Oroscopo della settimana - dal 5 all'11 agosto
Rubrica: Oroscopo della settimanaLa seconda settimana ci accoglie con il brio della ruota della fortuna. Riusciremo a stare su o ci focalizzeremo solo su i momenti di down? Scopriamolo con i consigli degli Arcani!
Capricorno: Luna La verità è pronta a svelarsi a voi, proprio mentre la Luna Nuova fa capolino. Un caso? Non redo. Lasciatevi stupire da questo nuovo ciclo. Cosa vuole mostrarvi? State a vedere!
Aquario: L’Amore Mentre le scelte scalpitano e vie diverse si aprono, a voi non resta che agire con passione, amore e, forse, senza neanche dover scegliere. E se la non scelta è la vera scelta?
Pesci: Il Papa - rovescio È ora di smettere di costruire ponti, legami e soluzioni quando è evidente che non ci sono. Vi state continuando a forzare di mantenere insieme un legame che forse, non ha più tempo di esistere. Ci avete mai pensato?
Toro: La Papessa - rovescio Prima di perdonare gli altri, prima di accettare le loro scuse, avete perdonato voi stessi per averlo permesso? Okay, è vero: siete voi le persone accoglienti, gentili e sagge. Ma forse, potete anche sbagliare. Perdonatevi e ogni cosa riprenderà a fluire.
Ariete: Il Bagatto Guardatevi attorno: avete tutti gli strumenti necessari per poter iniziare quel lavoro che tanto agognate, quel progetto che avete da tempo desiderato, iniziando a creare la vita che vorreste. Cosa vi blocca? Su, su, non c’è tempo da perdere! Create la vostra magia.
Gemelli: L’Imperatrice - rovescio Perché limitate il vostro potere? Perché avere paura di mostrare al mondo cosa siete in grado di creare? Forse avete solo bisogno di sentire che avete il diritto, il potere di farlo. Fatelo! E non abbiate paura di splendere!
Cancro: L’Appeso Eccoci, nuovamente, nell’impasse. Quante volte avete vissuto questa situazione? Questi legami diventano catene e la confort zone una gabbia. Allontanatevi e cambiate punto di vista, una soluzione c’è. Ma se rimanete lì…
Leone: La Torre Purtroppo, non tutte le cose sono sotto il vostro controllo. Non potete controllare il tempo o ciò che gli altri pensano di voi. Potete, però, accettare che siete fragili, come tutti. Anche quando lo scossone arriva e non sapete a cosa aggrapparvi.
Vergine: Il Mondo Rimettetevi al centro e iniziate un nuovo ciclo. Ora è il momento dei grandi inizi e delle impetuosi fini. Si, perché se volete aprire un portone, dovrete chiudere una porta.
Bilancia: La Temperanza - rovescio Bloccare i flussi, le maree, i cambiamenti sarà un’azione vana. Eppure, voi continuate a rimandare l’irrimediabile. Sapete che prima o poi tutta questa rabbia e frustrazione vi si torceranno contro, vero? E allora lasciate che i cambiamenti avvengano, dentro e fuori di voi!
Scorpione: La Fortuna Finalmente, eccola: la dea bendata. Colei che ci ricorda che se andiamo su o giù l’importante è affidarsi e godersi il viaggio. Riuscite a goderne, ora, vero?
Sagittario: Il Carro Ora è il momento di prendere le redini e cominciare a dirigere. Cosa? Gli impicci che vi stanno bloccando. Nessun altro può risolverli e sta a voi scegliere la direzione e, eventualmente, decidere di scendere. Ci riuscirete?