Magazine
/
Tarocchi
/
Perché chiamare il cartomante?

Perché chiamare il cartomante?

Rubrica: L’approccio alla vita quotidiana con le carte

Il cartomante è più di un indovino, è un consulente serio che richiede fiducia reciproca. La professione va oltre le predizioni, offrendo soluzioni e spiegazioni concrete. Come con il medico, occorre comunicare e avere aspettative realistiche per un rapporto efficace. Cristian invita a superare l'approccio esoterico e concentrarsi su ciò che rende veramente felici.

Immagine copertina articolo Perché chiamare il cartomante?

Vi è mai capitato di pensare o ripensare a fatti che pensavate passati, o situazioni che quasi ciclicamente si ripetono? Tipo situazioni inconcludenti, decisioni altrui di cui spesso paghiamo le conseguenze noi, oppure atteggiamenti all'apparenza normali ma che ci lasciano un certo senso di disagio che ci portiamo dietro magari per tutto il giorno? E che poi si traducono in fatti concreti tipo separazioni, messaggi che non volevamo ricevere, l'aiuto che non ci è stato dato... Per questo e tanto altro entra in scena la figura del cartomante.

A volte è una figura che può aiutare in ambiti del quotidiano ad evitare cantonate o a non creare false aspettative. Spesso è, storicamente parlando, una figura controversa perché deve meritarsi la fiducia di chi lo chiama, ma ricordatevi che la cosa è reciproca, ossia anche la persona deve meritare la fiducia del cartomante. Si stabilisce un rapporto a due importante. Un canale di comunicazione importante. Domande e risposte, situazione e conseguenze, atteggiamenti e confronto. Non è un monologo di un santone indovino, non è neppure un dimmi tu e poi se ci prendi ti chiedo altro... o chiedo di un nuovo amore quando mi interessa uno o una del mio passato, ma... se il cartomante è bravo poi me lo dirà. No, questa è meschino inganno, puerile menzogna. E crea solo confusione, caos e un intreccio di situazioni su più livelli da una stesura di carte. Avete mai pensato di andare dal vostro medico e alla sua domanda " come ti senti?"non oserete mai rispondergli " dimmelo tu, tanto sei medico" o peggio " dimmi in generale come sto, così se sei bravo mi faccio curare da te"

OSERESTE? IL MEDICO NECESSITA INFORMAZIONI PER PRESCRIVERE GLI ESAMI MIGLIORI E POI NECESSITA DELL'ESITO PER DARVI LA MEDICINA MIGLIORE!

Questo per dirvi semplicemente che a parte casi sempre più rari, questa è una professione seria che richiede un approccio serio nel dualismo persona e cartomante e viceversa. Quindi dovete avere le giuste aspettative e la giusta attitudine per chiamare e uscirne rinforzati! È un rapporto, non un mettere alla prova il signore dio tuo. Le giuste aspettative sono chiedere, esigere, domandare il più possibile su una situazione e aspettarsi di trovare una soluzione in un modo o nell'altro, cercando di superare gli ostacoli. Altrimenti perché chiamare? Siamo tutti buoni a dire... lascia perdere... non ti ama... ne troverai un altro... arriverà una nuova opportunità. NO! Le carte si fanno per trovare una soluzione (se c'è) dove altri non riescono, altrimenti perché chiamare? Si chiama per le soluzioni! E per le spiegazioni! Per capire!

Non dovete esigere un cammino di consapevolezza, se non è nelle vostre corde, non dovete pensare al karma, se non ve ne può frega' de meno, o che il mondo è un intreccio di energie perfetto se questo non vi dà la felicità. Dovete pesare quello che è giusto per voi e comunicarlo per la concretezza della risposta. Esigete di capire, non fermatevi al fumo esoterico, alla nebbia mistica. Conta come vivete, conta come mangiate e quello che vi rende felici. Queste sono le aspettative giuste.

Mentre le attitudini sono la giusta collaborazione ( come fareste col vostro medico) nel fornire indicazioni, richieste, chiarire una situazione, e fornire il segno zodiacale, una data di nascita, o gli anni, un nome per inquadrare il soggetto dalle carte e astrologicamente, così DA RIDURRE ALLO ZERO, O QUASI, I POSSIBILI MARGINI DI ERRORE. È un lavoro che riesce bene in due, ma difficile da espletare per il singolo.

Quindi, forza e coraggio, nessun timore, apritevi e sarete ricompensati.

Alla prossima dal vostro Cristian. Carpe Diem.

Vuoi approfondire il tema?Avvia una conversazione privata con l'autore dell'articolo
Avatar cartomante Cristian Sensitivo
Cristian Sensitivo
Tarocchi.Astrologia.Veggenza
5/5 media recensioni
2128 consulti
Condividi articolo

Cristian Sensitivo

Scopriamo insieme tutto ciò che più ci sta a cuore nella vita. Sì, io ti posso aiutare a fare chiarezza dove non vedi. Un caro saluto a tutti voi, che mi volete dedicare l'attenzione e che vi prendete la briga di usare il vostro tempo per sapere chi sono. Ebbene, sappiate che il vostro tempo non è sprecato, che vi posso aiutare nei più svariati settori della vita di tutti i giorni, ma con l'umiltà di avere dei limiti. Quei limiti umani che mi consentono di essere un valido aiuto, ma di non essere la soluzione. La soluzione siete voi, e la soluzione è nelle vostre mani, io vi posso offrire le chiavi per arrivarci e chiarire un cammino o un percorso di vita. Chi sono? Io sono il tuo amico... il tuo confidente... il tuo consulente... sono il tuo professionista di fiducia! Mi chiamo Cristian, e ho la fortuna di poter vantare un esperienza pluriennale, che affonda le sue radici non solo sullo studio, non solo sulle qualità personali, o su una tradizione di famiglia ( tutte cose già presenti nella mia vita) ma con il contatto diretto e l'esperienza vissuta, con innumerevoli cartomanti e sensitivi del nostro paese. La maggior parte delle mie esperienze, mi hanno dato le attitudini necessarie per comprendere il linguaggio delle carte sui livelli più profondi, attingendo al meglio che ogni persona appartenente a questo affascinante mondo mi potesse trasmettere. Io sono la somma di tutte le più svariate conoscenze di questo settore. Ecco perché mi permetto di dire e di chiederti : " In cosa TI POSSO AIUTARE?"I miei campi preferiti sono quello della cartomanzia nella forma di tarologia ( tarocchi) ma non disdegno qualsiasi altro mazzo di carte che possa essere di vostro gradimento. Possiamo valutare le cose astrologicamente, attraverso una mappa del cielo natale, una comparazione di coppia, o addirittura una Rivoluzione Solare per valutare le qualità salienti dell'anno. Possiamo parlare di qualsiasi problema ti affligge, senza pregiudizi né alcun timore. Ma forse, credo che sia molto meglio conquistare la tua e la vostra fiducia lasciando parlare le mie carte. Credo che questa presentazione sia più che sufficiente, il resto... sarà la tua esperienza diretta con me, quando parleremo, a colmare le tue eventuali curiosità. Quindi, affidati con fiducia alla mia esperienza di vita vissuta. E come dico sempre io... " Carpe Diem!" ( cogliete l'attimo!)A presto, e un saluto da Cristian.Scopri di più sull'autore

Autori in primo piano

Avatar cartomante Mariella Miligi
Mariella Miligi
Astrologia.Tema natale
5/5 media recensioni
989 consulti
Avatar cartomante Rosella Falappa
Rosella Falappa
Tarocchi.Interpretazione sogni.Sciamanesimo
5/5 media recensioni
1418 consulti
Avatar cartomante nemesi
nemesi
Sciamanesimo
5/5 media recensioni
910 consulti
Avatar cartomante Erica Simonato
Erica Simonato
Tarocchi.Veggenza.Interpretazione sogni
5/5 media recensioni
1310 consulti
Avatar cartomante Cristian Sensitivo
Cristian Sensitivo
Tarocchi.Astrologia.Veggenza
5/5 media recensioni
2128 consulti
Avatar cartomante Cassandra
Cassandra
Tarocchi.Interpretazione sogni
4,9/5 media recensioni
1278 consulti
Avatar cartomante Silvia
Silvia
Tarocchi.Interpretazione sogni
4,9/5 media recensioni
1352 consulti
Avatar cartomante Iside Strega
Iside Strega
Tarocchi.Veggenza.Interpretazione sogni
4,8/5 media recensioni
1081 consulti
Avatar cartomante Teresa
Teresa
Tarocchi.Veggenza.Interpretazione sogni
4,7/5 media recensioni
892 consulti
Avatar cartomante Valhok
Valhok
Tarocchi.Sciamanesimo.Rune
4,2/5 media recensioni
960 consulti
Scopri gli esperti