Magazine
/
Anima e Corpo
/
La legge di attrazione

La legge di attrazione

La legge di attrazione permette di attirare ciò che desideriamo attraverso la forza dei pensieri. Per applicarla, bisogna sapere esattamente cosa si vuole, mantenere il focus, agire senza aspettare, essere grati e ascoltare se stessi. Elimina le influenze negative e tieni i tuoi obiettivi segreti.

Immagine copertina articolo La legge di attrazione

Si parla tanto di legge di attrazione,ma cos’e’ esattamente e a cosa serve? Si tratta della capacità di attirare nelle nostre vite qualunque cosa desideriamo, sia essa positiva o negativa, attraverso la forza dei nostri pensieri.

Purtroppo non tutti comprendono la potenza di questo concetto e il potenziale che è racchiuso nella nostra mente,nei nostri pensieri. Ma una volta imparato come applicarla possiamo plasmare il futuro come più ci piace. Quindi puo’ essere anche una buona occasione per una crescita personale improntata sull’azione. La legge di attrazione prevede tre step: chiedi,crei,ricevi. In primis:

  • Devi sapere esattamente quello che vuoi

  • Concentrarti su questo desiderio,non farti distrarre ,mantieni il focus. Pensa che devi ottenere quello che vuoi.

  • Non aspettare di avere le condizioni migliori per iniziare. Comincia subito! Se aspetti che sia tutto perfetto non inizierai mai...

  • Non dimenticarti di ringraziare sempre e comunque. La gratitudine è importante.

  • Cerca di ascoltare piu te stesso e di cogliere le occasioni al volo.Bisogna agire per fare in modo che il nostro desiderio si possa realizzare.

Quello che mi sento di aggiungere a questi consigli e di eliminare persone e situazioni tossiche che possono in qualche modo interferire. E soprattutto non dire mai a nessuno quelli che sono i tuoi obiettivi e che stai cercando di realizzarli. Tieni tutto per te.

Sembrano cose scontate ma in realtà non lo sono. C’e tanta gente bloccata,che per paura o credenze limitanti non riesce ad avere la vita che desidera. Invece puoi! Inizia ora! Ricorda: chiedi,crei,ricevi.

Condividi articolo

Dea Divina

Mi piaceva stare da sola nel mio mondo fatto di magia, tarocchi, fate e candele. Man mano che andavo avanti cercavo di far venire fuori i doni che sentivo di avere e che non sapevo come usare per via della mia giovane età. In me troverai una persona empatica, pronta ad ascoltarti e non giudicarti. Amo aiutare gli altri, trovare insieme delle vie per risolvere le situazioni ,ti prenderò per mano, non ti lascerò mai sola/o. Chi si affida a me trova prima di tutto un’amica sincera, diretta che ti dira’ in ogni caso la verità per il tuo bene. Per i miei consulti uso vari tipi di Tarocchi,Sibille e svariati Oracoli, il pendolo e la sfera di cristallo. Ci tengo a precisare che non rispondo a domande in generale, sulla salute e sulla gravidanza. Mi trovi online tutti i giorni con comprensibili pause. I miei orari possono variare. Contattami con fiducia. Un abbraccio di luce.Scopri di più sull'autrice

Autori in primo piano

Avatar cartomante Mariella Miligi
Mariella Miligi
Astrologia.Tema natale
5/5 media recensioni
1186 consulti
Avatar cartomante Rosella Falappa
Rosella Falappa
Tarocchi.Interpretazione sogni.Sciamanesimo
5/5 media recensioni
1684 consulti
Avatar cartomante nemesi
nemesi
Sciamanesimo
5/5 media recensioni
1105 consulti
Avatar cartomante Dea Divina
Dea Divina
Tarocchi.Veggenza
5/5 media recensioni
629 consulti
Avatar cartomante Erica Simonato
Erica Simonato
Tarocchi.Veggenza.Interpretazione sogni
5/5 media recensioni
1592 consulti
Avatar cartomante Cristian Sensitivo
Cristian Sensitivo
Tarocchi.Veggenza.Astrologia
5/5 media recensioni
2599 consulti
Avatar cartomante Cassandra
Cassandra
Tarocchi.Interpretazione sogni
4,9/5 media recensioni
1620 consulti
Avatar cartomante Iside Strega
Iside Strega
Tarocchi.Veggenza.Interpretazione sogni
4,8/5 media recensioni
1292 consulti
Avatar cartomante Teresa
Teresa
Tarocchi.Veggenza.Interpretazione sogni
4,7/5 media recensioni
1101 consulti
Avatar cartomante Valhok
Valhok
Tarocchi.Sciamanesimo.Rune
4,2/5 media recensioni
1154 consulti
Scopri gli esperti