La legge di attrazione
La legge di attrazione permette di attirare ciò che desideriamo attraverso la forza dei pensieri. Per applicarla, bisogna sapere esattamente cosa si vuole, mantenere il focus, agire senza aspettare, essere grati e ascoltare se stessi. Elimina le influenze negative e tieni i tuoi obiettivi segreti.
Si parla tanto di legge di attrazione,ma cos’e’ esattamente e a cosa serve? Si tratta della capacità di attirare nelle nostre vite qualunque cosa desideriamo, sia essa positiva o negativa, attraverso la forza dei nostri pensieri.
Purtroppo non tutti comprendono la potenza di questo concetto e il potenziale che è racchiuso nella nostra mente,nei nostri pensieri. Ma una volta imparato come applicarla possiamo plasmare il futuro come più ci piace. Quindi puo’ essere anche una buona occasione per una crescita personale improntata sull’azione. La legge di attrazione prevede tre step: chiedi,crei,ricevi. In primis:
-
Devi sapere esattamente quello che vuoi
-
Concentrarti su questo desiderio,non farti distrarre ,mantieni il focus. Pensa che devi ottenere quello che vuoi.
-
Non aspettare di avere le condizioni migliori per iniziare. Comincia subito! Se aspetti che sia tutto perfetto non inizierai mai...
-
Non dimenticarti di ringraziare sempre e comunque. La gratitudine è importante.
-
Cerca di ascoltare piu te stesso e di cogliere le occasioni al volo.Bisogna agire per fare in modo che il nostro desiderio si possa realizzare.
Quello che mi sento di aggiungere a questi consigli e di eliminare persone e situazioni tossiche che possono in qualche modo interferire. E soprattutto non dire mai a nessuno quelli che sono i tuoi obiettivi e che stai cercando di realizzarli. Tieni tutto per te.
Sembrano cose scontate ma in realtà non lo sono. C’e tanta gente bloccata,che per paura o credenze limitanti non riesce ad avere la vita che desidera. Invece puoi! Inizia ora! Ricorda: chiedi,crei,ricevi.