Pratica base di purificazione
Rituale potente per purificare corpo, mente ed energia prima di meditazioni, consulti o momenti cruciali. Attraverso respiro, visualizzazione e preghiera, si attiva il Corpo di Luce e si allontanano i pensieri negativi. Un primo passo verso la trasformazione interiore. Approfondisci con una sessione telefonica dedicata.

Siediti comodamente con la schiena dritta, i piedi ben appoggiati sul pavimento, i palmi delle mani ben appoggiati sulle cosce e vicini ai fianchi (per togliere stress da spalle e gomiti) e il mento leggermente abbassato. Respira profondamente più volte, trattenendo il respiro finché ti senti a tuo agio, espirando lentamente e trattenendo il respiro finché ti senti a tuo agio. Sentiti rilassato mentalmente, emotivamente e fisicamente mentre lo fai. Recita la seguente preghiera (o qualcosa di simile): "Mente Divina, fonte di tutto, aiutami in questo lavoro di purificazione di pensieri, parole e azioni, così che io possa risvegliarmi alle profondità più intime del mio essere e raggiungere la perfezione nella mia creazione del Corpo di Luce".
Affermazioni o preghiere rivolte al nostro sé interiore, al nostro Santo Angelo Custode, come quelle sopra menzionate, sono strumenti potenti per dare il via al nostro successo.
Spiegazione
Questa pratica prepara la mente e il corpo psichico del praticante a sperimentare stati psichici accresciuti.
Tipo di pratica
Questa è una pratica preliminare progettata per essere utilizzata prima della meditazione, prima anche di un consulto coi tarocchi, prima di un impegno importante dove l'energia purificata decreta il successo. Può anche essere eseguita la sera prima di dormire.
Metodo utulizzato
Mentre sei ancora seduto, visualizza il sole e la luna sopra di te. Il sole è alla tua destra e la luna alla tua sinistra. Immagina le loro potenti energie attratte insieme, mentre il sole porta energia vitale e la luna assorbe quell'energia in sé, dando forma. Le due energie si mescolano e proiettano un punto di energia, formando un triangolo invisibile che si trova sulla sommità della tua testa, con una punta rivolta verso il basso. Questa energia entra nel tuo corpo, riempiendolo di luce brillante e vibrante. Immagina che tutte le energie negative vengano spinte fuori dalle tue aperture inferiori e assorbite dalla terra.
Questa, come ho accennato all' inizio, è solo la base della purificazione della propria energia ma possiamo continuare andando a purificare più a fondo non solo l'energia ma anche la nostra mente soprattutto quando abbiamo pensieri fissi su una situazione o su una persona. Ricordate che i pensieri fissi allontano la riuscita di una situazione o il ritorno di una persona.
Offro al telefono (non chat) 20 minuti con me per approfondire questo tipo di purificazione