Le carte consigliano
Rubrica: Perché consultare un cartomanteLe carte consigliano, non comandano. Nel consulto, il buonsenso e la calma sono cruciali. Il cartomante stimola riflessioni senza imposizioni. Nessuna certezza assoluta, solo luce su dubbi e verità. L'approccio dovrebbe essere amichevole, non paternalistico.
![Immagine copertina articolo Le carte consigliano Immagine copertina articolo Le carte consigliano](/_next/image?url=https%3A%2F%2Fcartomanti-prod-public.s3.eu-west-1.amazonaws.com%2Fmagazine%2Fimage%2F0%2Fb7qizxOpQqZqTWoKoKoxl8worxAWdqHd3obBnJO6_lg.png&w=3840&q=75)
Ogni volta che si chiede un consulto è necessario ricordarci che le carte non comandano, bensì consigliano.
Personalmente per il mestiere che ho o che mi ha scelto, cerco sempre di tenerlo a mente, in quanto le questioni che mi vengono sottoposte possono essere talvolta di una certa serietà.
Le carte indicano, stimolano, non possono essere altro che un parametro di buon senso e ragionamento, per questo il consulto va fatto con calma e possibilmente non in stato di ansia ed agitazione. Solo con queste condizioni chi mette giù le carte puo' avere il modo più adatto e sicuro di trasmettere il messaggio nascosto negli arcani.
Nulla mai di tassativo o obbligatorio può emergere da una lettura delle carte... Questo strumento così potente serve esclusivamente a mettere in luce angoli lasciati nell'ombra del dubbio o peggio della menzogna.
Quindi se un cartomante vi tratta come se voi foste dei bambini da educare scappate a gambe levate, chi fa le carte deve comportarsi ed essere, fuori da ogni altra cosa, una persona amica.