Verità o non verità - Questo è il dilemma
Oggi parlo di come tutti cerchiamo la verità, ma dimentichiamo che tutti mentiamo, anche se lo neghiamo. La cartomanzia non è infallibile, è uno strumento di introspezione. Non prometto certezze assolute, ma un punto di vista sui simboli delle carte. Se cerchi solo conferme, non è qui che mi troverai.

Oggi, vorrei affrontare con voi un argomento che è spesso sulla bocca di tutti, la verità o la presunta tale enunciata dal cartomante. E spesso ci si dimentica della natura spiccatamente egoistica, degli errori personali e della squallida e nello stesso tempo meravigliosa natura umana, dove tutti mentono sempre. Non solo per definizione, ma quasi in tutti gli aspetti della vita quotidiana. E adesso... scaraventatevi a valanga, con la vostra santità costruita! Perché nessuno di voi mente mai, ci mancherebbe!
Tutti mentono. Ma vogliono la verità dagli altri. Meraviglioso e fantastico allo stesso tempo, vero?
Non vi è mai balenato per un nanosecondo, nelle vostre menti e coscienze che forse non si tratta di mentire? No? Peccato.
Quindi, quando un medico sbaglia la cura, ha sbagliato. Non ha mentito. Quando uno psichiatra sbaglia la comprensione, ha sbagliato non ha mentito. Quando stai parlando con Dio, stai pregando, quando Dio parla con te, sei pazzo... Allora, quando sbaglia il cartomante, non sbaglia: ha mentito. Vergogna! Vergognatevi tutti!
Mi riferisco a voi che chiamate!!
È colpa del vostro bieco modo di pensare, che donne innocenti sono state messe al rogo, è colpa della vostra meschinità che nel medioevo si sono compiuti degli scempi disumani!
Per non parlare delle crociate. I tempi sono cambiati, ma la natura delle persone no. Sia chiaro un concetto: per avere il dolce balsamo della eterna comprensione e delle risposte sempre buone ci sono tutti i miei colleghi, ma quando chiamate me state molto attenti a come vi ponete.
Se vi devo bastonare vi bastono (moralmente e concettualmente parlando). Non vi va bene?
Ottimo: felice di non sentirvi. Oppure andate a caricarvi di meravigliose ovvietà da altri. La cartomanzia è una disciplina che oscilla tra il mistero e lo scetticismo. Per alcuni, è un metodo per esplorare la propria interiorità; per altri, è un’illusione costruita su suggestioni e interpretazioni.
Un elemento centrale è la fiducia nel cartomante. Un professionista serio non promette certezze assolute, ma offre un punto di vista basato sull’interpretazione dei simboli delle carte. La cartomanzia può diventare un’esperienza utile quando è vista come uno strumento di introspezione, e non come una verità assoluta.
Vi voglio bene, ciao da Cristian 👋