Magazine
/
Esoterismo
/
Oroscopo della settimana - dal 4 al 10 dicembre

Oroscopo della settimana - dal 4 al 10 dicembre

Rubrica: Oroscopo della settimana

Scelta o non scelta? È questo il dilemma. Lasciatevi guidare dall'oroscopo esoterico di Profetum. Una carta per ogni segno!

Immagine copertina articolo Oroscopo della settimana - dal 4 al 10 dicembre

Capricorno: La Luna - rovescio Le cose si mostreranno per quelle che sono, nel bene e nel male. Se questa settimane state aspettando delle conferme, eccole a voi. Non fatene un dramma: è la realtà dei fatti. Potete cambiarla? No! Potete cambiare il modo con cui l’approcciate? Certo. Non cadete nei vostri soliti tranelli. Entrate con garbo nelle cose, e aspettate di vedere tutte le sfaccettature.

Aquario: Il Bagatto La pazienza ha dato i suoi frutti, dato che siete voi a dover fare la prossima mossa. Siete pronti a realizzare la magia? Metteteci un po’ di creatività, un pizzico di furbizia, e voilà, il gioco è fatto e siete arrivati a domenica sani e salvi. Scegliere, a volte, è l’unica via. Bisogna ricordarselo. Fatemi sapere poi!

Pesci: L’Eremita Questa settimana cercate di prendere un po’ di distanze da tutto quel chiacchiericcio che vi circonda. Gossip, inutili lamentele, noiose battutine. Lasciate andare: l’essenziale è in arrivo. Ma dovete fare voi il primo parso per: 1 - capire meglio ciò che vi circonda 2 - capire anche cosa volete. State in attesa, in ascolto. Non è il momento di agire.

Toro: La Torre - rovescio Lasciate che le cose fluiscano. Sì, settimana scorsa dovevate sentirle, questa settimana lasciate fluire. Restate: state in questa stasi, in questo limbo. Cosa vi vuole comunicare? Cosa sentite, ora? Partite da qui: qui ci sarà la vostra soluzione o via d’uscita. Abbiate fede ma siate vigili, in ascolto. Non potete scegliere: doveva succedere. E quindi, sentitelo!

Ariete: La Giustizia - rovescio Hai superato un varco, un viaggio. Hai navigato fin sotto alle più profonde nefandezze per poi risalire. Ora, è il momento del giudizio. Hai già vissuto tutto? Vi siete permessi di ascoltarvi, davvero a fondo? Perché, ahimè, dovrete farlo. Nei prossimi giorni farete i conti con questo imminente nuovo inizio. Siete pronti?

Gemelli: La Forza La forza della scorsa settimana vi accompagna anche in questa. È il momento di dare sfoggio alla vostra creatività: lasciate fluire! Sbocciate, miei cari. Questa settimana indossate le vostre vesti e vostre soltanto. Solo così inizierete al meglio le nuove strade che si aprono a voi. Godetene!

Cancro: La Temperanza Rispetto alla scorsa settimana, siamo arrivati allo step successivo: il cambiamento. È in atto una rinascita lenta, un andare da un punto A a un punto B. Si è attivato il meccanismo. Ora, non potete più tirarvi indietro: ascoltate quel fuoco che brucia dentro e vi spinge a compiere la vostra strada. Un po’ di coraggio!

Leone: Il Papa Passiamo dalla posizione di front man a quella di manager. O meglio, di mediatore e guida. Mediare tra voi stessi oppure tra persone diverse. Dovete essere una guida: la vostra sapienza è ricca e può aiutare gli altri a crescere. Meno paura e più concretezza, cosa vi chiede il cuore? Perché non lo fate?

Vergine: Il Carro Le basi sono state poste, ora è il momento di prendere al volo un’occasione. Sellate i cavalli, preparate il necessario e partite. Occhi sull’obiettivo: sarà la vostra unica guida. Sarà dura, sarà complicato ma sarà giusto. Siete sulla vostra via maestra. Non abbiate timore, le stelle vi guidano.

Bilancia: La Morte - rovescio Il passato bussa alla vostra porta, e voi che fate? Aprite? Sì, questa volta cederete. Che sia un comportamento o una vecchia situazione lasciata in sospeso, questa settimana dovrete affrontarla. La fine e il nuovo inizio sono vicini, datevi lo slancio giusto!

Scorpione: Il Bagatto Settimana scorsa avete tenuto duro, ora è il momento di agire. Create, fate magie, lasciate esprimere la vostra decisione e la vostra vena creativa. Potete scegliere, finalmente! E saranno fuochi di artificio e coriandoli!

Sagittario: Il Diavolo Ecco, è arrivato: il momento dell’anno in cui esprimere tutto il vostro dissenso. Buttatelo fuori, oppure, vi brucerà da dentro. Vedo una settimana in salita: sarete voi i diavoli o i tentatori? La scelta sta a voi! Buon divertimento

Condividi articolo

Scopri i pacchetti che l'autrice ha pensato per te

Tina

Seguo le energie, le Guide e comunico secondo il mio sentire. Vivo e lavoro nella Luce. Gli Arcani Maggiori e le Sibille sono i miei alleati, i mazzi i miei compagni. Se vorrai, sono pronta a intraprendere un viaggio verso la conoscenza di te e di quello che ti aspetta.Scopri di più sull'autrice

Autori in primo piano

Avatar cartomante Iside Strega
Iside Strega
Tarocchi.Medianità.Interpretazione sogni
5/5 media recensioni
324 consulti
Avatar cartomante Teresa
Teresa
Tarocchi.Veggenza.Interpretazione sogni
5/5 media recensioni
198 consulti
Avatar cartomante Rondo & Santeria
Rondo & Santeria
Tarocchi.Medianità.Veggenza.Sciamanesimo
5/5 media recensioni
177 consulti
Avatar cartomante nemesi
nemesi
Sciamanesimo
5/5 media recensioni
215 consulti
Avatar cartomante Erica Simonato
Erica Simonato
Tarocchi.Veggenza.Interpretazione sogni
5/5 media recensioni
316 consulti
Avatar cartomante Ariele
Ariele
Tarocchi.Veggenza.Interpretazione sogni
5/5 media recensioni
182 consulti
Avatar cartomante Rosella Falappa
Rosella Falappa
Tarocchi.Sciamanesimo
5/5 media recensioni
416 consulti
Avatar cartomante Mariella Miligi
Mariella Miligi
Astrologia.Tema natale
5/5 media recensioni
246 consulti
Avatar cartomante Cristian Sensitivo
Cristian Sensitivo
Tarocchi.Veggenza.Astrologia
4,9/5 media recensioni
704 consulti
Avatar cartomante Valhok
Valhok
Tarocchi.Sciamanesimo.Rune
4/5 media recensioni
237 consulti
Avatar cartomante Silvia
Silvia
Tarocchi
4/5 media recensioni
371 consulti
Scopri gli esperti