Oroscopo verde druidico dal 18 marzo al 14 aprile
Nati tra il 18 marzo e il 14 aprile? L'ontano è la tua pianta anima, simbolo di coraggio e resistenza. Comandanti nati, irruenti e solidi, rischiano di urtare i più sensibili ma sono generosi e coraggiosi. Abili leader, anche nell'amore sono intensi ma poco attenti al partner.
Se sei nato tra il 18 marzo e il 14 aprile, allora la tua pianta, o meglio, la tua anima vegetale è:
ONTANO: FEAR
Per la sua proverbiale resistenza all'acqua, fin dai tempi più antichi, l'ontano è stato utilizzato come sostegno per le fondamenta. Prestandosi inoltre alla fabbricazione di strumenti a fiato, evoca il simbolismo bellicoso della battaglia, cui i guerrieri venivano incitati mediante il suono di un corno.
Solidità, resistenza e forza di carattere contraddistinguono questi nativi. Ostinati, irruenti e determinati a centrare l'obiettivo che perseguono senza risparmiarsi, sono nati per comandare e per combattere. Rischiano tuttavia di urtare, con la loro ruvidità, i caratteri più indecisi e sensibili. In compenso, anche se dispotici, sono generosi, brillanti e coraggiosi.
Sono dei leader veramente abilissimi quando si tratta di organizzare e di condurre. L'autoritarismo non li abbandona neppure in amore, dove manifestano appieno tutta la loro foga, gettandosi a capofitto nei rapporti senza fermarsi a valutarne le conseguenze. La loro sessualità è bollente ma poco attenta alle esigenze del partner, anche perché, quando in gioco c'è una meta ambita, non esitano a ferire pur di raggiungere il loro obiettivo.
Erica.