Oroscopo verde druidico dal 15 aprile al 12 maggio
Salice: l'energia flessibile dei nati tra aprile e maggio. Seducenti e pragmatici, cavalcano le sfide con eleganza. Amanti della natura e del piacere, combinano fascino e determinazione nella ricerca del successo e della proprietà. Un ritratto affascinante e ricco di simbolismo.
Se sei nato tra il 15 Aprile e il 12 Maggio la tua pianta, o meglio dire, la tua anima vegetale è:
SALICE: SAILLE
L'albero che cresce in fretta e copre con le sue fronde i misteri degli amanti, parla un linguaggio simbolico di fecondità e di morbidezza.
Come il loro legno, duttile ma resistente, i nativi del salice sanno cavalcare le difficoltá e calibrare la fatica, sia fisica che psichica, per non trovarsi mai a corto di energia.
Sostenuti da un'eleganza innata e da un fascino istintivo, riscuotono consensi anche immeritati; spesso, infatti, ricorrono alle proprie capacità seduttive, per piegare eventi e persone a proprio vantaggio.
Con il denaro intrattengono ottimi rapporti e vanno pazzi per la proprietà, che perseguono con costanza e difendono con ostinazione.
Il gioco amoroso li intriga ma non vivono di romanticismo, tenendo sempre ben presente il lato pragmatico dell'esistenza.
Amano la natura, la campagna, i buoni manicaretti, la pigra sensualità del gioco erotico ma non disdegnano neppure piaceri più raffinati, come la musica e l'arte.
Un abbraccio di luce.
ERICA SIMONATO