Magazine
/
Tarocchi
/
Alla ricerca della verità

Alla ricerca della verità

Rubrica: L’approccio alla vita quotidiana con le carte

Alcune giornate regalano grandi soddisfazioni a chi, come me, fa il cartomante. Recentemente, una telefonata inaspettata mi ha coinvolto in una situazione drammatica, aiutando le forze dell'ordine a prevenire un crimine. Questa esperienza ha rivelato il vero valore dei tarocchi oltre le questioni amorose, rendendomi orgoglioso del mio lavoro.

Immagine copertina articolo Alla ricerca della verità

Ci sono dei giorni, per fortuna dico io, nei quali fare il cartomante, l'astrologo o il sensitivo, davvero può essere di grande soddisfazione. Stavo facendo una riflessione personale sulle telefonate che mi giungevano negli ultimi tempi.

E... sì, io penso alle domande che mi vengono poste. Ed ero giunto alla conclusione, che forse stiamo vivendo un momento storico e sociale con un grande aumento delle esigenze personali, egocentrismi di vario genere, amori impossibili, ritorni di persone che sarebbe meglio lasciare dove stanno, sia per il bene di chi chiama, ma anche per il bene dell'umanità intera, oserei dire. Ma si sa... quando si vive con gli occhi dell' amore, è un po come essere ammalati a livello ormonale e di biochimica, come asseriscono certi ricercatori scientifici.

E comincio a pensare che abbiano ragione. Ma a parte questo, non trovavo soddisfazione nel rendermi veramente utile. Si, ovvio che sono contento quando un amore riprende, ma avrei voluto qualcosa di più sostanzioso dal punto di vista personale e del valore enorme dei tarocchi. Insomma, avevo bisogno di altro. Qualcosa che andasse oltre il solito " mi ama non mi ama" o dell"altro classico mantra " si fa sesso o non si fa sesso" da ripetere rigorosamente con collana tibetana alla mano per 108 volte.

Uff...

Uno spaccato sociale pieno di valori e ideali insomma. Scherzo. Ma, perché ebbene c'è sempre un ma, nella vita, eccomi servito: il telefono squilla. Buonasera, sono Cristian, con chi parlo? Buonasera, mi rispose molto freddo e distaccato. Devo per forza dare un nome?

Iniziamo bene, pensai. Direi di sì, serve una forma-testimone per inquadrare bene le carte. D'accordo, sono Max. Altro non ti do perché è bene che tu non sappia chi sono. Ottimo, pensai, sono finito direttamente in una delle mie giornate di delirium tremens. Ma non era così.

Sarebbe stata una telefonata grandiosa. Eccezionale. Una di quelle cose che riescono poche volte nella vita. E che ti fanno capire che i tarocchi vanno ben oltre al sesso, ai soldi, all' amore e alle riscosse personali. State a sentire.

Ok Max, quale domanda vuoi fare alle carte? Ho un paio di domande. E se non vuoi rispondere, lo capisco e non te ne faccio un problema. Primo: vorrei sapere se questa persona è veramente innocente. È innocente? Secondo: secondo te potrebbe partire dalla sua città d'origine, di nascosto, per andare nella città dove risiede la ex moglie per eventualmente minacciarla o peggio? Non vi dico il nome della persona, perché anche se potrei usare un nome fittizio e simpatico, in questo caso non lo voglio fare. Non lo merita. D'accordo, dissi, ci provo.

Le prime carte che mi si presentarono, mi parlavano di abusi, violenze verbali e fisiche, ricatti emotivi e schiavitù morale e mistificazione di prove. No. Questa persona è colpevole, ha fatto passare l'inferno alla ex moglie. Bene, Cristian. Mi confermi delle cose che già pensavo. Ma adesso per procedere nel mio lavoro devo sapere la seconda domanda: sì recherà dalla ex moglie di nascosto? Per un attimo, mi risuonarono nella mente le parole che disse: PROCEDERE NEL MIO LAVORO.

Procedere?

Lavoro?

Ma con che tipo di persona stavo parlando? Ebbene sì Max, ha intenzione di dirigersi verso la città di residenza della ex moglie, e francamente... le intenzioni non sono buone. Grazie Cristian, disse Max. Tutto qui. Ora mi devo sbrigare a preparare la documentazione e a emanare un ordine. Buona serata. Buona serata a te, Max. E anche in quel caso, mi ritornavano nella mente quelle parole ulteriori, DOCUMENTAZIONE, ORDINE.

E il fatto che non ha voluto dirmi chi fosse e cosa facesse realmente... Sta di fatto che, una decina di giorni dopo Max mi richiamò. Grazie Cristian, grazie ai tuoi suggerimenti, e al tuo consulto lucido siamo riusciti ad arrestare l'uomo in flagrante. Al suo arrivo a casa della ex moglie, era presente una pattuglia di forze dell'ordine in incognito con un ordine restrittivo. Un ottimo lavoro. Un anticipo dei fatti che mi valgono dei meriti. Ma solo grazie a te. Ecco!

Quella fu una delle mie più grandi soddisfazioni. E cosa ne ebbi in cambio? Nulla. Ma ero felice.

Ecco chi sono, ecco chi è il vostro Cristian. Sono una voce nell'ombra. Un amico nell'oscurità.

Un amico che vuole portare la luce, per poi tornare nell'ombra da cui proviene, perché ricordatevi sempre che anche nelle tenebre c'è la luce, basta cercarla. Basta cercare Cristian.

Ciao cari amici e amiche.

Vuoi approfondire il tema?Avvia una conversazione privata con l'autore dell'articolo
Avatar cartomante Cristian Sensitivo
Cristian Sensitivo
Tarocchi.Astrologia.Veggenza
5/5 media recensioni
2599 consulti
Condividi articolo

Cristian Sensitivo

Scopriamo insieme tutto ciò che più ci sta a cuore nella vita. Sì, io ti posso aiutare a fare chiarezza dove non vedi. Un caro saluto a tutti voi, che mi volete dedicare l'attenzione e che vi prendete la briga di usare il vostro tempo per sapere chi sono. Ebbene, sappiate che il vostro tempo non è sprecato, che vi posso aiutare nei più svariati settori della vita di tutti i giorni, ma con l'umiltà di avere dei limiti. Quei limiti umani che mi consentono di essere un valido aiuto, ma di non essere la soluzione. La soluzione siete voi, e la soluzione è nelle vostre mani, io vi posso offrire le chiavi per arrivarci e chiarire un cammino o un percorso di vita. Chi sono? Io sono il tuo amico... il tuo confidente... il tuo consulente... sono il tuo professionista di fiducia! Mi chiamo Cristian, e ho la fortuna di poter vantare un esperienza pluriennale, che affonda le sue radici non solo sullo studio, non solo sulle qualità personali, o su una tradizione di famiglia ( tutte cose già presenti nella mia vita) ma con il contatto diretto e l'esperienza vissuta, con innumerevoli cartomanti e sensitivi del nostro paese. La maggior parte delle mie esperienze, mi hanno dato le attitudini necessarie per comprendere il linguaggio delle carte sui livelli più profondi, attingendo al meglio che ogni persona appartenente a questo affascinante mondo mi potesse trasmettere. Io sono la somma di tutte le più svariate conoscenze di questo settore. Ecco perché mi permetto di dire e di chiederti : " In cosa TI POSSO AIUTARE?"I miei campi preferiti sono quello della cartomanzia nella forma di tarologia ( tarocchi) ma non disdegno qualsiasi altro mazzo di carte che possa essere di vostro gradimento. Possiamo valutare le cose astrologicamente, attraverso una mappa del cielo natale, una comparazione di coppia, o addirittura una Rivoluzione Solare per valutare le qualità salienti dell'anno. Possiamo parlare di qualsiasi problema ti affligge, senza pregiudizi né alcun timore. Ma forse, credo che sia molto meglio conquistare la tua e la vostra fiducia lasciando parlare le mie carte. Credo che questa presentazione sia più che sufficiente, il resto... sarà la tua esperienza diretta con me, quando parleremo, a colmare le tue eventuali curiosità. Quindi, affidati con fiducia alla mia esperienza di vita vissuta. E come dico sempre io... " Carpe Diem!" ( cogliete l'attimo!)A presto, e un saluto da Cristian.Scopri di più sull'autore

Autori in primo piano

Avatar cartomante Mariella Miligi
Mariella Miligi
Astrologia.Tema natale
5/5 media recensioni
1186 consulti
Avatar cartomante Rosella Falappa
Rosella Falappa
Tarocchi.Interpretazione sogni.Sciamanesimo
5/5 media recensioni
1684 consulti
Avatar cartomante nemesi
nemesi
Sciamanesimo
5/5 media recensioni
1105 consulti
Avatar cartomante Dea Divina
Dea Divina
Tarocchi.Veggenza
5/5 media recensioni
629 consulti
Avatar cartomante Erica Simonato
Erica Simonato
Tarocchi.Veggenza.Interpretazione sogni
5/5 media recensioni
1592 consulti
Avatar cartomante Cristian Sensitivo
Cristian Sensitivo
Tarocchi.Astrologia.Veggenza
5/5 media recensioni
2599 consulti
Avatar cartomante Cassandra
Cassandra
Tarocchi.Interpretazione sogni
4,9/5 media recensioni
1620 consulti
Avatar cartomante Iside Strega
Iside Strega
Tarocchi.Veggenza.Interpretazione sogni
4,8/5 media recensioni
1292 consulti
Avatar cartomante Teresa
Teresa
Tarocchi.Veggenza.Interpretazione sogni
4,7/5 media recensioni
1101 consulti
Avatar cartomante Valhok
Valhok
Tarocchi.Sciamanesimo.Rune
4,2/5 media recensioni
1154 consulti
Scopri gli esperti