Magazine
/
Esoterismo
/
I classici segreti esoterici

I classici segreti esoterici

Rubrica: Misteri e segreti

Cristian svela segreti esoterici, come la Parola Perduta, la Pietra Filosofale e la Cabala. La cartomanzia, collegata a queste tradizioni, possiede profondi significati. Va oltre le consultazioni primarie, rivelando che la vita è semplice, mentre le complicazioni sono create da noi stessi. La notte cede al giorno, e la quiete segue la tempesta. Alla prossima da Cristian.

Immagine copertina articolo I classici segreti esoterici

Un saluto dal vostro Cristian, partiamo subito col dire che un segreto esoterico è una conoscenza nascosta e riservata a pochi iniziati, che si ritiene possa dare accesso a verità superiori.

I più grandi e classici fra i segreti esoterici sono:

LA PAROLA PERDUTA Si tratta del misterioso nome di Dio. Chi riuscisse a scoprire e pronunciare questa parola, avrebbe un potere immenso e anche ingestibile di creare e distruggere.

LA PIETRA FILOSOFALE Si tratta di una sostanza, in grado di tramutare i metalli in oro e donare l'immortalità

LA CABALA Una tradizione mistica ebraica che interpreta in modo simbolico i testi sacri. La cabala ha influenzato e inglobato anche ulteriori arti misteriose, quali appunto, l'astrologia, la tarologia, e la cartomanzia in generale.

Partendo da questo presupposto vi dico che la cartomanzia possiede in sé valori molto più profondi di ciò che si pensa. Ossia può spiegare persino tutti gli altri misteri sopra citati, ma solo se si riesce ad andare oltre la loro primaria consultazione e li si approfondisce su livelli differenti e su dimensioni differenti. Ricordatevi che il mistero e il segreto svelato dai tarocchi, è che la vita è semplice, mentre le complicazioni sono create solo da noi. Della serie, che la notte non può durare per sempre, e che dopo una tempesta arriverà per forza la quiete.

Alla prossima dal vostro Cristian.

Vuoi approfondire il tema?Avvia una conversazione privata con l'autore dell'articolo
Avatar cartomante Cristian Sensitivo
Cristian Sensitivo
Tarocchi.Astrologia.Veggenza
5/5 media recensioni
2599 consulti
Condividi articolo

Cristian Sensitivo

Scopriamo insieme tutto ciò che più ci sta a cuore nella vita. Sì, io ti posso aiutare a fare chiarezza dove non vedi. Un caro saluto a tutti voi, che mi volete dedicare l'attenzione e che vi prendete la briga di usare il vostro tempo per sapere chi sono. Ebbene, sappiate che il vostro tempo non è sprecato, che vi posso aiutare nei più svariati settori della vita di tutti i giorni, ma con l'umiltà di avere dei limiti. Quei limiti umani che mi consentono di essere un valido aiuto, ma di non essere la soluzione. La soluzione siete voi, e la soluzione è nelle vostre mani, io vi posso offrire le chiavi per arrivarci e chiarire un cammino o un percorso di vita. Chi sono? Io sono il tuo amico... il tuo confidente... il tuo consulente... sono il tuo professionista di fiducia! Mi chiamo Cristian, e ho la fortuna di poter vantare un esperienza pluriennale, che affonda le sue radici non solo sullo studio, non solo sulle qualità personali, o su una tradizione di famiglia ( tutte cose già presenti nella mia vita) ma con il contatto diretto e l'esperienza vissuta, con innumerevoli cartomanti e sensitivi del nostro paese. La maggior parte delle mie esperienze, mi hanno dato le attitudini necessarie per comprendere il linguaggio delle carte sui livelli più profondi, attingendo al meglio che ogni persona appartenente a questo affascinante mondo mi potesse trasmettere. Io sono la somma di tutte le più svariate conoscenze di questo settore. Ecco perché mi permetto di dire e di chiederti : " In cosa TI POSSO AIUTARE?"I miei campi preferiti sono quello della cartomanzia nella forma di tarologia ( tarocchi) ma non disdegno qualsiasi altro mazzo di carte che possa essere di vostro gradimento. Possiamo valutare le cose astrologicamente, attraverso una mappa del cielo natale, una comparazione di coppia, o addirittura una Rivoluzione Solare per valutare le qualità salienti dell'anno. Possiamo parlare di qualsiasi problema ti affligge, senza pregiudizi né alcun timore. Ma forse, credo che sia molto meglio conquistare la tua e la vostra fiducia lasciando parlare le mie carte. Credo che questa presentazione sia più che sufficiente, il resto... sarà la tua esperienza diretta con me, quando parleremo, a colmare le tue eventuali curiosità. Quindi, affidati con fiducia alla mia esperienza di vita vissuta. E come dico sempre io... " Carpe Diem!" ( cogliete l'attimo!)A presto, e un saluto da Cristian.Scopri di più sull'autore

Autori in primo piano

Avatar cartomante Mariella Miligi
Mariella Miligi
Astrologia.Tema natale
5/5 media recensioni
1186 consulti
Avatar cartomante Rosella Falappa
Rosella Falappa
Tarocchi.Interpretazione sogni.Sciamanesimo
5/5 media recensioni
1684 consulti
Avatar cartomante nemesi
nemesi
Sciamanesimo
5/5 media recensioni
1105 consulti
Avatar cartomante Dea Divina
Dea Divina
Tarocchi.Veggenza
5/5 media recensioni
629 consulti
Avatar cartomante Erica Simonato
Erica Simonato
Tarocchi.Veggenza.Interpretazione sogni
5/5 media recensioni
1592 consulti
Avatar cartomante Cristian Sensitivo
Cristian Sensitivo
Tarocchi.Astrologia.Veggenza
5/5 media recensioni
2599 consulti
Avatar cartomante Cassandra
Cassandra
Tarocchi.Interpretazione sogni
4,9/5 media recensioni
1620 consulti
Avatar cartomante Iside Strega
Iside Strega
Tarocchi.Veggenza.Interpretazione sogni
4,8/5 media recensioni
1292 consulti
Avatar cartomante Teresa
Teresa
Tarocchi.Veggenza.Interpretazione sogni
4,7/5 media recensioni
1101 consulti
Avatar cartomante Valhok
Valhok
Tarocchi.Sciamanesimo.Rune
4,2/5 media recensioni
1154 consulti
Scopri gli esperti