Oroscopo verde druidico dal 2 al 29 settembre
Se sei nato tra il 2 e il 29 settembre, il pruno è la tua "anima vegetale". Come il prugnolo, i nativi sono idealisti euforici, ma anche imprevedibili e governati dalle emozioni. Pur essendo affascinanti, il loro carattere appassionato e instabile può rendere difficile la convivenza, specialmente in amore.
Se sei nato tra il 2 Settembre ed il 29 Settembre, allora… La tua pianta o meglio dire… La tua anima vegetale è…
PRUNO: MUIN
Il liquore estratto dal prugnolo, dalle presunte virtù euforizzanti, ha valso alla pianta un carattere magico.
Esaltazione ed euforia, del resto, sembrano proprio essere le caratteristiche dominanti dei nativi, che, a seconda dell'umore, e della qualità dell'ambiente a cui sono sensibilissimi, possono essere teneri o aggressivi, disponibili o intrattabili. Si tratta, insomma, di appassionati ed infiammabili idealisti, governati troppo dal cuore e troppo poco dal raziocinio, innamorati dei valori dell'arte e della giustizia: il ragionamento non è il loro forte, e l'organizzazione men che meno, fatto questo che rischia di procurare loro non pochi guai.
Nonostante la simpatia che emanano, non si sta volentieri in loro compagnia, perché sono troppo imprevedibili e sconclusionati per essere rilassanti: distruggere e ricostruire, ferire per poter risanare, questo é il motivo della loro esistenza.
In amore riescono comunque a trovare un equilibrio, a dispetto degli sbalzi emotivi e dell'aspetto geloso e violento del loro carattere.