Magazine
/
Tarocchi
/
Il mistero di Miss Greta - Un'amica perduta

Il mistero di Miss Greta - Un'amica perduta

Rubrica: Misteri e segreti

Cristian, un uomo con vent'anni di esperienza in consulti telefonici, riceve una chiamata inaspettata da Greta, che trasforma la sua routine. Iniziano una serie di conversazioni profonde, culminando nella rivelazione che Greta è guidata da entità spirituali conosciute durante un viaggio astrale.

Immagine copertina articolo Il mistero di Miss Greta - Un'amica perduta

In un giorno di lavoro qualsiasi, in un tempo non ben precisato, ma appartenente ancora a un giovane e intraprendente Cristian, mi capitò un fatto davvero singolare. Forse troppo. Anzi, al di sopra delle mie possibilità.

Facciamo un passo indietro. Vorrei farvi capire, prima di tutto, che in più di vent'anni di attività, di telefonate e di eventi singolari me ne ne sono capitati a iosa. Ma se seguite i miei articoli ormai lo avrete capito.

Diciamo che, in linea di massima le giornate scorrono tranquillamente, con domande che variano molto, fra le paure famigliari, alle ansie per il lavoro e gli affari, ma naturalmente l'amore e i rapporti di coppia la fanno di gran lunga da padrone. E così si va avanti per tanto tanto tempo. Almeno finché non arrivò una telefonata che superò di gran lunga tutte le altre. Una strana telefonata. Molto.

Risposi stanco, ero quasi alla fine della mia giornata, e le energie non erano al massimo. Ma la voce bella che mi persuase mi dette una sferzata di vitalità. Ciao sono Greta, devo per forza fare una domanda o possiamo solo parlare? Rimasi stupito.

È una richiesta insolita, risposi, ma certamente possiamo parlare. Insomma, quella fu la prima di tante telefonate, con la quale ebbi modo di conoscere e fare amicizia con Greta. Gli argomenti variavano dallo sport, al poker online, fino alle letture di romanzi best seller che commentavamo. E devo dire che mi piaceva, mi divertivo, e scoprivo una bella persona, che tuttavia soffriva di solitudine.

Infatti, un giorno, decisi di scendere in profondità, e le feci una domanda. Scusa Greta, perché vivi nella solitudine? E perché girovaghi da una città all'altra? Solo per fare una vita libera e da turista? Ci fu un attimo di silenzio. Esitò.

E poi...

Io faccio così perché me lo hanno detto loro. Loro? Loro chi? Dissi.

Le mie guide, rispose. Non vorrebbero che parlo con te. Andiamo bene, dissi ironicamente. E come le hai conosciute? Cioè... persone tipo assistenti sociali? Non proprio, rispose. Esitò ancora.

Vedi Cristian, non so se tu ti intendi di viaggi astrali, ma io le ho conosciute durante una mia esplorazione astrale. E da allora sono con me. Io ero del tutto scioccato.

Sai, Loro mi hanno insegnato tante cose. Mi hanno detto che se mi fossi isolata avrei evitato molte sofferenze, e cambiare spesso città mi evita di fare amicizie. Loro dicono che gli uomini sanno fare solo del male. Mi proteggono. E mi hanno insegnato a contattare altri come loro, mi hanno insegnato a usare la tavola ouija. E tu sei capace di usarla Cristian?

Rimasi allarmato.

Senza chiederle nulla, cominciai a fare una stesura di tarocchi, ero confuso.

Vuoi approfondire il tema?Avvia una conversazione privata con l'autore dell'articolo
Avatar cartomante Cristian Sensitivo
Cristian Sensitivo
Tarocchi.Astrologia.Veggenza
5/5 media recensioni
3150 consulti
Condividi articolo

Cristian Sensitivo

Scopriamo insieme tutto ciò che più ci sta a cuore nella vita. Sì, io ti posso aiutare a fare chiarezza dove non vedi. Un caro saluto a tutti voi, che mi volete dedicare l'attenzione e che vi prendete la briga di usare il vostro tempo per sapere chi sono. Ebbene, sappiate che il vostro tempo non è sprecato, che vi posso aiutare nei più svariati settori della vita di tutti i giorni, ma con l'umiltà di avere dei limiti. Quei limiti umani che mi consentono di essere un valido aiuto, ma di non essere la soluzione. La soluzione siete voi, e la soluzione è nelle vostre mani, io vi posso offrire le chiavi per arrivarci e chiarire un cammino o un percorso di vita. Chi sono? Io sono il tuo amico... il tuo confidente... il tuo consulente... sono il tuo professionista di fiducia! Mi chiamo Cristian, e ho la fortuna di poter vantare un esperienza pluriennale, che affonda le sue radici non solo sullo studio, non solo sulle qualità personali, o su una tradizione di famiglia ( tutte cose già presenti nella mia vita) ma con il contatto diretto e l'esperienza vissuta, con innumerevoli cartomanti e sensitivi del nostro paese. La maggior parte delle mie esperienze, mi hanno dato le attitudini necessarie per comprendere il linguaggio delle carte sui livelli più profondi, attingendo al meglio che ogni persona appartenente a questo affascinante mondo mi potesse trasmettere. Io sono la somma di tutte le più svariate conoscenze di questo settore. Ecco perché mi permetto di dire e di chiederti : " In cosa TI POSSO AIUTARE?"I miei campi preferiti sono quello della cartomanzia nella forma di tarologia ( tarocchi) ma non disdegno qualsiasi altro mazzo di carte che possa essere di vostro gradimento. Possiamo valutare le cose astrologicamente, attraverso una mappa del cielo natale, una comparazione di coppia, o addirittura una Rivoluzione Solare per valutare le qualità salienti dell'anno. Possiamo parlare di qualsiasi problema ti affligge, senza pregiudizi né alcun timore. Ma forse, credo che sia molto meglio conquistare la tua e la vostra fiducia lasciando parlare le mie carte. Credo che questa presentazione sia più che sufficiente, il resto... sarà la tua esperienza diretta con me, quando parleremo, a colmare le tue eventuali curiosità. Quindi, affidati con fiducia alla mia esperienza di vita vissuta. E come dico sempre io... " Carpe Diem!" ( cogliete l'attimo!)A presto, e un saluto da Cristian.Scopri di più sull'autore

Autori in primo piano

Avatar cartomante Marta
Marta
Tarocchi.Medianità.Veggenza.Astrologia.Tema natale.Interpretazione sogni.Sciamanesimo.Rune
5/5 media recensioni
632 consulti
Avatar cartomante Mariella Miligi
Mariella Miligi
Astrologia.Tema natale
5/5 media recensioni
1444 consulti
Avatar cartomante Rosella Falappa
Rosella Falappa
Tarocchi.Interpretazione sogni.Sciamanesimo
5/5 media recensioni
2017 consulti
Avatar cartomante nemesi
nemesi
Sciamanesimo
5/5 media recensioni
1331 consulti
Avatar cartomante Dea Divina Sensitiva
Dea Divina Sensitiva
Tarocchi.Veggenza
5/5 media recensioni
976 consulti
Avatar cartomante Erica Simonato
Erica Simonato
Tarocchi.Veggenza.Interpretazione sogni
5/5 media recensioni
1985 consulti
Avatar cartomante Cristian Sensitivo
Cristian Sensitivo
Tarocchi.Astrologia.Veggenza
5/5 media recensioni
3150 consulti
Avatar cartomante Cassandra
Cassandra
Tarocchi.Interpretazione sogni
5/5 media recensioni
2038 consulti
Avatar cartomante Iside Strega
Iside Strega
Tarocchi.Veggenza.Interpretazione sogni
4,8/5 media recensioni
1556 consulti
Avatar cartomante Teresa
Teresa
Tarocchi.Veggenza.Interpretazione sogni
4,7/5 media recensioni
1375 consulti
Avatar cartomante Valhok
Valhok
Tarocchi.Sciamanesimo.Rune
4,2/5 media recensioni
1396 consulti
Scopri gli esperti