Oroscopo verde druidico dal 5 agosto all'1 settembre
Nati tra il 5 agosto e il 1 settembre, i nativi del nocciolo hanno un’anima spirituale e sfuggente, con un’ironia tagliente. Intuitivi e razionali, eccellono nelle attività intellettuali. Affascinati dalla comunicazione, preferiscono ruoli subalterni per coltivare la loro vita interiore e cercano l’unione spirituale in amore.
Se sei nato/a tra il 5 Agosto ed il 1 Settembre, allora… La tua pianta o meglio dire… La tua anima vegetale è…
NOCCIOLO: COLL
Una natura spirituale, soffusa e spesso sfuggente, fa del nocciolo il più angelico dei segni arborei dei Celti. Ma dietro a questa apparenza eterea, i nativi celano un'ironia mordente, capace di fare a fettine chiunque cerchi di fermarli.
Razionali ed al contempo intuitivi, apprendono con facilità, eccellendo più nelle attività intellettuali che in quelle pratiche.
Sono affascinati dalla comunicazione in qualsiasi forma, dal libro al cinema, dall'arte al dialogo medianico; eppure, questi individui eccezionali, preferiscono rifugiarsi in situazioni professionali subalterne, al riparo da obblighi e responsabilità quanto basta per lasciar spazio alla loro vita interiore.
Anche in amore, all'unione fisica e alle fiamme della passione, che spesso li spaventa, preferiscono la fusione di due anime, in vista di un obiettivo spirituale in comune.