Magazine
/
Esoterismo
/
Oroscopo della settimana - dal 29 al 4 febbraio

Oroscopo della settimana - dal 29 al 4 febbraio

Rubrica: Oroscopo della settimana

Quinta Settimana: Cosa ci aspetta per l’ultima settimana di Gennaio? Scopriamolo insieme! Lasciatevi guidare dall'oroscopo esoterico di Profetum. Una carta per ogni segno!

Immagine copertina articolo Oroscopo della settimana - dal 29 al 4 febbraio

Capricorno: La Papessa Che pace, Capricorno. Verso di voi, verso gli altri. Fate del perdono la vostra arma, la vostra fonte di conoscenza. Siete molto più profondi di quello che date a vedere: mostrate questo lato anche verso chi vi ha fatto un torto. Le cose potrebbero cambiare.

Aquario: La Torre di Babele Non potete controllare tutto, anche se lo desiderate, non è possibile. Non potete scegliere ne come ne quando, a volte. Ma potete scegliere dove lanciare i vostri spiragli di luce. Chi merita di essere bruciato o glorificato? Pensateci prima di agire e ricordatevi che, nonostante tutto, potete fare la differenza.

Pesci: Il Giudizio La scorsa settimana vi siete abbandonati al vento per prepararvi a questa rinascita in grande stile. Cambiamenti, nuovi incontri, emozionanti dinamiche che prendono forma. Sembra che tutto quello che avevate desiderato, ora è qui davanti a voi. Ma avrete il coraggio di coglierlo?

Toro: Le Stelle Lo so che è importante prendersi cura del proprio giardino, delle piccole cose quotidiane che possono fare la differenza. Miei cari toro, però, i sogni non potete ignorarli. Mi rendo conto che la vita va veloce ma prima o poi dovreste chiedervi: cosa volete per voi stessi? Cosa volete cambiare? Forse quel momento è oggi o domani, di sicuro questa settimana!

Ariete: Il Carro Destra o sinistra? Avanti o indietro? Con lei o con l’altro? Chissà, ma sembra che questo carro non accenni a fermarsi e forse non potete farlo neanche voi. Andate, tenete salde le redini delle vostre certezze e continuate a cavalcare. Se vi dico che sarà tutto più chiaro poi, mi credereste? Perché è così!

Gemelli: Il Diavolo - rovescio Questa settimana conoscerete una nuova parte di voi. Oscura, forse. Ansiosa, forse. Sicuramente buia. Ma non spaventatevi! Accogliete questo lato di voi, vi aiuterà a conoscervi più a fondo e a prepararvi alla domanda: Chi siete veramente? Siete voi a mettere i limiti.

Cancro: La Forza Solo chi è saldo e sicuro riesce ad aprire le fauci del leone. Traduco per i profani, come me: solo chi ha la caparbietà di essere convinto delle sue scelte e ragioni, riesce a superare anche l’ostacolo più feroce. Okay, così vi risuona? È l’ora di scendere in campo e mostrare chi siete. È la vostra settimana!

Leone: Il Bagatto Siete voi gli artefici del vostro destino, e del progetto. Quindi, inutile cincischiare: dettate le regole e cominciate a giocare. Siete voi a portare l’acqua al vostro mulino. Ingegnatevi, voi potete. Attenzione però a non farvi mettervi i bastoni tra le ruote. State in allerta.

Vergine: Le Stelle Se vi dicono di non brillare, voi siate ancora più luminosi. Questo è il mantra per voi, questa settimana. Seguite quelle stelle che, giorno dopo giorno, si trasformano da sogni a progetti. E chi può metterli in atto, se non voi? Meticolosamente, voi. Non perdete la fiducia o tutto scemerà.

Bilancia: La Torre di Babele La speranza della scorsa settimana ci farà da scala in questa in cui, ahimè, qualche inconveniente inciamperà. Ma solo voi potrete decretare se essere il vigliacco che scappa o l’eroe che non si smuove. Avete già scelto chi e cosa essere?

Scorpione: La Giustizia - rovescio Non tutto è stato decretato. Dove penderà l’ago della bilancia? Sarà necessario scendere in guerra? Forse, non è il momento di punzecchiare - anche a parole, il vostro rivale, che sia in amore o sul lavoro. Siate o almeno cercate di essere imparziali. Mi ringrazierete.

Sagittario: Il Sole Quanto è luminoso, qui? Oltre le paure, oltre le catene? Oltre quei legami che vi hanno oscurato? Bellissimo, forse troppo. Non lasciatevi abbagliare da quello che sembra oro. Forse non lo è. Non abbiate fretta: ogni cosa si mostrerà a suo tempo. Per ora, godetevi la vista!

Condividi articolo

Scopri i pacchetti che l'autrice ha pensato per te

Tina Cartomante Sensitiva

Mi chiamo Tina, e mi sono scoperta Cartomante e Medium. Sono solo un mezzo per trasmettere il messaggio in serbo per te.Scopri di più sull'autrice

Autori in primo piano

Avatar cartomante Mariella Miligi
Mariella Miligi
Astrologia.Tema natale
5/5 media recensioni
1186 consulti
Avatar cartomante Rosella Falappa
Rosella Falappa
Tarocchi.Interpretazione sogni.Sciamanesimo
5/5 media recensioni
1684 consulti
Avatar cartomante nemesi
nemesi
Sciamanesimo
5/5 media recensioni
1105 consulti
Avatar cartomante Dea Divina
Dea Divina
Tarocchi.Veggenza
5/5 media recensioni
629 consulti
Avatar cartomante Erica Simonato
Erica Simonato
Tarocchi.Veggenza.Interpretazione sogni
5/5 media recensioni
1592 consulti
Avatar cartomante Cristian Sensitivo
Cristian Sensitivo
Tarocchi.Veggenza.Astrologia
5/5 media recensioni
2599 consulti
Avatar cartomante Cassandra
Cassandra
Tarocchi.Interpretazione sogni
4,9/5 media recensioni
1620 consulti
Avatar cartomante Iside Strega
Iside Strega
Tarocchi.Veggenza.Interpretazione sogni
4,8/5 media recensioni
1292 consulti
Avatar cartomante Teresa
Teresa
Tarocchi.Veggenza.Interpretazione sogni
4,7/5 media recensioni
1101 consulti
Avatar cartomante Valhok
Valhok
Tarocchi.Sciamanesimo.Rune
4,2/5 media recensioni
1154 consulti
Scopri gli esperti