Aumenta l'energia in casa tua
Risveglia la tua casa e la tua energia quotidiana con semplici rituali: fa il letto, arieggia, applaudi per rinascere. Posiziona acqua e sale grosso, mantieni l'ordine, libera le porte, fumiga con ingredienti naturali. Balla, sorridi e trasmetti positività al tuo inconscio. Un abbraccio di luce.
-
FAI IL LETTO: Ogni giorno dopo aver arieggiato la stanza, sistema il letto per chiudere il ciclo del riposo e iniziare la giornata ben attiva e carica di energie positive.
-
ARIEGGIA: Apri le finestre, lascia che l'aria circoli, o meglio, faccia corrente con altre finestre aperte, e rimuova tutto ciò di stagnante che è rimasto nella stanza, e per quanto possibile fai entrare il sole.
-
APPLAUDI: Quando hai bisogno di riattivare te stesso e quindi anche la casa, batti le mani 3 volte. Puoi accompagnarlo con parole del cuore, e successivamente ringrazia.
-
ACQUA E SALE GROSSO: Posiziona barattoli di vetro con acqua e sale grosso negli angoli di casa tua. Aiuterai a scaricare l'energia accumulata e purificare l'ambiente.
-
RIORDINA: Mantieni l'ordine in casa tua, cerca di non appoggiare molte cose su sedie, tavoli, letti... questo aiuta a far sì che l'energia non si stagni e che circoli.
-
SBLOCCA: Non mettere nessun mobile o oggetto che blocchi la porta d'ingresso... in questo modo, aiuterai quello che deve arrivare a trovare la sua strada senza ostacoli inopportuni.
-
FUMIGA: Con candele naturali (ad esempio in cera d'api come quelle che ho io) com smudge (meglio fatti in casa che quelli industriali, anche questi li creo io) con palo santo, alloro essicato, rosmarino, incensi naturali, polvere di caffè, zucchero e cannella mescolati insieme.
-
MUSICA: Quando fai queste pulizie puoi farti accompagnare dalla musica che preferisci, (allegra) e ovviamente... BALLA!!
Ma soprattutto SORRIDI, preparati ad iniziare una grande giornata e ricorda: l'inconscio è cieco e crede a tutto ciò che gli viene detto, quindi parlagli delle meraviglie che ti aspettano, sempre con energie positive e felicità! Quella non deve mai mancare!
CONSIGLIO EXTRA: Mentre fai le pulizie e riordini con le finestre aperte, spazza con la scopa verso l'esterno delle stanze... questo aiuta a "buttare" all'esterno l'energia negativa accumulata.
Vuoi dei consigli per fumigare ed energizzare casa? Sono pronta a darti tutte le dritte del caso.
Un abbraccio di luce. Erica Simonato.