Magazine
/
Anima e Corpo
/
La foto dell'aura: la storia di Cristian

La foto dell'aura: la storia di Cristian

Rubrica: Misteri e segreti

Cristian racconta un evento straordinario: la sua prima esperienza con la foto dell'aura umana 25 anni fa. Descrive la sorprendente immagine della sua aura con colori intensi e un canale luminoso verso l'alto. Mantiene il significato dei colori come un segreto, invitando eventuali domande in una telefonata futura.

Immagine copertina articolo La foto dell'aura: la storia di Cristian

Il ragazzo seduto dietro la scrivania, scarabocchiava con frenetica agitazione degli appunti su un foglio, la mano nervosa, gli occhi spalancati. "Scusa" mi disse in tono imbarazzato, " potrei avere una copia di questa foto? È la prima volta che vedo una cosa del genere. Con il tuo permesso la terrei nei miei archivi." "Certo" risposi con noncuranza, io non ci vedevo nulla di che, anzi, ero alquanto annoiato. Ma lui pareva del tutto sbalordito.

La giornata proseguì normalmente, tra una frittella tipica delle fiere, e qualche acquisto di oggettistica esoterica. Non mi sarei mai immaginato che quella giornata avrebbe segnato un cammino incredibile. Ciao carissimi lettori e utenti, comincio così questo articolo perché vorrei parlarvi brevemente di cosa sia la foto dell'aura umana, e lo faccio parlandovi in prima persona di un giovane e ancora inesperto "Cristian ". Un episodio risalente a 25 anni fa, circa.

L'aura umana è il supposto campo di energia che circonda ed emana dal corpo di una persona o essere vivente. È la foto dell' anima, che si manifesta attraverso uno spettro di colori e che vanno a definire il grado di evoluzione e di coscienza della stessa. Normalmente, viene fatta attraverso l' applicazione di un elettrodo (o simile) sulle dita, e attraverso un macchinario si procede a identificare la vibrazione energetica corrispondente all'anima e quindi alla persona. Questo metodo viene chiamato " sistema Coggins", uno fra i più usati a questo scopo.

Ovviamente, sono metodi che non hanno una validazione scientifica, ma il mio scopo in questa sede non è dissertare sulla validità o meno, ma parlare di ciò che accadde. Semplicemente, passo a descrivervi l'oggetto che ha generato stupore: la mia foto dell'aura. Nella foto, quasi una banale polaroid, risultavo comodamente seduto su una poltroncina, sorridente e con intorno a me dei colori luminescenti, quasi brillanti. Nello specifico, a partire da mezzo busto e finendo altezza spalle, ero circondato da un forte azzurro, un celeste intenso direi. Poco sopra le spalle fino agli occhi, si stagliava un violetto altrettanto intenso, un indaco luminescente...ma...il fatto che ha generato scalpore in senso assoluto, era costituito da un alone bianco bianchissimo tutto intorno alla testa, come una sorta di cerchio bianco luminoso.

Pensate che sia finita qui? Neanche per sogno!

Il motivo per cui la persona che mi fece la foto e ne volle tenere per sé una copia, fu il vedere che esattamente dal centro della testa partiva un canale che si perdeva e indirizzava verso l'alto. Esattamente un canale bianco luminoso, come una specie di antenna che puntava verso il cielo.

Non ci feci molto caso li per lì, ma qualcuno mi guardava con doveroso rispetto, anche se non capivo il perché. Ebbene, da allora, e gradualmente nel tempo, mi si aprirà la strada che mi porta ad essere il Cristian di oggi.

Cosa significano i colori di quella foto? Be'... questo è un segreto che voglio mantenere, a meno che voi non me lo vogliate chiedere attraverso una telefonata diretta. E se la cosa vi incuriosisce. Sto condividendo molto con voi, ma ulteriori approfondimenti è meglio farli in una telefonata, a tu per tu.

Chissà, che magari in futuro non mi venga voglia di raccontarvi qualche altra avventura di esperienza vissuta...e ovviamente incredibile ( Indiana Jones non è nessuno insomma...)

Battute a parte, vi saluto e un arrivederci al mese prossimo dal vostro Cristian. Ciao.

Vuoi approfondire il tema?Avvia una conversazione privata con l'autore dell'articolo
Avatar cartomante Cristian Sensitivo
Cristian Sensitivo
Tarocchi.Astrologia.Veggenza
5/5 media recensioni
1558 consulti
Condividi articolo

Cristian Sensitivo

Scopriamo insieme tutto ciò che più ci sta a cuore nella vita. Sì, io ti posso aiutare a fare chiarezza dove non vedi. Un caro saluto a tutti voi, che mi volete dedicare l'attenzione e che vi prendete la briga di usare il vostro tempo per sapere chi sono. Ebbene, sappiate che il vostro tempo non è sprecato, che vi posso aiutare nei più svariati settori della vita di tutti i giorni, ma con l'umiltà di avere dei limiti. Quei limiti umani che mi consentono di essere un valido aiuto, ma di non essere la soluzione. La soluzione siete voi, e la soluzione è nelle vostre mani, io vi posso offrire le chiavi per arrivarci e chiarire un cammino o un percorso di vita. Chi sono? Io sono il tuo amico... il tuo confidente... il tuo consulente... sono il tuo professionista di fiducia! Mi chiamo Cristian, e ho la fortuna di poter vantare un esperienza pluriennale, che affonda le sue radici non solo sullo studio, non solo sulle qualità personali, o su una tradizione di famiglia ( tutte cose già presenti nella mia vita) ma con il contatto diretto e l'esperienza vissuta, con innumerevoli cartomanti e sensitivi del nostro paese. La maggior parte delle mie esperienze, mi hanno dato le attitudini necessarie per comprendere il linguaggio delle carte sui livelli più profondi, attingendo al meglio che ogni persona appartenente a questo affascinante mondo mi potesse trasmettere. Io sono la somma di tutte le più svariate conoscenze di questo settore. Ecco perché mi permetto di dire e di chiederti : " In cosa TI POSSO AIUTARE?"I miei campi preferiti sono quello della cartomanzia nella forma di tarologia ( tarocchi) ma non disdegno qualsiasi altro mazzo di carte che possa essere di vostro gradimento. Possiamo valutare le cose astrologicamente, attraverso una mappa del cielo natale, una comparazione di coppia, o addirittura una Rivoluzione Solare per valutare le qualità salienti dell'anno. Possiamo parlare di qualsiasi problema ti affligge, senza pregiudizi né alcun timore. Ma forse, credo che sia molto meglio conquistare la tua e la vostra fiducia lasciando parlare le mie carte. Credo che questa presentazione sia più che sufficiente, il resto... sarà la tua esperienza diretta con me, quando parleremo, a colmare le tue eventuali curiosità. Quindi, affidati con fiducia alla mia esperienza di vita vissuta. E come dico sempre io... " Carpe Diem!" ( cogliete l'attimo!)A presto, e un saluto da Cristian.Scopri di più sull'autore

Autori in primo piano

Avatar cartomante Rosella Falappa
Rosella Falappa
Tarocchi.Sciamanesimo
5/5 media recensioni
1020 consulti
Avatar cartomante Erica Simonato
Erica Simonato
Tarocchi.Veggenza.Interpretazione sogni
5/5 media recensioni
926 consulti
Avatar cartomante Cristian Sensitivo
Cristian Sensitivo
Tarocchi.Astrologia.Veggenza
5/5 media recensioni
1558 consulti
Avatar cartomante Silvia
Silvia
Tarocchi.Interpretazione sogni
4,8/5 media recensioni
938 consulti
Avatar cartomante Mariella Miligi
Mariella Miligi
Astrologia.Tema natale
5/5 media recensioni
690 consulti
Avatar cartomante Cassandra
Cassandra
Tarocchi.Interpretazione sogni
5/5 media recensioni
882 consulti
Avatar cartomante nemesi
nemesi
Sciamanesimo
5/5 media recensioni
644 consulti
Avatar cartomante Iside Strega
Iside Strega
Tarocchi.Veggenza.Interpretazione sogni
4,9/5 media recensioni
778 consulti
Avatar cartomante Teresa
Teresa
Tarocchi.Veggenza.Interpretazione sogni
4,7/5 media recensioni
617 consulti
Avatar cartomante Valhok
Valhok
Tarocchi.Sciamanesimo.Rune
4,1/5 media recensioni
681 consulti
Scopri gli esperti