Oroscopo della settimana - dal 30 al 5 gennaio
Rubrica: Oroscopo della settimanaIl 2025 è qui, con i suoi insegnamenti. In questa prima settimana ci ricorda che siamo guida e possiamo rinascere. Sta a noi mettere luce sull’abbondanza in arrivo e lasciare che le sfighe fluiscano via. Come? Lo chiediamo agli Arcani!
Capricorno: La Stella È tempo di alzare lo sguardo al cielo e vedere come i sogni continuano a stare lì, anche quando noi stentiamo a crederci. Ma ci sono. E sono possibili. Mantenete saldo lo sguardo e continuate a remare.
Aquario: Il Mondo - rovescio Nuovi cicli si aprono ma qualcosa dobbiamo chiudere per lasciar spazio. Miei Aquario, per noi arriva una certezza: dobbiamo metterci al centro delle scelte. Sta a noi darci il giusto valore. Forse è il momento di chiederci cosa ci blocca davvero. Forse la paura di riuscirci?
Pesci: La Luna - rovescio È tempo di schiarire le idee, di lasciare che la verità fluisca per arrivare a voi limpida, semplice, chiara. Il dolore e lo sgomento potranno arrivare ma cosa vuole portarvi questa nuova conoscenza? È tempo di lasciare che il tempo faccia il suo corso…
Toro: Il Sole Dopo la pioggia, le nubi, la notte. Dopo il caos, lo stress, la fine, l’inizio eccolo: il sole. Il momento di tirare un respiro di sollievo, la settimana in cui poter finalmente godere dell’abbondanza che vi meritate. È qui!
Ariete: La Fortuna - rovescio Le cose potrebbero non essere fluide e lineari come desiderate. Forse quell’opportunità che attendavate è in arrivo, ma in modi che non potete ancora immaginare. Lasciatevi stupire.
Gemelli: La Temperanza - rovescio È inutile fermarlo: il cambiamento è qui e vi chiede di fidarvi, e affidarvi. Ma dovete essere voi a crederci per primi. Pensate di trovare supporto da fuori? Siete voi a scegliere come e quando. Lasciatevi andare!
Cancro: Il matto - rovescio Il vostro vero Io sgomita per uscire. Attenzione, però, agli eccessi. Riuscirete a limitare la follia e restare con i piedi ben saldi a terra?
Leone: Il Papa Dopo l’impegno, le sfide, i traguardi e i fallimenti è arrivato il momento che aspettavate. Che sia in amore o sul lavoro, la richiesta è semplice: essere guida. Solo voi potete vedere l’unica strada possibile da percorrere. Non abbiate paura a far sentire la vostra voce.
Vergine: L’Amore - rovescio La scelta, miei cari, è quasi arrivata. Potete ancora crogiolarvi in questa situazioni ibrida ma prima o poi dovrete puntare i piedi e scegliere. Come? Seguendo il cuore. Ma non è ancora tempo. In fondo, la non scelta è comunque una scelta…
Bilancia: La Morte Di nuovi inizi e nuovi capitoli: questo 2025 vi spinge ad abbandonare dietro di voi tutto ciò che non risuona più. Nuovo anno, nuovi voi? Sì, questo è il motto!
Scorpione: L’Imperatrice - rovescio Qualcosa blocca l’esprimere del vostro vero potenziale. Cosa vi turba? Cosa vi frena? Voi potete creare: progetti, legami, nuove opportunità. Non lasciatevi abbattere e alzate la testa. Voi valete. (Ripetetevelo davanti allo specchio per qualche giorno, dicono che aiuta.)
Sagittario: Il Bagatto Ora è tempo di agire. È tempo di fare il prossimo passo e dare vita a ciò che verrà. Come? Mettendo in campo tutti gli assi che avete nella manica. E si, lo so che li avete. Tirateli fuori e iniziate questa nuova mano.
Grazie per avermi letta. Ti aspetto su Profetum!
Tina