di condividere il rituale del pranzo o della cena insieme, sia che prepariate per gli altri, sia che siate ospiti a cena, gradite pietanze sostanziose, saporite ed in grande quantità. Nel lungo periodo questo modo di alimentarsi può portare a problemi al cuore, state facendo un gioco pericoloso. Limitate anche il vino, in modo particolare quello rosso.

Vergine: Ultimamente state soffrendo di problemi di digestione e stitichezza. Utilizzate le vostre capacità e il vostro ingegno per preparare piatti semplici, ricchi di verdure che siano belli da vedere e buoni da mangiare. A colazione frutta e pane ai 5 cereali e, la sera state leggeri per non appesantire l’apparato digerente prima di coricarvi una porzione di frutta cotta per l’intestino.

Bilancia: È necessario un maggior apporto di fosforo, utilizzate il pesce, quello che più vi piace, dai frutti di mare, ai crostacei al pesce azzurro più volte alla settimana, integrate anche con tanta verdura, meglio se fresca. Utilizzate tante spezie nelle vostre pietanze a basso contenuto calorico così da renderle più sfiziose. Prestate attenzione alla glicemia e se è il caso limitate gli zuccheri.

Scorpione: Siete particolarmente attenti ai dettagli di ogni singolo piatto e quando qualcosa non vi piace lo fate notare subito a chi l’ha preparato, attenzione che così facendo gli amici potrebbero infastidirsi e risultereste un ospite poco gradito. Siate più tolleranti e non nutritevi solo di cibi raffinati, che a volte non apportano i giusti valori nutrizionali di fibre, vitamine e calcio.

Sagittario: La vostra parola d’ordine è: Sport! Sia per mantenere la strepitosa forma fisica sia per recuperarla. Come tutti i veri sportivi seguite una dieta dalla quale non volete sgarrare nemmeno di una caloria e ricercate cibi che vi diano subito la giusta energia per l’allenamento, dato che vi state privando totalmente dei dolci a fine pasto utilizzate quelli della frutta e degli yogurt.

Capricorno: Mangiate troppa pizza e con la pizza cosa non può mancare? La birra! A lungo andare il gonfiore addominale si trasformerà in adipe addominale. Fate un piccolo sacrificio e questa settimana non bevete birra e nessuna bevanda gassata, sottintesa la diminuzione dei carboidrati. Per riuscire ad eliminare il gonfiore acquistate del carbone vegetale, avrete risultati immediati.

Acquario: State diventando sempre più esperti nell’arte culinaria. State trasformando piatti della tradizione in piatti innovativi e sorprendenti. I vostri ospiti sono piacevolmente stupidi di questo vostro cambiamento, ma attenzione a non fare combinazioni sbagliate degli alimenti che potrebbero danneggiare la salute. Ogni tanto tornate a piatti semplici, poco elaborati e genuini.

Pesci: Vi piacciono i piatti autunnali che riscaldano il cuore. State diventando esperti in vellutate ed in salse vegetariane come farcitura per i vostri crostini, fosse per voi mangereste solo così per poi passare subito al dessert. Questa modo di alimentarsi può andare bene solo se per pochi giorni. Assolutamente vietato tralasciare l’importanza del pesce, della carne e dei formaggi e dei latticini.

Condividi articolo

Cassandra

Tutto ciò è reso possibile da un’accurata conoscenza ed interpretazione dei tarocchi e dalla predisposizione a percepire e comprendere il mistero che si cela intorno a tutti noi. Il mio obiettivo è di mettere a disposizione la mia conoscenza per accompagnarvi incontro al futuro, sciogliendo i dubbi, dando accurate risposte ed attribuire un significato ai vostri sogni.Scopri di più sull'autrice

Autori in primo piano

Avatar cartomante Rosella Falappa
Rosella Falappa
Tarocchi.Sciamanesimo
5/5 media recensioni
1020 consulti
Avatar cartomante Cristian Sensitivo
Cristian Sensitivo
Tarocchi.Veggenza.Astrologia
5/5 media recensioni
1559 consulti
Avatar cartomante Silvia
Silvia
Tarocchi.Interpretazione sogni
4,8/5 media recensioni
938 consulti
Avatar cartomante Mariella Miligi
Mariella Miligi
Astrologia.Tema natale
5/5 media recensioni
690 consulti
Avatar cartomante Cassandra
Cassandra
Interpretazione sogni.Tarocchi
5/5 media recensioni
882 consulti
Avatar cartomante Erica Simonato
Erica Simonato
Tarocchi.Veggenza.Interpretazione sogni
5/5 media recensioni
926 consulti
Avatar cartomante nemesi
nemesi
Sciamanesimo
5/5 media recensioni
644 consulti
Avatar cartomante Iside Strega
Iside Strega
Tarocchi.Veggenza.Interpretazione sogni
4,9/5 media recensioni
778 consulti
Avatar cartomante Teresa
Teresa
Tarocchi.Veggenza.Interpretazione sogni
4,7/5 media recensioni
617 consulti
Avatar cartomante Valhok
Valhok
Tarocchi.Sciamanesimo.Rune
4,1/5 media recensioni
681 consulti
Scopri gli esperti