Oroscopo verde druidico dal 13 maggio al 9 giugno
Scopri il tuo animale vegetale! Nati tra Maggio e Giugno? Siete il vibrante Biancospino, simbolo di creatività e fecondità. Impronta artistica e spirito giovanile caratterizzano i suoi nativi, pronti a creare e rinnovare. Sensibili all'amore e alla bellezza, oscillano tra passione e libertà. Un abbraccio di luce nel loro mondo floreale.
Se sei nato tra il 13 Maggio e il 9 Giugno, allora… La tua pianta o meglio dire… La tua anima vegetale è:
BIANCOSPINO: HUALT
Il Biancospino è la pianta del mese di Maggio, il cespuglio odoroso e aggraziato emblema della fecondità e del senso artistico.
Imprevedibili, mutevoli, veloci nel'ideazione e molto meno nell'azione, i nativi del biancospino sono degli irriducibili creativi, pronti perfino a distruggere la loro opera, per poi ricostruirla e migliorarla.
Rivolgono volentieri la loro infaticabile volontà all'educazione dei più giovani, proponendosi come amichevoli modelli piuttosto che come autorità da rispettare: del resto, mobili e curiosi come sono, rimangono giovani a lungo e conservano, almeno nello spirito, un lato adolescenziale sempre pronto a meravigliarsi e a stupirsi.
Sensibilissimi alla grazia e alla bellezza, si lasciano facilmente catturare dall'amore, per poi sfuggirlo con la leggerezza di una farfalla alla ricerca di un altro fiore.
Tuttavia, l'amore per i bambini e il desiderio di allevare i propri giocano talvolta un ruolo decisivo, trasformandosi nella molla che li indirizza verso il fatidico passo del matrimonio.
Un abbraccio di luce.