Magazine
/
Tarocchi
/
Akasha Cos’è? Ti spiego il significato

Akasha Cos’è? Ti spiego il significato

Rubrica: Tarot, Rune e Benessere

L'Akasha è l'etere, una dimensione di alta frequenza vibrazionale. In essa, connessione universale, memorie passate, presenti e future sono custodite. Come biblioteca cosmica, contiene informazioni di ogni essere e evento. I registri Akashici rivelano azioni umane e spirituali, guidando crescita, guarigione e intuizioni. Visto come magia, il CERN lo definisce un campo energetico intelligente. Essi rivelano il vero scopo e le connessioni karmiche.

Staff profetum
Immagine copertina articolo Akasha Cos’è? Ti spiego il significato

Akasha Cos’è? Ti spiego il significato

La parola Akasha è un termine sanscrito e indica uno dei cinque grandi elementi, l’etere, una dimensione di altissima frequenza vibrazionale, dove regna l’amore universale.

Nell’Akasha, infatti, tutto è profondamente connesso a ogni altra cosa e alla fonte di tutto, la sorgente, in cui è custodita la memoria passata, presente e del potenziale futuro.

Si può interpretare akasha come un enorme biblioteca cosmica all’interno del quale sono racchiusi, a mò d’inventario le informazioni relative ad ogni persona, animale e pianta, essere di luce che sia vissuto nel pianeta e non solo.

I registri Akashici sono la memoria di tutte le azioni svolte sia a livello umano che spirituale, e che avendo un effetto materiale rimangono impresse e quindi registrate nella memoria dell’etere.

In sostanza, quando si parla di registro akashico o libro della vita, si può immaginare un grande libro pieno di tutte le informazioni che ci riguardano, ogni vibrazione energetica che fa parte del nostro vissuto passato, comprese le vite passate, o del presente dai pensieri o dalle emozioni.

Un elemento preziosissimo che permette a chi lo consulta di avere informazioni e intuizioni legate al proprio potenziale futuro, alla strada da seguire, alla guarigione e alla propria crescita personale donando ispirazione, energia e conoscenza.

Pensi che sia solo magia?

Vittorio Marchi, fisico e ricercatore del Cern ha così parlato: “abbiamo scoperto al Cern di Ginevra che la nuova sostanza primordiale, base della formazione dell'universo, non è la materia bensì l'informazione. Un campo di coscienza universale interamente intelligente, un campo energetico unificato come lo definisce oggi la fisica e che un tempo, circa 5 mila anni fa il mistico indicava con il nome di akasha.”

I registri del’ Akasha sono conosciuti sin dall'antichità e chiamati con differenti nomi nelle differenti culture: tavole di Thot in Egitto, Libro della vita nella Bibbia, Tavola Eterna in quella Islamica.

L’Akasha apre i nostri occhi sulle dimensioni più profonde delle cose, del tempo e dello spazio, avvicinandoci alla comprensione della natura fondamentale del mondo e di noi stessi.

I registri rispondono dalla frequenza dell'amore più puro e incondizionato perché i registri Akashici non sono altro che questo: amore.

Ogni essere umano ha nella biblioteca dell’Akasha un proprio libro della vita in cui è registrato tutto quello che ha sperimentato in ognuna delle sue incarnazioni. Nei registri è anche contenuta l'informazione del karma dell'individuo, della sua famiglia, della natura del suo personale cammino evolutivo e delle connessioni karmiche che lo uniscono agli altri esseri umani nonché dei patti animici ovvero i patti che la nostra anima ha stipulato prima d’ incarnarsi.

In particolare, ci possono far comprendere quale sia il nostro vero proposito qui, quale sia l'origine di relazione difficili, di malattie, di sofferenze, di ostacoli, di situazioni delle quali non riusciamo a liberarci.

Attraverso l’uso degli oracoli di Akasha possiamo avere informazioni dal mondo spirituale di Akasha e trovare le giuste informazioni senza l’uso di una vera canalizzazione che è comunque lunga ed impegnativa a livello energetico.

Un modo più veloce ma altrettanto valido per avere risposte dal grande libro della vita.

Vuoi approfondire il tema?Avvia una conversazione privata con l'autrice dell'articolo

Entra in contatto con i nostri esperti

Condividi articolo

Autori in primo piano

Avatar cartomante Rosella Falappa
Rosella Falappa
Tarocchi.Sciamanesimo
5/5 media recensioni
1020 consulti
Avatar cartomante Cristian Sensitivo
Cristian Sensitivo
Tarocchi.Veggenza.Astrologia
5/5 media recensioni
1559 consulti
Avatar cartomante Silvia
Silvia
Tarocchi.Interpretazione sogni
4,8/5 media recensioni
938 consulti
Avatar cartomante Mariella Miligi
Mariella Miligi
Astrologia.Tema natale
5/5 media recensioni
690 consulti
Avatar cartomante Cassandra
Cassandra
Tarocchi.Interpretazione sogni
5/5 media recensioni
882 consulti
Avatar cartomante Erica Simonato
Erica Simonato
Tarocchi.Veggenza.Interpretazione sogni
5/5 media recensioni
926 consulti
Avatar cartomante nemesi
nemesi
Sciamanesimo
5/5 media recensioni
644 consulti
Avatar cartomante Iside Strega
Iside Strega
Tarocchi.Veggenza.Interpretazione sogni
4,9/5 media recensioni
778 consulti
Avatar cartomante Teresa
Teresa
Tarocchi.Veggenza.Interpretazione sogni
4,7/5 media recensioni
617 consulti
Avatar cartomante Valhok
Valhok
Tarocchi.Sciamanesimo.Rune
4,1/5 media recensioni
681 consulti
Scopri gli esperti