Oroscopo della settimana - dall'8 al 14 aprile
Rubrica: Oroscopo della settimanaSeconda Settimana: il perdono può essere un’arma o un balsamo. Riuscirai ad allontanare il rancore? Ce lo dicono gli arcani maggiori! Uno per ogni segno.
Capricorno: La Giustizia - rovescio Non tutto va come deve andare. Piccoli intoppi, ritardi, delusioni sono presenti ma ehi, non abbattetevi! Combattivi Capricorno: se volete potete ribaltare l’ago sulla bilancia. Sta a voi scegliere se scendere in campo e lottare o allontanarvi.
Aquario: La Forza - rovescio Sottotono. Sì, questa settimana andrà così: ne gloria ne onore. Ne dolori ne gioie immense. Il che non è un male, no? Forse, per noi Aquario, lo è. Ma va bene così! Senza forze, per ora, ma con una nuova direzione in testa. Seguitela!
Pesci: Il Bagatto È il momento. Prendete coraggio, fate un bel respiro e buttatevi. Scegliete. Ballate. Agite! È il momento di sperimentare ciò che siete in grado di fare. Fatelo!
Toro: Imperatrice Nessuno può mettervi in un angolo o scegliere per voi. Nessuno, sopratutto questa settimana, potrà contrastare questo impeto creativo che vi guida. Create, amate, sperimentate. Voi, questa settimana, potete!
Ariete: La Papessa Inutile smussare parti che non riescono a trattenersi. Inutile anche fare leva sull’orgoglio. Avete tanto amore da donare, non nascondetelo dietro all’astio ma, bensì, utilizzatelo con il perdono. Sì, perdonate: voi e gli altri. E poi, sarà tutto in discesa.
Gemelli: Il Sole - rovescio A volte le strade luminose sembrano belle, facili, lineari. Ma il sole scotta, e manca l’acqua, e tutto sembra più difficile del previsto. Bene, credo sarà una settimana così. Bella, ma dura. Tosta, ma gioiosa. Abbiate fiducia nel processo!
Cancro: Il Mondo - rovescio Cambiano le abitudini come cambia la stagione. Si modificano i vostri flussi e piccole crepe nel muro diventano fessure sempre più grandi fino a trasformarsi in finestre. Cosa lasciare fuori dal vostro mondo e cosa far entrare? Forse, qualcosa di nuovo è in arrivo. State in allerta…
Leone: Le Stelle I sogni son desideri, cantava qualcuno, di felicità. Bene: allora perché accantonate questi sogni che tanto amate. Coltivateli, giorno dopo giorno. Dategli l’acqua che richiedono e l’attenzione che si meritano. Fate capire al monto che state lavorando per questo. Ora o mai più!
Vergine: Il Carro - rovescio Non tutto va come noi speriamo. Ciò vi mette in crisi, lo so, ma non demordete: siete voi ad avere le redini in mano. E quindi, che si fa? Se non ti piace, puoi sempre cambiare strada. Sta solo a te scegliere: il dovere o il piacere?
Bilancia: Ruota della fortuna A volte su, a volte giù. A volte non va, altre scorre veloce. Ma nonostante tutto, questo periodo è ricco di piaceri, gioie, scoperte e realizzazioni. Le stelle sono dalla vostra, non temente!
Scorpione: L’ eremita - rovescio Comprendere, capire l’insegnamento, valutare, seguire la via tracciata. Passo dopo passo riuscire a ricostruire la vostra strada. Ora, però, come l’eremita dovete allontanarvi dal caos per capire. Non tagliare i ponti ma bensì ascoltatevi. Cosa vi vuole dire tutto questo? Solo dopo aver compreso, potrete continuare il cammino. Ma presto sarà tutto più chiaro.
Sagittario: La Morte - rovescio Per quanto il destino, l’universo, la vita vi chieda di superare quella porta, restate sull’uscio. Il passato non vi molla. Non riuscite a sganciarvi da esso. Eppure, qualcosa di nuovo è in arrivo. Non state troppo in attesa: è il momento di agire!